Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

1.144 commenti

Pagine: 1 71 72 73 74 75 115

  1. 721
    Pedro -

    “Finalmente pulizia è fatta, e per italiane ci saranno valide alternative maschili che permetteranno loro di andare a vivere in nord africa, pulendo le tende dalla sabbia del deserto e cucinando cous cous.”…. ????
    Grande Itto!!!
    Mi hai rubato un pensiero che per non fomentare troppo gli animi non ho voluto postarlo!
    Comunque noi siamo sfigati? se per sfigato intendi un uomo felice, senza una donna da mantenere, senza paranoie, libero di fare quello che vuole, che ringrazia Dio ogni giorno, che non deve accontentarsi di donne divorziate con a carico figli di altri, che non deve mantenere una donna che dopo anni di sacrifici si porta via ingiustamente anche il sangue dell’uomo che l’ha campata per anni, bhe, io mi ritengo SFIGATO!!!!! W gli SFIGATI!!!! UOMINI unitevi all’armata degli SFIGATI e sarete tutti più felici!!

  2. 722
    Sofia -

    Pedro…avendo l’atteggiamento di una zitella isterica inacidita da qualche delusione che non scopa da 5 anni minimo…non so se mi fai più pena o ridere…credo ridere!!!con tutto quello che ho passato io con gli uomini ITALIANI..non ho mai fatto tutte ste scenate isteriche.. Eppure sono pure stata lasciata dal padre di mio figlio quando ha saputo che ero incinta…ma’….va bene …se vuoi continuare a rovinarti la vita..fai pure!

    Ciao zitella!

  3. 723
    Pedro -

    W gli sfigati zitelle acide!!!

    X Sofia: gli errori si fanno in due. Un bimbo non nasce solo da un uomo… poche parole a buon intenditore… in questo caso intenditrice….

  4. 724
    Sofia -

    Il mio non era un errore!!.. squallido essere che non sei altro!
    Non è mai stato un errore mio figlio! È il padre che non se l’è sentita alla fine!
    Mio figlio era l’unica cosa bella della mia vita…anzi ERA LA MIA VITA! .errore umano sarai tu!

  5. 725
    suzanne -

    Sofia, lascia perdere, certi uomini sono dei codardi pusillanimi che non meritano un secondo del nostro tempo. L`unica difesa è riconoscerli ed evitarli come la peste!

  6. 726
    Pedro -

    Sofia, te e quelle come te sono un insulto alla razza umana…..
    Sei l’odio fatta in carne ed ossa, sei un essere che non merita neanche considerazione! Sei uno dei tanti errori della natura! Ora mi hai scocciato sul serio! E non permetterti mai più a dirmi che sono un errore. Comunque il bimbo non c’entra nulla! anzi! sarà stata l’unica cosa buona che hai fatto! l’errore sei tu, e se quell’uomo ti ha abbandonata vuol dire che sei cattiva! la tipica italiana!

  7. 727
    Golem -

    Pedro, ma sei scemo spero. Non sai che dramma c’è dietro quel bambino.
    Sofia è una signora. Anche quando ti mandasse affanculo. E non lo ha fatto. Lei.

  8. 728
    Pedro -

    Golem non conosco la storia della signora…..ad ogni modo porto MASSIMO rispetto per il pargolo! Ad ogni modo le SUE offese non sono accettate! Io volgaritá non ne ho usate del tipo “non scopa da 5 anni..oppure zitella!!” io non vi conosco, non conosco neanche questo blog se é per questo…. ma voi mi conoscete? … Lei non mi fanculizza? Vuoi dire che vuoi farlo TE? Golem pensi sia nato ieri? vatt a cùrc!

  9. 729
    Sofia -

    Si Susanna hai ragione..i ritardati dementi come Pedro non vanno neanche presi in considerazione.. Tanto rimarrà da solo per tutta la vita.. Già questa sarà la giusta punizione…
    Grazie Susanna.

  10. 730
    Sofia -

    Senti chi parla di offese! Sei venuto qua TU PER PRIMO con le tue stronzate a dirne di tutti i colori alle italiane e poi fai tanto l’offeso??! Che coraggio!

    Cmq sono una ragazza ho 30,anni..e mio figlio non c’è più …è morto a 3 anni e mezzo! .
    Pedro evita di rivolgermi la parola..in futuro..

    QUELLI come te manco li considero…

Pagine: 1 71 72 73 74 75 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili