Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

1.144 commenti

Pagine: 1 70 71 72 73 74 115

  1. 711
    Itto Ogami -

    Ciao Sofia,

    la pacchia è finita!

  2. 712
    Odio il corteggiamento -

    itto perché bazzichi sulle donne dell’est quando inculchi teorie sulla gelosia retroattiva come se fosse una cosa di cui andarne fieri, sai chi sono almeno le donne dell’est? riguardo la sessualità non sono di certo donne che aspettano la persona giusta e il matrimonio per far sesso, anzi sono molto libere e non si fanno i problemi che fanno tante italiane per colpa di tanti italiani come te, poi i soggetti come te le straniere non se ne fanno meno di niente, di fondo hanno tutt’altra mentalità, alcune poi cercano il denaro da un uomo e gliene importa davvero se è innamorato no.
    le donne italiane come anche tanti uomini italiani avranno 1000 difetti d’accordo ma non pensare che fuori dell’italia ci sia il paradiso, tutto il mondo è paese.

  3. 713
    Sofia -

    OK itto.
    .va bene..il tuo esercito immane di itti malati sta scendendo dal pianeta per conquistare la terra.. OK…state arrivando…è finita la pacchia va bene!

    Peccato che sia qui che nella vita reale tu sia da solo come un cane e disperato come non mai….
    Il tuo esercito è solo nella tua immaginazione! Cmq va bene itto OK..sarà così.. Ora fai il bravo he.

  4. 714
    Pedro -

    Giusto Itto! condivido in pieno quanto detto da te! Comunque il detto dice: “Ci sono eccezioni che confermano la regola” infatti anche in Italia tra le varie ipocrite che ci sono mi è capitato solo una volta di conoscere un ITALIANA che merita rispetto e considerazione almeno da parte mia… Basta vedere il carattere umile e sincero di questa ragazza che ti rendi conto quanto siano a basso livello le nostre connazionali. Ripeto questa raritá di Donna ITALIANA ha illuminato il buio delle sue stesse connazionali. Spero di aver reso il concetto

  5. 715
    Itto Ogami -

    Cara 712 odio il corteggiamento,

    Quando dici che tutto il mondo e’ paese non menti.
    Questo riguarda le singole individualita’ perche uomo e donna ovunque provano emozioni simili. Pero’ non tutte le societa’ sono uguali. Ad esempio ci sono molte donne arabe che non vivono come quelle a new york. Quindi anche la societa’ incide sulle persone. In italia tutto si e’ rovinato con l’avvento del femminismo. Le donne hanno cercato di essere uguali all’uomo (giusto) poi si sono fatte prendere le mano e hanno voluto essere superiori (e adesso per l’uomo italiano il loro valore e’ basso). In altri paesi fanno schifezze come qua, pero’ sono ancora valide certe ‘tradizioni’. La donna dell’est concede la patatina in giovane eta’ perche’ la’ si sposano prima. A venti anni hanno i figli. Purtroppo anche la’ e’ arrivato il femminismo e si concedono a uomini sbagliati. Ci sono anche le approfittatrici (come qua). Ma ci sono anche molte ragazze che se incontrassero l’uomo giusto non cercherebbero altro (come invece fanno molte italiane). Io ho contatti diretti e posso dire che la maggior parte delle cose che si dicono in italia sulle donne dell’est sono false.

  6. 716
    Itto Ogami -

    Si Sofia, sono solo come un cane. E anche in questa condizione preferisco morire che prendere una italiana.

  7. 717
    Koko -

    Quelli che scrivono certe cose sono i tipici italioti sfigati che, pur essendo cessi, pretendono la strafiga, perche gli italiani guardano solo l aspetto fisico. La pretendono remissiva, stupenda (che poi chissa perche, la straniera passabile diventa superfiga -solo perche straniera-e l italiana carina, è un cesso, perchè italiana), svenevole -insomma una ameba che dice sempre si (poi magari ad insaputa del cornuto, si tromba mezza regione), che fa le faccende di casa… insomma na mamma colf…Peccato che questi sfigati ancora non hanno capito che queste donne, arrivando da paesi sottosviluppati, hanno bisogno di un uomo che le mantenga e perciò per tenersi il pollo devono saperselo tenere e circuire… svegliaaa gonzi!! Cmq, le straniere tolgono solo di mezzo i rifiuti delle italiane…poretti anche loro avranno diritto alla topa,seppur di quarta o quinta categoria…meglio di niente!!!

  8. 718
    Itto Ogami -

    Risposta a 717 Koko

    Amici maschi italiani, il commento in oggetto è una vera e propria accozzaglia di luoghi comuni.

    Maschio italiano sfigato, donna straniera tro.., paesi sottosviluppati ecc. ecc.

    Le uniche sottosviluppate sono quelle che pretendono di accreditarsi in modo positivo usando questi mezzucci da quattro soldi per darsi importanza.

    Da tempo il maschio italiano ha scoperto le meraviglie straniere, che non hanno i baffi come molte italiane, che non pretendono soldi e anzi lavorano, non come molte italiane, e che giustamente sono MOLTO piu’ ricercate di tante italiane. Rimaneva solo una cosa alle italiane per giocarsela: la moralità, ovvero erano vergini. Oggi non hanno neanche quello da offrire, quindi gli italiani maschi (TUTTI SFIGATI OVVIAMENTE) partono con interi pullman , aerei e navi per andare a cercarle all’estero.

    Finalmente pulizia è fatta, e per italiane ci saranno valide alternative maschili che permetteranno loro di andare a vivere in nord africa, pulendo le tende dalla sabbia del deserto e cucinando cous cous.

  9. 719
    Itto Ogami -

    Itto Ogami Collection:

    http://www.letterealdirettore.it/author/itto-ogami/

    per ogni VERO uomo !

  10. 720
    Yog -

    La topa di quinta categoria non va bene? Ma la classifica non è come gli hotel? Boh, anche su Amazon le 5 stelle si danno alla robba bona.

Pagine: 1 70 71 72 73 74 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili