Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 82 83 84 85 86 115

  1. 831
    maria grazia -

    “sono tutti e due serie persone, ma la bravura è un’altra cosa.”

    Yog, ne sono fortemente convinta anch’ io 🙂

  2. 832
    Giada -

    @odio il corteggiamento, perchè no è un’idea 🙂 …comuque secondo me se tra i due c è forte attrazione fisica può succere anche al primo appuntamento, anche perchè non penso che uno si programmi come potrà andare la serata, anche perchè puo capitare di trovarci di fronte ad una persona che in qualche modo “riconosciamo” nostra e se capita questo, state certi che verrà tutto naturale…poi ovvio se di fronte non abbiamo serietà da un lato o dall’altro, sarebbe comuque finita anche se uno si fosse concesso al quarto appuntamnto..(quindi è solo questione di tempo ma il risultato è lo stesso). Bisogna fare sempre quello che sentiamo di fare basta che non ci facciamo condizionare da cose o situazioni esterne facendo sempre, nei limiti del rispetto, quello che in quel momento sentiamo…quando senti che è giusto non sbagli mai!

  3. 833
    Condor -

    @Giada in effetti mi ero convinto che Odio il corteggiamento fosse una donna….chissà poi perché…. comunque per quello che mi riguarda una donna può essere “seria” quanto vuole….ma se non mi fa godere a letto….che se la prenda pure qualcun altra.

  4. 834
    Alessandro -

    Considerazioni sparse avendo letto qua e la,cosa significa brava a letto?quello che piace a me può non piacere ad un altro.
    essere donna è comunque una rottura,se la dai sei una poco di buono, se non la dai te la tiri,miiiii,che poi cosa danno?nulla,si condivide qualcosa.
    infine,mi pare di aver letto,qualcuno che consigliava di sposarsi donne Ukraine o Russe,perché?a me pare una cosa terribile,sposarsi per sposarsi deve essere terribile,ci si dovrebbe,almeno per me,sposare solo se non se ne può fare a meno,perché trovi quella che credi essere la donna che ami,che vuoi,che ti fa star bene,e se la trovi è lei comunque sia o qualsiasi sia il suo passato e la sua provenienza geografica.

  5. 835
    maria grazia -

    Alessandro, bellissimo il tuo commento! Grazie per averlo postato.

  6. 836
    Condor -

    @Alessandro ti farò uno schemino per capire cosa vuol dire brava a letto 🙂

  7. 837
    Itto Ogami -

    Ha parlato lo stalliere amico delle donne…
    Sempre che il mio commento non venga ignobilmente soppresso o mal sottolineato (in quanto è pertinente al tema trattato), come al solito, ecco la mia risposta.
    Essere maschio è una rottura, nel nostro paese.
    Se una tizia (senza che l’hai toccata) comincia a gridare contro un uomo “non mi toccare, lasciami stare” ci sono diversi trogloditi che picchieranno questo poveraccio, pensando di “difendere la poveretta”.
    Se una tizia te la da, e poi ti denuncia per stupro, credono a lei e non a te.
    Molte donne sono violente e arroganti nel modo di fare, e pretendono di essere trattate come principesse, quando di principesco non hanno nulla, includendo il loro corpo e i loro costumi sessuali.
    Nel nostro paese ci sono molti maschi VENDUTI alle donne che le difendono, che io definisco veri e propri STALLIERI, asserviti anima e corpo alla volontà della signora (e il bello è che credono di essere uomini liberi e forti).
    Quando citi la gente, parlando di quelli che vorrebbero i maschi per le donne ucraine o dell’est, non devi mettere in bocca agli altri le parole che non hanno mai detto. Nessuno ha mai detto SPOSARSI PER SPOSARSI, nessuna ha mai sostenuto la necessità di trovare una partner che non fosse giusta, mossi solo dal desiderio di famiglia.
    Le donne italiane che non vogliono famiglia, a pieno titolo possono stare con i loro amici stallieri, ma per nessun motivo si devono permettere (o le donne o gli stallieri) di “bloccare” o “denigrare” chi dice no alla loro impostura e sozzura, e desidera cambiare aria.
    Gli uomini italiani, quelli veri, non vogliono stare qui a sentire chiacchiere da quattro soldi, di gente addomesticata. Vogliono trovare il loro futuro, anche matrimoniale, con persone serie. Per questo emigrano, e lo fanno in massa, sempre di piu’. Peccato che non abbiano il coraggio di sbattere in faccia alle signore la verità della loro fuga.

  8. 838
    Alessandro -

    Itto chiedo scusa se ho capito male,non ho letto tutto,mi pareva consigliassi di cercare donne Ukraine,per me le donne non si cercano,capita di incontrarle,colpa mia,dovevo leggere meglio.
    per il resto non concordo con te ma certamente ce ne faremo una ragione, ognuno ha la sua opinione.

  9. 839
    Sofia -

    Condor…illuminaci…a tutte noi donne qua….sono interessata al tuo schemino..sai?

    Spiegaci come deve essere brava una donna a letto…
    Tu spiega così nel mentre vedo se mi ci ritrovo…in ciò che dici..

  10. 840
    maria grazia -

    Alessandro, non ti curare degli ultimi commenti degli omuncoli che hanno scritto qui. Sei un uomo vero e CON LE PALLE, si percepisce subito, e non devi cambiare alcunchè di te stesso. O almeno io spero che rimarrai così. Noi donne vogliamo accompagnarci a UOMINI come te, non a quelli come Itto o come Condor. E’ bene che questi qui lo imparino! Parlo ovviamente di donne VERE, mature di testa e consapevoli, con una loro esperienza di vita e personalità, non certo di sciaquettine qualsiasi.

    Cioè.. secondo Condor, c’è uno “schemino” da seguire per soddisfare un qualsiasi uomo a letto! O my God!!..

Pagine: 1 82 83 84 85 86 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili