Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

1.144 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 115

  1. 61
    sarah -

    kid mi dipingi come non sono, non sono perfettina, non sono estremista e credimi nella mia relazione sono molto attenta al mio uomo. Se tu vuoi per forza pensare che le donne siano tutte in un certo modo il problema è tuo, molte donne su questo forum vengono ingiustamente etichettate come stronze approfittatrici e isteriche, perché voi con i vostri discorsi come credete di apparire?Non puoi offendere il genere femminile e aspettarti che ti rispondiamo si hai ragione!Ho sempre detto che il problema è di entrambi i sessi e non solo delle donne.Non ho mai (mamma mia quante volte lo devo ripetere) negato l’esistenza di un certo tipo di donne e spesso ho preso le parti dell’uomo, donne che personalmente ho conosciuto le ho calziate a dovere quando cercavano l’amica che dicesse loro “si segui il tuo cuore” mentre io ero per “stronza hai fatto soffrire un uomo”. Spiacente Kid non credo che il mondo sia perfetto e credo che la cattiveria esista tanto nell’uomo quanto nella donna. Il dialogo l’hanno cercato molte donne qui sul forum ma come al solito vi rigirate come se aveste voi il mestruo. Comunque io non ti devo e non ti voglio convincere e tu dovresti far lo stesso ma ripeto non puoi accanirti sulle donne e pretendere di avere ragione. Al contrario di quello che credi sono molto empatia e certi commenti che scrivi li approvo ma hai preso una deriva maschilista che ti rovina ed è un peccato. Inoltre anche voi vi basate sulle vostre esperienze personali per dare i vostri giudizi, quindi il discorso che fai vale anche per te. Ci sono delle donne in gamba su questo forum ma avete i paraocchi e non riuscite a vedere che c’è ben altro dietro a dei commenti. Se aprissi una discussione dicendo che i maschi italiani fanno schifo e le donne devono orientarsi verso gli stranieri tu come reagiresti?Non siamo ipocriti.
    Comunque andate all’estero pigliatevi una nordica che ve la sgancerà’ senza che diciate nulla ma non vi dara’ mai il calore che un’italiana SERIA può…

  2. 62
    sarah -

    darvi, pigliatevi una dell’est che mirerà’ solo ai vostri soldi ma sara’ sempre bella scosciata come piace a voi, pigliatevi un’americana cicciona tnaot sono le italiane che pensano all’aspetto fisico voi no, quindi accomodatevi, buona fortuna!

  3. 63
    Kid -

    Aprila , fai questo esperimento .
    Inoltre , dove è scritto che le donne italiane fanno schifo?
    A me personalmente non piacciono quelle come te , che per quanto tu sia seria non hai certe qualità . Travisi e vedi tutto sotto la tua ottica femminista . Siete voi che iniziate sempre con commenti aggressivi e stizziti , sempre!
    Dunque per me siete donne aggressive e non adatte ad una relazione perché non rispettate
    gli altrui punti di vista e dimostrate in pieno che soffrite di un complesso di inferiorità per il quale tutto ciò che è diverso da voi è sicuramente peggio .
    Per me tra la seria come te ma con questa mentalità , la stessa di cassandra ,e lo zoccolone dell’est che punta ai soldi , se mi devo divertire l’una vale l’altra , se ci devo stare insieme nessuna delle due .
    Perché devo stare bene e devo sentirmi libero di parlare liberamente e voglio una persona equilibrata che capisce il senso dei discorsi , senza creare subito una inutile polemica.
    Se sei la sarah di andrea sei peggiorata molto , devo dire . Forse hai del livore per la sua ex straniera? Magari è per quello che ti sei approcciata dandoci addosso , quando non abbiamo detto nulla di male e non abbiamo offeso nessuno e soprattutto siamo adulti ed in grado perfettamente di valutare e comprendere quello che diciamo a ragion veduta . Chi siete invece voi per puntarci il dito , anzi apostrofarci , solo perché discutiamo secondo le nostre esperienze e punti di vista? Siete voi che ci dipingete come non siamo , anzi forse ce ne abbiamo avute anche troppe di italiane che ci voglion far da mammine e imporre ciò che è giusto e ciò che è sbagliato secondo loro ,che poi son le stesse che danno agli uomini dei mammoni! Peccato che invece di aver imparato a trattarli da uomini , li trattano come se dovessero essere i figli da educare !
    Poi non vi sorprendete se vi pare di aver dato il massimo e le cose non funzionano lo stesso e non venite a parlare di mancanza di comunicazione se le basi che mostrare sono proprio queste!Completamente insufficienti per una relazione matura. Grazie.

  4. 64
    mr x -

    ma si ma tanto è sempre lei…..poveretta!

  5. 65
    Roberto -

    Parole sante ! Applausi per Kid!!!

  6. 66
    sarah -

    kid continui a insultarmi senza minimamente capire nulla, voi avete iniziato a puntare il dito contro di noi, e meno male che sono le donne a rigirare la frittata.

    “Forse hai del livore per la sua ex straniera? ”
    ma guarda non me ne frega nulla ma se ti interessa ti dò il suo nome e te la trovi su Facebook. Come al solito vi arrampicate sugli specchi. A me non interessa che tipo di donna ti piace, avete attaccato le donne e pretendete che stiamo pure zitte, mentalità arretrata. Intanto quelli soli e frustrati siete voi, non sono peggiorata dato che neanche mi conosci.Non accettate le opinioni altrui se non quelli che vi fanno applausi(spesso fake del solito pazzo), Kid se aveste ascoltato fin dall’inizio invece di buttare come sempre merda addosso alle donne non saremmo arrivati a questo punto ma ad un confronto tra di noi. Mi spiace che non sia mai possibile se non con pochi. Peccato. Ti saluto sei diventato come gli altri amichetti di merenda pieno di risentimento e completamente ingiusto con l’essere femminile solo perché convinto che la tua realtà’ sia assoluta. Davvero un peccato.

  7. 67
    Stefania80 -

    Andrea a questo punto ho un paio di curiosità. Che tipo di relazione hai con questa straniera? Vi vedete regolarmente? Lei è gelosa o anche se non lo è, ti chiede di darle conto della tua vita come farebbe una donna italiana in una relazione normale? E ancora…l’hai mai tradita? Nel senso, sei mai stato a letto con un’altra da quando sei con lei? Il vostro è un rapporto “libero”? E per ultima… Se per una botta di culo ti capitasse una bellissima italiana che non se la tira e che ti vuole a letto, ci staresti? O rispetteresti la straniera?

  8. 68
    Kid -

    Lo sapevo Siccome io stavo parlando dell’argomento del thread e non ho mai parlato di tutte le donne :

    Cassandra
    All’inizio ho semplicemente letto i commenti,ma man mano che la gente commentava mi saliva il nervoso…Ma quanto fate schifo maschi?!Non vi si può nemmeno chiamare uomini!

    COMMENTO OFFENSIVO SOLO PERCHE’ NELLA VITA QUALCUNA L’HA TRATTATA COME UN OGGETTO ANCHE PER SUA COLPA

    Sarah
    forse se la smetteste di pretendere che una donna vi veda in un bar e si spogli immediatamente potreste anche arrivare a pensare che cercando di essere meno rigidi e più alla mano potreste arrivare ad un risultato non credi?A stento parlate!

    COMMENTO INUTILE . NON CI CONOSCI VUOI SOLO OFFENDERE

    Cassandra
    Mi sono risparmiata di fare riferimenti ai commentatori ma @”Kid” tu me lo rendi proprio difficile! Non ti sopporto proprio! Ma che persona cinica sei? Se ti trovassi davanti non verrei con te nemmeno se fossi l’ultimo uomo sulla Terra! Dici delle emerite ca***te. Se pensi che tutte siano delle cagne è perché probabilmente tu avvicini solo quelle

    COMMENTO OFFENSIVO SUL PERSONALE PER IL MOTIVO GIA’ DETTO. Solo perché ho osato dire che la vagina ha un valore .

    Sarah
    solo per giustificare il fatto che non siete riusciti ad avere una donna italiana ed è più facile accusare la donna tutto qui

    COMMENTO OFFENSIVO . CI DAI DEGLI SFIGATI PER VIA DELLA EX DEL TUO UOMO

    Sarah
    Non puoi offendere il genere femminile e aspettarti che ti rispondiamo si hai ragione

    ANZI HO ANCHE DETTO QUALI DONNE STIMO E NON HO OFFESO IL GENERE

    Sarah
    voi avete iniziato a puntare il dito contro di noi, e meno male che sono le donne a rigirare la frittata.

    SI VEDE

    Sarah
    , Kid se aveste ascoltato fin dall’inizio invece di buttare come sempre merda addosso alle donne non saremmo arrivati a questo punto ma ad un confronto tra di noi. Intanto quelli soli e frustrati siete voi (LO CREDI TU)

    VOI RAPPRESENTATE VOI STESSE E NON LE DONNE! UN CONFRONTO CON
    LE VOSTRE OFFESE?
    W LA LIBERTA’ DI PENSIERO , ‘FANCULO LE FEMMINISTE ITAGLIOTE!

  9. 69
    Andrea -

    Kid: è vero, quel ragazzo appariva un po’ strano, ma è anche vero che il mondo che ci circonda contribuisce a plasmare il carattere di ognuno. Sicuramente anni di “emarginazione” l’hanno spinto a chiudersi ancora di più. Scommetto che se lo stesso ragazzo ricevesse dei feedback cambierebbe totalmente atteggiamento, così come le MG sommerse di complimenti fasulli, gonfiano il loro ego fino ad esplodere. Ho la convinzione che l’alienazione, ma soprattutto la depressione che manifestano molti (non farti ingannare dai tanti finti allegri che vedi in giro) siano proprio dovuti a questi fattori esterni. Pensa a come siamo indotti a conformarci per essere accettati dalla massa (in questo caso dal mondo femminile).
    E sono anche convinto che in molti altri paesi, persone come quel tizio vivono in un contesto più aperto e paritario. E’ questo che accade con molte straniere!

    “Non ultimo , come tante altre che qui scrivono , ha la cattiva abitudine di scendere nel personale e dare giudizi in base alle proprie supposizioni” Ho notato anche io questo atteggiamento e irrita anche me- Il classico modo di ragionare di chi non riesce a guardare oltre il proprio naso. Della serie, fai le vacanze in Brasile? Ah capito..devi andare a puttane..

    “Siete voi che ci dipingete come non siamo , anzi forse ce ne abbiamo avute anche troppe di italiane che ci voglion far da mammine e imporre ciò che è giusto e ciò che è sbagliato secondo loro ,che poi son le stesse che danno agli uomini dei mammoni!” Bravo bis!

  10. 70
    Kid -

    Andrea , i feedback che tu dici in Italia sono riservati a pochi, visto che sai cos’è l’ipergamia. Quel ragazzo sarà etichettato come uno strano , forse anche pericoloso dalle donne in generale . E comunque sarà etichettato come uno che non ha esperienza , e basta solo quello per fregarlo .
    Le donne , questa volta tutte o quasi , sono inflessibili in tal senso !E’ un po’ come negli annunci in cui si assumono ragazzi e ragazze di bella presenza e con esperienza !Dunque è un serpente che si morde la coda. Il bonaccione poi è l’antisesso per eccellenza , salvo che non sia bello . Allora qualcuna lo prenota ,ma sempre poche!
    Ma ti chiedo le donne ita avrebbero le qualità che un uomo vorrebbe? Ok , dipende dal tipo di uomo e dal tipo di donna . Per quello che io cerco, nella vita ne ho conosciute davvero poche interessanti . Non parlo di simpatia , cultura , hobbies ma parlo di mentalità , modo di vedere le cose ed il mondo , ragionare ed non atteggiarsi , dunque comportandosi anche con coerenza . Direi 3 o 4 non più. Invece , avendo fin da piccolo viaggiato ho avuto modo di conosce ed apprezzare di più le straniere come apertura mentale. Sarah : est puttane; americane: ciccione . E noi saremmo i prevenuti che offendono le donne? No le offende lei e lo è lei!
    Quante sarah ci sono in giro!? Intolleranza massima verso il diverso, anche se fosse un pensiero , un discorso!
    Il “Ci si piace e si sta insieme” va bene quando si è ragazzi, in fondo le relazioni servono a conoscersi e sapere cosa si vuole , ma quando si cresce vorresti una compagna e non solo una donna. Con la mentalità corrente delle sarah? Dunque, ti diverti e non pensi a niente ! Non puoi certo privarti della sessualità come fa quel ragazzo , che ha un atteggiamento non produttivo per se stesso .
    Ovviamente , quell’atteggiamento lo ripeterà tante volte nella quotidianità anche nelle cose piccole e dunque concorrerà alla sua sfortuna .

Pagine: 1 5 6 7 8 9 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili