Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 67 68 69 70 71 115

  1. 681
    maria grazia -

    J.J Bad, tu odi le donne ( specie quelle italiane ) ormai lo abbiamo capito. Quindi per te ogni spunto è buono per evidenziarne quelle che secondo te sono le loro numerose pecche. L’ autore della discussione, da quanto afferma nella lettera di apertura, dimostra lui stesso di avere una mentalità chiusa e retrograda, la stessa che affibbia a noi donne italiane. Infatti dice che non si fidanzerebbe mai con donne italiane che hanno avuto pregresse esperienze di divertimento con dei fighi, mentre lo stesso discorso sembra non valere per le straniere, che sarebbero apprezzate proprio per la loro FACILITA’ di approccio.. Insomma, la solita accozzaglia di contraddizioni e di ipocrisie che sentiamo sempre dai nostri maschi ma alla fine gira e gira il punto è sempre uno: l’ uomo italiano medio non è in grado di accettare la moderna emancipazione delle sue connazionali. Fine della storia. Del resto il tenore dei commenti degli altri utenti maschili che stanno intervenendo qui, ne è una prova evidente. I nostri maschi non si vogliono proprio rendere conto che sono loro stessi ad alimentare quella cultura vecchia e superata, e anche alquanto aberrante, che tanto contestano a parole.

  2. 682
    Yog -

    Qualche anno fa era il momento delle mogli tailandesi. Un mio collega che abita a Calcinate Sopra, brutto, basso, intelligente come un cammello, anziano e con alopecia galoppante se ne era procurata una che era un gioiellino mollando qualche mille euro a un’agenzia ed era contentissimo. Adesso lavora altrove perciò non lo ho più visto.

  3. 683
    Yog -

    Maria Grazia hai ragione. Gli italiani non vogliono donne emancipate perché sono convinti che avrebbero un palco di corna in testa che manco un cervus elaphus. Non capiscono che, invece, una appropriata e variegata attività sessuale della propria compagna é essenziale per il benessere psicofisico di entrambi.

  4. 684
    J.J Bad -

    Maria grazia mi hai dato ennesima conferma che nel 90% dei casi le vostre discussioni si basano su pregiudizi ‘(= limitazioni mentali) non su fatti concreti, e su di essi ci costruite mille castelli, giudicate, insultate…

    Io non odio le donne italiane. Anche perché ci sono mille casistiche, ci sono eccezioni che confermano regole, ma negare la tendenza (ampiamente confermata da questo sito, o vi risulta che siano riportate più testimonianze di donne straniere fedifraghe invece che italiane?) risulta quantomeno ridicolo.
    Il punto del mio discorso e’ che trovo stupido chi si scorna su internet per giorni e giorni. Ma molto stupido. Ed oltre a confermare quanto ti comporti da stupida, del mio discorso non hai capito nulla.
    Ma d’altronde c’è un motivo correlato se, come altri, passi la metà della tua vita su questo sito.
    La gente sana di mente si confronta DAL VIVO e su dichiarazioni fatte. Non di certo su pregiudizi, elucubrazioni, mistificazioni…queste sono guerre tra poveri e le lascio a voi.

    Che una abituè di questo sito stabilisca che l’autore della lettera in questione, che lei non conosce e il quale ha esordito dicendo che vuole fare una provocazione, abbia una mentalità chiusa e “aggettivo denigratorio a caso”, nonché che il sottoscritto, che lei non conosce, odierebbe le donne….per me indica solo che chi fa simili commenti ha molte ma molte più limitazioni mentali (oltre ad una stupida presunzione) di chi lei stessa accusa. Ma come c.... state messi nel giudicare le persone che non conoscete?? Su quali basi mi chiedo? E magari aspettate che l’accusato si giustifichi, per iniziare l’ennesima, infinita, noiosa, guerra tra poveri!
    Ma quelli sbagliati siete voi, che vi accanite su questo sito ogni giorno, non di certo uno che viene qua a dare UNO spunto di discussione costruttiva la quale puntualmente viene offuscata dal vostro bisogno patologico di prevaricare l’altro, poiché la lite virtuale e’ linfa vitale per la vostra noia!!

  5. 685
    Odio il corteggiamento -

    j.j bad che lo sport degli italiani sia lamentarsi, criticare, buttare fango su chi non gli aggradano e insultare con un interazione da caserma è un dato di fatto su questo non ci piove.

  6. 686
    maria grazia -

    Yog, a te non posso che dedicare sta canzone 🙂

    https://www.youtube.com/watch?v=rVqk37PPdDg

  7. 687
    Yog -

    La canzone é giustamente sponsorizzata dalla nota distilleria presso cui mi servo. Grazie.

  8. 688
    maria grazia -

    JJBad a quanto pare sei pure poco informato visto che sono ricomparsa su questo sito dopo che sono mancata un bel mesetto.. Premesso ciò, gli azzurri ultimamente si sono fatti scappare la coppa mondiale ma c’è una cosa nella quale gli uomini italiani continuano ad essere campioni, è la capacità diffusa di rigirare le frittate. Ti leggo da tempo e non fai che lanciare provocazioni dirette alle donne ( alle donne italiane, sopratutto ). La verità nuda e semplice è che oggi le donne, essendosi liberate dai fardelli principali di una cultura maschilista e patriarcale, non si limitano più a farsi scegliere, ma SCELGONO, in tutti i campi della loro vita. Come peraltro voi uomini avete sempre fatto senza che noi donne ce ne lamentassimo. E da queste scelte qualcuno, come l’ autore della lettera e come altri, rimane escluso. E questo non vi va giù, tutto qua. Quando faccio osservazioni su qualcuno qui dentro io “giudico” ciò che scrive, ma non potrò mai giudicare la sua persona non conoscendovi dal vivo, mi sembra chiaro. Mi limito a commentare ciò che SECONDO ME emerge dai vari commenti e anche dai tuoi, come da quelli di altri, è palese una certa ostilità di fondo nei confronti del genere femminile, ostilità che non permette un confronto costruttivo. Difatti tu per esempio ti poni sempre in una posizione di forza e stai sempre sulla difensiva nei confronti delle interlocutrici femminili, pure quando non ce n’è alcun bisogno e questo è indice di chiusura mentale e di ostinazione.

  9. 689
    maria grazia -

    Purtroppo non vi volete proprio rendere conto ( voi maschi che “ragionate” così ) che siete completamente egoriferiti, intrisi di luoghi comuni e discriminanti molto più di quanto possa esserlo qualunque donna italiana che parla male delle straniere. Le quali tra l’ altro hanno spesso dato prova di non avere valori e principi poi così eccelsi, almeno per quanto attiene alle unioni di coppia. Rifletti invece sul fatto che i rapporti più riusciti sono proprio quelli tra donne emancipate e uomini aperti di vedute, prima di venire qui a unirti ai soliti inquisitori che parlano a vanvera.

  10. 690
    J.J Bad -

    Io cosa…??

    Dai mi faccio una grassa risata dopo ‘ste benedette sciocchezze che hai scritti dall’alto del tuo autorevole account. Convinta tu, convinti tutti.
    Limitàti.
    Gli altri.
    Sicuro.

Pagine: 1 67 68 69 70 71 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili