Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi fa piacere averti fatto ridere, JJ, ma dalla tua risposta che ho capito benissimo che – anche stavolta – ho colto nel segno. Comunque vedrai che se ti impegni supererai le tue delusioni e troverai anche tu quella adatta a te, e dopo non sarai più incazzato con nessuno ( anzi, con nessuna ). O vuoi finire come D-Ego ?? 🙂
Ahahhaha! La tua supponenza continua a farmi morire dal ridere!!
Mi spiace per te piccola, ma sono già innamorato.
E tu, con la tua costanza nell’ostinarti a giudicare cose e persone che non conosci, dimostri solo di avere una qualche frustrazione (non bastasse che confermi la tua ossessione per questo sito) o quantomeno di essere molto superficiale. Questo almeno l’hai capito di te stessa?
Altrimenti continua pure a giudicare i trascorsi delle persone tramite internet, che è’ proprio la posizione giusta per dare lezioni al prossimo…ma direi anche che è solo un problema tuo…
maria grazia anche se uno trova la persona giusta per se non è detto che non sia arrabbiato con il resto del mondo femminile o maschile che sia, potrà esserlo anche da sposato con prole. la rabbia contro il genere opposto si può dimenticare (in presenza di altri problemi sociali più gravi) come anche no
“Ma quelli sbagliati siete voi, che vi accanite su questo sito ogni giorno, non di certo uno che viene qua a dare UNO spunto di discussione costruttiva!..”
E quale sarebbe questo spunto “costruttivo” Bad? Io lo coglierei volentieri se fosse chiaro. No giusto per ricordare che si stigmatizza chi giudicherebbe attraverso Internet e poi, dimenticando quello che si sentenzia, si fa la stessa cosa giudicando l’equilibrio altrui dalla presenza sul forum, sul quale lo stesso stigmatizzatore pontifica. Anche perché non si capisce come potrebbe svolgersi un dibattito forumistico “VIRTUALE” su un caso personale se non ci si fa almeno un’idea di chi si sta parlando. Cosa che per esempio hai fatto nei confronti di Maria Grazia, come lei fa nei tuoi confronti e facciamo tutti verso i nostri interlocutori. Ci “facciamo” un’idea di loro, inevitabilmente, in un contesto privo di un “feedback” vero e proprio che non prevede il rapporto “vis a vis”.
Sai, di osservatori di fuscelli negli occhi altrui che non vedono le travi nei propri ne abbiamo avuti a iosa. Non ne servono altri.
Io per esempio tratto un argomento da anni sull’illusione nei rapporti interpersonali, pressoché quotidianamente, e non mi sento “mutilato” di niente, come invece dichiarerebbe il tuo giudizio sui “frequent flyers” del forum. Giudizio che “valuta” negativamente chi giudica su internet, e lo emetti mente tu stesso stai dando un giudizio su…Internet. Quindi forte di questa coerenza il tuo spunto qual’è? Come si intitola? E come mai non ha il seguito che ti aspettavi secondo te? Potrebbe interessarmi, senza polemica.
Ma mio caro JJBad, ovvio che sono piena di frustrazioni! E come me tutti gli altri. ci sono le bollette da pagare, le varie scadenze, le responsabilità e la vita che è un continuo esame oltre che doverti costantemente confrontare con delle teste vuote che credono di sapere tutto e invece non si sono ancora accorti che la Terra è tonda e non è piatta… Vuoi che uno non sia almeno un pochino frustrato??… figurati se sono ossessionata da sto sito. Mi diverte, questo si. E’ uno spaccato umano di sicuro interesse, per motivi “scientifici”. In realtà la mia unica e costante ossessione sono la mousse alla fragola, i frutti di mare e la ricerca della mia libertà e pace interiore. tutto il resto per me è solo “contorno”. Ma umanamente capisco la “necessità” di scorreggiare con la bocca ( sintomo evidente non solo in questo forum ), quando non si ha granchè di interessante da dire. i miei omaggi.
Mi sa che Rossella comincia a contagiarmi..
Odio il corteggiamento, ti capisco. Anch’ io in questo momento, pur essendo innamorata e ricambiata, non riesco a dimenticare la mia rabbia funesta verso le Istituzioni italiane, e verso i supermercati che dall’ oggi al domani fanno sparire dagli scaffali proprio quel prodotto che a me piaceva tanto! E sono incazzatissima anche con Yog, che si ammazza di Narda invece di utilizzare il mio prezioso distillato soft al gelsomino, una chicca che puoi trovare solo di contrabbando non avendo certificazione ISO9001.
@golem:
Ci sono le supposizioni e ci sono i fatti tangibili.
Su di me potete supporre tutto quel che volete.
La cosa comunque mi fa ridere perché di me non conoscete nulla, non espongo fatti miei o non riporto racconti di miei comportamenti in determinate circostanze.
In pratica se dovete giudicarmi non avete sufficienti elementi, per una sermpllice ragione: il distacco.
Io vengo qui a scrivere e leggere ma distaccandomi dalla vostra community di abitue perché non me ne frega un c.... di essa, detto molto banalmente.
I fatti tangibili però sono appunto quello della frequenza ossessiva di qualcuno in questo sito, delle infinite elucubrazioni/insulti/pregiudizi/partigianerie…che non risolvono nulla…perché tanto ognuno resta della sua idea. E questi essendo appunto fatti tangibili, non sono opinabili. Non sono supposizioni ma è’ nero su bianco. Quotidiano.
Ora, che una persona (che posso essere io o qualsiasi altro non abitue) che passa di qua esprimendo un suo parere non offensivo, debba essere “radiografato” dal branco con i peggiori epiteti….agli occhi di un esterno trasmette solo un concetto: sfigati.
Cioè, questi sono degli sfigati, frustrati, insoddisfatti, annoiati, che cercano una soddisfazione su questo sito.
E’ evidente questo dalla media dei discorsi, dalle mistificazioni, dai pregiudizi, dagli insulti esagerati che leggo.
E che generalmente provengono sempre dalle stesse persone.
Io non so che gusto proviate nel giudicare e offendere persone che non vedete nemmeno in faccia.
Quello che so però è’ che farlo con la ossessività con cui lo fate indica chiaramente che c’è qualcosa che non va.
cos’è la narda?
cmq maria grazia l’odio verso il genere opposto non dipende solo dal percorso sentimentale che si ha avuto ma dalla società in generale, non è che uno diventa maschilista solo per le ex che lo hanno deluso o per relazioni andate a ramengo ma anche per tante conoscenze dai semplici conoscenti, i compagni di classe a scuola, di corso, amici di amici, parenti, genitori, famigliari che magari non vanno d’accordo e ogni volta che ci si affronta si scontra e basta.
il sessismo in questo caso va oltre le esperienze sentimentali
Maria Grazia
“O vuoi finire come D-Ego?” 🙂
E com’è finito questo D-Ego? Non dirmi che si è dato al femminismo da menopausa! Raccontami.
La narda è bbuona, fidati. Ad occhi chiusi.
Le italiane non valgono nulla, sia in termini di cervello che di aspetto fisico. Per quanto riguarda il fatto che sono divorziate e con un figlio, vi pongo una domanda… Mangereste mai la minestrina masticata da un altro? MAI! meglio la morte! ma vi rendete conto delle sciocchezze che scrivete? Una donna con un figlio di un altro darà importanza prima al figlio!!! ma non facciamo gli itaglianotti (gl voluta) bigottisti e falsi buonisti!!! Anzi una donna con un figlio sarà tanto carina quanto ipocrita!!! E poi parlate di badanti… ma chi cavolo vi sentite italianotte melanzane??!!! Poi non esistono al mondo solo badanti, ma Donne con la D maiuscola che voi italgliane (gl voluta) neanche sognate!! Molte itagliane sono parassiti sociali, che non vale la pena di essere neanche lontanamente guardate! Ma neanche per sbaglio! Gli uomini che le difendono sono solo sognatori SFIGATI e provinciali! Poi ste itagliane pettegole ipocrite brutte e chi più ne ha più ne metta, ma cosa fanno di buono? Fredde e insensibili che vedono la pagliuzza nell’occhio dell’altro e si dimenticano delle travo che hanno ovunque!! Bhe ne ho tante altre da dire ma mi fermo qui!