Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“”””…Sofia, te e quelle come te sono un insulto alla razza umana…..
Sei l’odio fatta in carne ed ossa, sei un essere che non merita neanche considerazione! Sei uno dei tanti errori della natura!…””””
Pedro, un’altro microcefalo che apre la bocca per scorreggiare sui drammi personali di altri, salvo poi piccarsi quando quelli stessi che lui ha insultato gli somministrano la stessa medicina.
Pedro, uno che pontifica sulle meraviglie oltre cortina perché battere chiodi in casa e’ per lui un’impresa ciclopica al punto che gli e’ più facile pagare un volo aereo piuttosto che trovare una donna disposta a condividere la sua compagnia di fronte una pizzetta di Spontini.
Pedro, apoteosi dell’inutile luogo comune, ma vai afff….arti una vita.
Si Pedro, ho seguito il tuo consiglio e un’oretta dopo “me ne so annat’ a cuccà” e sono ben riposato.
Hai il dente avvelenato sulle donne, per motivi che si possono intuire, ma toccare certi aspetti personali è vietato, soprattutto quando dietro quel bambino c’è l’immenso dolore della “perdita”. Certo, non potevi saperlo, ma ora lo sai.
Sofia è e resta una mamma e una signora, e io le voglio bene, quindi la difendo. Regolati.
“Goodyear” pur’ a te.
Sono spiacente di intervenire nella discussione in modo che non sarà gradito.
Non si può PRIMA buttare il sasso e poi ritirare la mano.
Mi spiego: se Sofia non gradiva esporre a pubblici commenti i fatti relativi alla sua vita privata, doveva tacerli completamente.
Se poi gli altri, ovviamente senza conoscere tutti i dettagli, perché gli altri non sono tenuti a conoscerli, intervengono in modo “maldestro” ferendo la sensibilità di qualcuno, non posso essere accusati di superficialità oppure di essere in mala fede.
E’ come se un’ atleta (femmina) partecipasse alle olimpiadi, e poi durante la gara iniziasse a piangere e dicesse che la sua gamba è stata lesa da un padre violento… e tutti devono a questo punto applaudirla e darle la medaglia d’oro perché moralmente “ha vinto”.
Assolutamente NO. Non si entra nelle discussioni PESANTI se non si può affrontarle. Non si combatte da “deboli” o da “malati”. Altrimenti gli altri faranno la loro parte al meglio delle loro possibilità nell’avere ragione, e quindi anche “ferendo” la controparte. Se non si vuole essere feriti su punti sensibili è meglio NON PARLARNE pubblicamente.
In questo caso quindi da una parte capisco Sofia, che ha tutto il mio sostegno morale per la cosa terribile avvenuta. Dall’altro lato, l’asprezza della critica di Pedro è pienamente giustificata. Quando si scrive, si scrive e si usano le proprie “armi” per sostenere la propria tesi. Chiedo a Sofia di considerare questo e ovviamente a Pedro di considerare la sciagura avvenuta a questa povera signora. In pratica potreste riappacificarvi, perché non vedo malevolezza nel vostro modo di esprimervi. Probabilmente siete inciampati in un brutto affare, ma potete rimediare.
Grazie glosstar…
Golem..ti voglio bene anche io.
Golem ok! Prendo atto di quanto da te detto, e se involontariamente ho ferito la Sig.ra Sofia, le chiedo scusa e anche se mi ha offeso, le Auguro Buon 2017.
Parlando di cose più frivole, la concezione che ho sulle italiane non cambia, ora almeno su questo rispettate il mio pensiero.
X glosstar pensa a mangiare il pandoro che fanno da te e che ti auguro NON ti vada di traverso!
Vabbe Pedro, chiarito.
Le italiane? Io ho sposato un’inglese dopo aver perso (morta) una magnifica italiana, e ci sto benone. Ma se questa donna fosse nata a Potenza sarebbe stato lo stesso. La fortuna sta nel trovare la donna giusta, ovviamente. La bravura nel capirlo subito. L’eroismo – per entrambi – nel coltivare per quasi trent’anni il rapporto.
Buon Anno.
Itto ti ringrazio…io è da due anni che sono qui…dietro di me e con la mia venuta c’è una storia molto molto lunga travagliata e incredibile..difficile da accettare e credere per davvero.. Tu non sai nulla e quindi non ti incolpo di nulla ma se ho detto quello che è successo c’è un motivo..se tu sapessi la storia fin dall’inizio capiresti..
Cmq le donne sono quelle che soffrono di più in questa vita bastarda…sono quelle a cui sono sottoposte a dolori immensi e quelle a cui devono essere messe a dure prove di coraggio…
Auguro a te itto..di superare la tua ossessione e di trovare la tua vergine..ma di vedere anche tutte le altre donne come esseri umani e di rispettarle sempre.. Perché solo perché non sono più vergini…sono donne..con i loro sentimenti i loro drammi..i loro dolori..supera il disprezzo che c’è in te per le donne che non sono come vuoi tu..
E te Pedro..ti auguro un giorno di riavere un cuore.. Che non ci sia più questo cuore duro che ti acceca da non farti vedere che NON TUTTE SONO come quelle che hai trovato te…ti auguro di diventare di nuovo buono e di aprire il tuo cuore….
Statemi bene..
Sei un tesoro Sofy. Sei così vera. Ti auguro un meraviglioso Anno Nuovo.
Grazie golem…lo auguro anche a te….avrei voluto avere un uomo come te …accanto ….l’ultimo dell’anno…
Anzi magari avessi avuto te nella mia vita!!
Ciao..bacioni!
Mi hai. Buon anno.