Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

1.144 commenti

Pagine: 1 61 62 63 64 65 115

  1. 621
    Golem -

    Ross, l’immutata stima e affetto e’ reciproca. Vado perche’ mi sto dedicando ad una 44 enne che mi fa tribolare. La MIA MOTO. Ha bisogno di manutenzione “periodica” come tutte le ragazze.
    Un abbraccio a te e un saluto a tutti.

  2. 622
    Pentes -

    Che dire… c’e sempre più un’affluenza di uomini specie italiani, che scelgono le straniere.
    Io sono uno di quelli che non si sposerebbe mai in Italia. Perché dovrei? Lei nel caso è super tutelata, se un giorno si sveglia e le vengono le farfalline con un altro, posso dire addio a figli, casa e meta stipendio
    Infatti nel 95% dei casi, assegno e figli vanno a lei. E io mi dovrei sposare? Sposare? E io mi dovrei fidare di una generazione di donne cresciute a uomini e donne e robaccia cosi?

    No grazie. Preferisco le straniere. Qualsiasi straniera, basta che non sia italiana.
    Poi ormai il femminismo quello vero è morto, si sta assistendo a una lenta presa di posizione da parte di un’ideologia sessista. La propaganda non c’e giorno che non dipinga l’uomo come un essere spregevole, assassino e stupratore.
    Una famosa criminologa ha affermato che solo il 20% delle denunce sono vere.
    Io ho seriamente paura, anche solo di andarci a letto con una italiana.
    Poi magari come è capitato a due della mia città, lei si pente e li denuncia per stupro.
    Essendo donna viene creduta a priori e pufff… fatto il danno.
    No grazie. Ben vengano le donne, ma quelle fuori dall’Italia.

  3. 623
    TL Tuttefregnacce -

    Tutte fregnacce… Pazzeschi i fregnacciari come Pentes..
    Gente che si beve le fregnacce che sente in televisione e non pensa a quello che dice…

    Pensate un po’: ‘sto tizio si preoccupa della possibilità di perdere casa, metà stipendio (è più di metà, se è per quello) e figli, ma non pensa che figliando con una straniera i suoi figli saranno in Romania e non li vedrà più davvero, ma per sempre. In compenso, prima di portarseli via, la sua eventuale moglie/compagna avrà già convinto un giudice a farsi elargire il doppio di quello che otterrebbe un’italiana.

    La propaganda?!? Aò, dimmi da che spacciatore vai, che è robba bbòna quella che ti da!
    Il femminicidio mò è propaganda… Peccato che la summa di reati è calata quasi del 20%, negli ultimi anni, mentre il numero di femminicidi è inalterato, quindi in proporzione il loro “peso specifico” è aumentato moltissimo. Sono dati dei Ministero degli Interni, non della “propaganda”.

    ‘Sto tizio sembrerebbe appartenere a quella genoria di capitani coraggiosi ai quali mamma raccontava che una brava mogliettina cucina l’arrosto indossando calze a rete e minigonna SOLO per il loro maritino…

    “Ben vengano le donne”: sei proprio magnanimo, permetti loro addirittura di esistere e di soddisfare i tuoi bisognini sessuali? Quale generosità, mi compiaccio!

  4. 624
    Andrea_The_Original -

    In realtà TL sembri essere tu quello che si beve la disinformazione, non Pentes.
    I dati riguardanti il “femminicidio” sono errati, come indicano diversi articoli. Te ne riporto giusto uno:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/11/femminicidio-numeri-sono-tutti-sbagliati/590171/

    Piuttosto sarebbe interessante parlare delle difficoltà dei padri separati, che sono in aumento e sempre più poveri data anche la crisi generale:

    http://www.adiantum.it/public/2643-cresce-in-italia-il-numero-dei-padri-separati-che-diventano-clochard.asp

    Per quanto riguarda l’ italiana o la straniera stai invece dicendo sostanzialmente che da una parte o dall’altra ci si va sempre a rimettere.. e su questo potrei anche essere d’accordo..

  5. 625
    TL Tuttefregnacce -

    Pensi di essere l’unico che guarda le fonti prima di parlare?

    http://www.rai.it/dl/tgr/articolo/ContentItem-80494956-cf85-4230-8c8a-95f284cf7df3.html

    Che sull’ultima frase saresti d’accordo non avevo dubbi. Fai un bell’affare, diventa finocchio così hai risolto.

  6. 626
    Andrea_The_Original -

    Come vedi i dati relativi al femminicidio sono discordanti, per alcuni sono in crescita, per altri in calo, non ho molto tempo per fare ulteriori verifiche (capire quali dati vengono presi in considerazione e da dove), in ogni modo non ci sono gli elementi per affermare che ci sia un’emergenza come invece spesso si tende a far credere.
    Considerando poi che viviamo in tempi di crisi e che i rapporti tra uomini e donne sono decisamente allo sbando, mi stupisco anzi che la situazione non sia peggiore.

    Per quanto riguarda l’invito a passare all’altra sponda, puoi stare tranquillo che nel caso sarai il primo che chiamerò, ma fossi in te non vivrei nell’attesa…

  7. 627
    TL Tuttefregnacce -

    AHHAHA, ottima battuta, davvero! Mi piace chi ha il senso dell’umorismo! Se tu avessi reagito male ti avrei mandato affa…

    Invece! Bravo!

    Ad ogni modo non vivrò nell’attesa, siamo tutti e due all’antica mi par di capire…

  8. 628
    POLAKKA -

    ITALIANI VERI ! Sono POLACCA e lo dico con un enoooorme orgoglio e vi spiego IO perchè vostri uomini scelgono le donne straniere. E’ più semplice di questo che potete immaginare. Vi faccio punti :
    1. Donna straniera fa tutto DA SOLA dentro casa,non ha bisogno di una SERVA a pagamento! Sa lavare,pulire,stirare,cucinare ( e non mica solo sciocca pasta con sugo di valore 30 centesimi di euro ),scaricare propri feci,sa anche LAVARE MACCHINA ( autovettura ) e montare mobili o pitturare pareti;
    2. Sa farsi trucco ( se serve ),unghie e capelli DA SOLA senza spendere da parrucchieri e estetisti. Sa a che serve acqua,sciampo e aciugacapelli!
    3.Non ha bisogno di crociera per compleanno o di cristalli Svarowski!
    4. NON METTE CORNA!
    5.Anche se lavora fuori casa ( e di solito lavora ),a casa sempre è tutto fatto con uso delle proprie mani e in più i figli sa accompagnare da sola alla scuola,non approffitta dei nonni o chissa di chi!
    Personalmente sono moglie di un italiano che i nipoti accompagnava per tanti anni alla scuola,perchè la loro madre ( regina italiana ) non ci pensava neanche lontanamente di farlo,trovando le scuse che di mattina si devono fare i letti e poi si deve pensare al preparare pranzo ( leggi : cucinare la pasta max 10 minuti più sugo 5 ),hahahahahhahahaahahahah
    6.AMANO uomo con qualsiasi tasca,anche quella vuota,rispetto alle italiane che ( leggetevi online!!!)s’innamorano solo di benestanti!!!!!! Sono le italiane a —come si dice—a SISTEMARSI BENE,NO LE STRANIERE!

  9. 629
    maria grazia -

    “4. NON METTE CORNA!”
    “6.AMANO uomo con qualsiasi tasca,anche quella vuota,rispetto alle italiane che ( leggetevi online!!!)s’innamorano solo di benestanti!!!!!! Sono le italiane a —come si dice—a SISTEMARSI BENE,NO LE STRANIERE!”

    PUAHAHAHAHAHAHAHAHA !!! 😀 😀

    questi sono i due punti che mi hanno fatto più ridere della lunga lista di POLAKKA.
    Per il resto.. sei un tantinello disinformata tesoro mio perchè le altre cose che hai indicato le facciamo tutte anche noi italiane. io poi saranno tre anni che non vado dall’ estetista e dal parrucchiere e ho pure dovuto imparare a tagliarmi i capelli da sola! solo voi straniere pensate ancora che l’ Italia sia il paese della cuccagna. Ma la festa sta per finire anche per voi, perchè quando gli uomini italiani rimarranno TUTTI senza un soldo, nessuno vi si piglierà più. siete fighe, siete molto trombabili, ma per il resto siete pesi morti. comunque mi hai fatto divertire…ciao dolcezza ! 🙂

  10. 630
    maria grazia -

    una delle POCHISSIME straniere che apprezzo è lei!

    https://www.youtube.com/watch?v=c9FS1bxaGTg

Pagine: 1 61 62 63 64 65 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili