Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rigiro: chi dice che la singletudine sia sbagliata? Come se tutti dovessimo x forza fidanzarci sposarsi e stupidate varie!! Senza contare che non è nemmeno così normale come si pensi!!!
L’autore del post originario infatti non era interessato a sposarsi, fidanzarsi, etc., voleva solo farsi una sana trombata ma sosteneva che con le italiane non gli riusciva. Che c’entrano i single di Udine?
Maronna quante cazzate scrivete…tra mistificazioni, insinuazioni, fantasie, citazioni di cose non scritte (e quindi nemmeno pensate) dall’autore….ce n’è per tutti…
Mi chiedo se non possiate fare a meno nella vostra vita di scrivere e leggere ogni giorno tutte ste cazzate…boh….
Fare un salto ogni tanto su questo sito e’ anche divertente o utile, ma ormai si tratta di casi sempre più rari. Qua vige la noia assoluta da parte dell’utenza.
Se gli italiani medi sono destinati alle straniere ( quasi fosse una iattura, ma per me è più una disgrazia finire con una delle tante donnuncole italiane che ci sono) le italiane medie a cosa sono destinate?
Evidentemente alla zitellagine perpetua, e qui sul forum abbiamo ottimi esempi…
Comunque stavolta sono d’ accordo con iosonoio.
Marius
Ma che zitellagine! Alla cinofilia. :)))))
Marius e d-ego guardate che se le donne italiane restanno zitelle o a fare le cagne ci sono sempre gli extra comunitari, arabi, albanesi, rumeni e tanti profughi che per quanto poveri, maschilisti sono ma intanto sono sempre più svegli di voi uomini rosiconi che state sempre a parlare male delle vostre donne peggio, poi sono le donne italiane a essere vipere, eh? pensate per voi che siete peggio.
ma fatevi una vita possibilmente fuori da internet e soprattutto aggiornatevi che mancano pochi mesi al 2017
Ecco perché Piove! !!
Cmq autore della lettera ormai conta poco. Da ogni lettera, partono discorsi e diatribe di ogni genere che col tempo, nulla hanno più a che fare con quest’ultima.
Iosonoio mi domando infatti che vita fanno al di fuori di internet per creare queste discussioni
Ma io mi domanderei soprattutto che vita fanno quelli che scrivono in questo sito come minimo dai dieci ai venti messaggi ogni santo giorno…
L’autore ha dato un suo punto di vista ma a livello personale non ha dimostrato nullla che gli si possa accusare, checchè ne vogliate discutere e polemizzare. D’altronde NON LO CONOSCIAMO. Avere la presunzione di affibbiargli azioni e fatti che lui non ha mai dichiarato, e scornarsi all’infinito su queste basi mi sembra decisamente più idiota di uno che scrive un pensiero e poi sparisce in silenzio…
Ma credo che per gli italiani l’importante sia litigare, poi per cosa si litiga sono dettagli…