Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 80 81 82 83 84 115

  1. 811
    Giada -

    @Xeletr ovviamente stesso discorso vale anche per te…forse perchè sotto sotto magari pensi che donne cosi non sono alla tua portata o che se sono cosi non vogliono storie perchè non vogliono perdere la loro indipendenza…è ovvio che il risultato che ottieni è quello che vedi..ovvero donne che non vogliono storie serie…ti consiglio di fare lo stesso a cui ho suggerito a Condor..infondo tentar non nuoce, ma come in tutte le cose, bisogna crederci e pensare di ottenerlo, come magari ti capita in qualche ambito della tua vita in cui sai che quello che stai facendo ti riesce bene e che sei bravo ed è effetivamente cosi, la convinzione è un alleata molto potente!!

  2. 812
    Napalm -

    Maria Grazia non devi prendertela con me io ho solo descritto una realtà, poi che ci posso fare se l’ ambiente italiano è maschilista. Questo lo sappiamo tutti, ma essere emancipate vuol dire appunto scontrarsi con questa mentalità e affermare se stesse anche a costo di ricevere delle critiche. Se tante donne italiane non hanno il coraggio di fare questo vuol dire che non sono veramente emancipate, questa è la verità!

  3. 813
    Condor -

    @Giada intanto grazie per la tua risposta.
    I (pre) concetti che ho, effettivamente me li sono fatti per quello che vedo in giro….sono sempre pronto a cambiare le mie idee se qualcuno mi dimostra che ho torto….ed in questo caso quanto vorrei essere smentito….
    Ecco la lista di come vorrei che fosse la mia donna:
    1)carina
    2)dolce
    3)simpatica
    4)brava a letto
    Questi sono i requisiti minimi…poi mi piacerebbe se avesse alcuni dei miei interessi in comune.
    Di donne con questi requisiti minimi sicuramente ce ne sono, ma poi non è detto che io abbia i loro requisiti minimi….e quindi l’alchimia non si crea…
    Sono troppo esigente io? forse….ma non mi voglio accontentare…..non più!

  4. 814
    maria grazia -

    Napalm quello che dici è verissimo, per carità! Ma se è vero che le donne che si preoccupano troppo del giudizio altrui non sono emancipate, è altrettanto vero che gli uomini che danno ascolto alle maldicenze ( o anche solo ai giudizi a sproposito ) sul conto di alcune donne e che seguono determinate convenzioni per “partito preso”, non sono certo molto più “emancipati”. Quindi in tutto questo contesto non ha senso prendersela solo con una “fazione”.

  5. 815
    Giada -

    Ok Condor ti smentisco io ? … Se hai attirato lei a te è xche quella lei sta cercando (anche se tu non lo sai) qualcuno che sia simile proprio a te ed ecco che l incontro avviene… E un po’ come la regola della domanda è dell ‘offerta.. Tu magari ti vuoi disfare di un oggetto che non ti serve più, io magari ho bisogno proprio di quell oggetto di cui tu ti vuoi disfare ed ecco che il mio bisogno ed il tuo si incontrano… Anche io all inizio pensavo fosse troppo bello il tutto xessere vero, ma mi sono dovuta ricredere più e più volte xche quando capisci il meccanismo e vedi risultati è davvero fantastico e ti si apre un mondo che prima non vedevi…bene xla lista ma falla tua, contenta di esserti stata d aiuto.

  6. 816
    Vic -

    Questo mi ricorda la storia della donna perfetta.
    Un giorno due amici parlano
    e uno dice che cerca la donna perfetta
    e gli dice le qualità che cerca:
    Bellissima, brava a letto ecc…
    Passa un anno e i due amici si ritrovano…
    “Hai trovato la donna perfetta?”
    “No, non ancora, però continuo a cercare…”
    Passa un altro anno.
    I due amici si ritrovano di nuovo.
    “Allora?”
    “Ho trovato una donna bellissima, brava a letto,
    intelligente, dolce..insomma una donna perfetta!”
    “Complimenti, sono felice per te, ce l’hai fatta
    hai coronato il tuo sogno! ”
    “Veramente no, anche lei cercava l’uomo perfetto!”

  7. 817
    Odio il corteggiamento -

    condor vuoi tanto la donna brava a letto? peccato che gli italioti e più o meno tutti la giudicano zo….a e inadatta per una relazione con loro
    napalm l’emancipazione non sta a criticare i comportamenti delle donne moderne soprattutto se agiti in buona fede, la critica specie se cattiva sui comportamenti della donna moderna è solo una guerra di sessi e sterile per essere nel 2017

  8. 818
    Condor -

    @Odio il corteggiamento io una brava a letto non la giudico una zo….a, ma le chiamo una molto passionale….e se non è molto passionale….non dura, perché andrei a cercare una più passionale 🙂
    Tu ad esempio sei una passionale?
    @Giada vedremo se attirerò la donna che piace a me…per ora non sono ancora riuscito, speriamo avvenga prima di finire all’ospizio 🙂

  9. 819
    Giada -

    @Condor, tu continua a pensarlo, in realtà pensala come gia avvenuto, non è facile lo so, ma è cosi che funziona, e allora ecco che quello che vuoi arriva nel momento che non ti saresti aspettato…io penso che una donna se è brava a letto (come anche l uomo) è sicuramente sempre a vantaggio per chi l’incontra, e poi se è la tua donna non puo far altro che farti piacere (cosi ti sfinisce e di certo non cerchi altro)…cmq vi lascio con una perla di saggezza Romana, sappiate che comunque dietro ad ogni gatta morta ci sta sempre una zo….a viva!!!:) 🙂 Buona giornata a tutti!!!

  10. 820
    Odio il corteggiamento -

    cmq giada ho sbagliato topic e sono finito su questo ma ritornando al discorso ad un vero uomo non interessa sul serio se una donna è brava a letto o meno, quante fellatio ha fatto finora e a quanti uomini, quanti rapporti completi, certi uomini impazziscono (certo non faccio parte di questa categoria) per una donna che gli fa aspettare perché si dice che l’attesa aumenta il desiderio e il piacere e una che si concede subito molti uomini la giudicano poco femminile e itto le schifa

Pagine: 1 80 81 82 83 84 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili