Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

1.144 commenti

Pagine: 1 62 63 64 65 66 115

  1. 631
    666 -

    polakka ne dici di cazzate! Si vede che ti sei presa quello che hai trovato…chissa’ perchè!

  2. 632
    Golem -

    Vabbe’ polacca, le straniere tradiscono quanto tradiscono i loro compatrioti. E per quanto riguarda le “tasche” non credo che si comporteranno diversamente da tutte le donne del mondo, dove la differenza la fa la qualità della persona. E io ho sposato un’inglese.

  3. 633
    xEleTR -

    Chi non ammette ciò che si vede in giro reputo sia un ipocrita. Tutte le donne che danno ragione a quel tal ramses magari potrebbe essere una donna o un uomo fortunato o un fake, insomma chiunque, non guardano alla realtà dei fatti. Ormai non vi si puo proprio difendere. Siete solamente pieni di pregiudizi giudicando una persona qualunque che si avvicina in disco per ballare “morto di fi..”. Io, frequentatore assiduo di discoteche in italia, mio malgrado, mi accorgo della tristezza generale dell uomo a fine serata e della chiusura a cerchio che vi ostinate a condurre per tutta la serata. Ma di questi esempi la quotidinità ne é piena non solo in disco. La chiusura a riccio anche delle peggio cesse verso ragazzi anche decenti é palese. Poi quando poi trovate lo zerbino in genere facoltoso o uno di quelli che vi piglia quando cominciate ad accorgervi che avete passato il tempo a tirarvela nelle disco e nei pub e nessuno piu vi caga fate le smorfiosette perche volete “i vostri spazi”. Ma di cosa? Siete la ridicolezza e superficialita. Non vi dovrebbe piu cagar nessuno per non riprodurre l’acida donna italiana.
    Espatrio e son felice. Per lo meno ho conosciuto donne sorridenti, solari senza pregiudizio. Poi se capita sco.... o meno, fare una relazione vien da sé. Ma che sto a dire qui a voi chiuse nella bolla di vetro. Non c é peggior cieco di chi non vuol vedere purtroppo.

    Ad maiora semper.

  4. 634
    maria grazia -

    xEleTR
    il tuo discorso non ha senso. io ti potrei dire la stessa cosa degli uomini italiani, cioè che molti appaiono irraggiungibili, se la menano, ecc…e poi tante volte se vai a vedere non sono neanche sto granchè! anzi.. per non parlare di tutti gli altri GRAVI difetti che caratterizzano l’ uomo medio italiano: patologicamente mammone, influenzabile e condizionabile, poco colto e poco acuto ( nonostante i mezzi informativi di cui disponiamo oggi ), ottuso e misogino, egoista e infantile. ed è inutile che lo neghiate perchè voi uomini italiani tendenzialmente siete così. poi certo ci sta anche la PERLA RARA, quello che si distingue, quello speciale. ma io parlo di campioni rappresentativi! e il quadro generale è questo. se poi vogliamo raccontarcela e buttare tutte le croci addosso alle donne fate pure. ma la realtà è un’ altra: è che noi donne qui in Italia veniamo tampinate e pressate di continuo da orde di maschi affamati che non pensano ad altro, e se ti mostri socievole passi pure per una facile. quindi di che vi meravigliate ?? ovvio che a un certo punto anche le più bruttine innalzano delle difese!!! voglio vedere se le olandesi, le svedesi, o le russe avevano uomini come i nostri! quelle non uscivano nemmeno più di casa. ma che state a dì?? a me non è mai capitato che un tizio che in un locale mi si avvicinasse per parlare, poi non ci provava di brutto. e sai che strazio ogni volta doversi difendere da un aspirante POLIPO ?.. e che dire di quelli che incontri per strada, o ai colloqui di lavoro ? pure adesso che sò “vecchia” li devo tenere a bada..robe da matti! cari maschi italiani, cominciate a comportarvi da UOMINI, e non da ASSATANATI. e vedrete come cambia la musica e come diventiamo accomodanti noi “acide” donnette italiane..

  5. 635
    Marius -

    E’ quello che dico da anni, e non sono solo a quanto pare. Non a caso come molti di voi sanno che la mia compagna da quasi 10 anni è straniera.
    Non c’è niente da fare, ormai le italiane (o meglio dovrei dire italiote) sono provincialotte, retrograde, emancipate si ma per quello che fa comodo a loro (tradotto i soldi in famiglia li gestisco io), per anni sono state lobotomizzate e influenzate negativamente dai propri genitori che le hanno fatto credere di avere chissà quali qualità e capacità (e allora loro se la tirano alla paranoia aspettando un principino azzurro che non arriverà mai). Un ragazzo “normale”, di buon carattere e buon lavoratore, con un livello economico medio fatica molto a trovare una ragazza “normale”.
    Al contrario all’estero le donne sono molto più aperte mentalmente, più simpatiche, più indipendenti. Se vedono un ragazzo che interessa non hanno problemi a fare il primo passo. E invece in italia le nostre cosa fanno? Continuano a tirarsela fino all’osso aspettando chissà che cosa, ma l’unica cosa che le attende è la zitellaggine a vita…

  6. 636
    Donna italiana media -

    Perché ti snobbo?

    Ma ti sei letto?

  7. 637
    Donna italiana media -

    @marius
    Siamo liieti per te , ma molti miei amici che volevano la donna bella e poco rompi… Hanno avuto brutte sorprese con le straniere da accalappio marito italiano, poi ti spenno se posso e comunque ti mollo…appena acquisita casa /cittadinanza
    Ps e bada bene che io non ce l’ho con queste belle e giovani in genere straniere dell’est o del sud America ma con gli illusi mediocri italiani….uomini
    Ps del ps sono sposata e non zitella

  8. 638
    Alessandro -

    A me la cosa sembra tanto semplice,nel2015 ll’Italia è piena di persone straniere,capita di frequentarle e ci si può innamorare senza che questo significhi che le donne Italiane siano peggiori, diverso il discorso se la straniera vai a cercartela im internet o in paesi disagiati,in quel caso il problema non è la donna ma l’uomo che pensa di potersi comprare l’amore.

  9. 639
    xEleTR -

    @mariagrazia
    tu sei l’esempio lampante che andiamo a parare sempre in quel discorso,ti stai comportando appunto, come la solita italiana che alza le difese nei confronti di chi viene a parlarti nei locali e poni pregiudizi completamente a caso
    ” patologicamente mammone, influenzabile e condizionabile, poco colto e poco acuto ( nonostante i mezzi informativi di cui disponiamo oggi ), ottuso e misogino, egoista e infantile ”
    quando volete negare l’evidenza non fate altro che rispondere nello stesso modo, ovvero confermando la mia ipotesi con offese assolutamente gratuite verso la figura prefissata nel vostro cervello nei confronti degli uomini italiani.
    Nessuno vi ha fatto delle offese, ho parlato di chiusura a riccio e mi rispondi con offese. Vedi cosa siete? solamente piene di preconcetti che portano all’acidità generale e al ”tiraggio”.
    Di sicuro, io che tutto sono fuorché l’uomo che hai descritto, non andrei mai a fare un discorso con una donna che ha di questi pregiudizi senza conoscermi. La chiusura a riccio è evidente! vorresti negarlo?
    ”me non è mai capitato che un tizio che in un locale mi si avvicinasse per parlare, poi non ci provava di brutto. e sai che strazio ogni volta doversi difendere da un aspirante POLIPO ? ”
    un uomo che attacca bottone in un locale ci vuole provare con te? Oh ma povera vittima, dovresti frequentare meno questi postacci in cui un uomo ci prova con una donna! Che cosa anormale!
    Cioè ma questa potevi proprio risparmiartela.
    Ti dò un consiglio: un bagno di umiltà e cerca di conoscere più gente, perchè ti assicuro che di uomini interessanti in giro ce ne stanno piu di quanto tu possa pensare, a questo punto mi sa che non son loro a non aver voglia di conoscerti e quanto vedo dai futili pregiudizi posso anche capire il perchè

  10. 640
    Giada -

    Sebbene diversamente tra loro, penso che i due ultimi post

Pagine: 1 62 63 64 65 66 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili