Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 115

  1. 51
    sarah -

    andrea del commento 47 non hai compreso minimamente cosa volevo dire, secondo me vi siete fissati con lo stesso tipo di donne, le altre non le vedete e finite in banali generalizzazioni solo per giustificare il fatto che non siete riusciti ad avere una donna italiana ed è più facile accusare la donna tutto qui, se non fossi fidanzato te la piglieresti anche con le straniere. Solo luoghi comune a null’altro, ho molti amici maschi eppure la “vostra” realtà’ non me la propongono come un disco rotto. Poi pensatela come volete a me sembra che dovete per forza pigliarvela con le donne. Bello farsi le vittime, comodo vero?

  2. 52
    Daitarn3 -

    Ho esempi di ragazze che conosco come amiche che hanno perso irrimediabilmente l’opportunità di mettersi insieme a dei ragazzi dei quali erano innamoratissime perché li sottoponevano a infiniti test di corteggiamento e tiraggi lunghi addirittura mesi..senza arrivare a niente… Neanche a frequentarsi veramente .. Non so se mi sono spiegato… Questi ragazzi dopo alcuni mesi di stronzate hanno rinunciato! E queste mie amiche sconsolate perché gli piacevano da morire … Sembrano battute, ma è la pura verità e non sono casi isolati! Oppure esempi di ragazzi in gamba, intelligenti e sensibili che però hanno la colpa di non essere i fighetti della situazione con le foto delle vacanze fighe su facebook è che quindi non vengono cagati di striscio da donne che valgono molto meno di loro…
    In effetti spesso qua funziona la teoria del marpione, di quello che deve dimostrare di essere perbene, serio, ma allo stesso tempo anche tronista ahahah deve dimostrare quello, deve dimostrare quell’altro., ma via … E se qualcuno ha da far notare questa realtà viene definito ‘sfigato” , eh già l’uomo vero è quello che accetta qualsiasi genere di test per mesi per avere una possibilità di emergere fra i tanti zerbini… Ops… Uomini che circondano la preda che nel frattempo non dimostra nient’altro di essere un’immatura narcisista con il solo merito di essere nata femmina di questi tempi in Italia. E se alla fine il fortunato riesce a mettersi con la femmina? Come ha fatto notare Andrea cos’ha? Una Madonna? No, spesso ha una femmina complessata che per avere garanzie di piacere continuerà a flirtare con altri.
    Io sono sfigato e cerco di mettermi insieme a donne che a mio modo di vedere sono più intelligenti di queste e probabilmente anche più serie. Perché chi è veramente seria lo dimostra in altre cose piuttosto che sottoporre un uomo a mille cretinate e purtroppo in Italia sono la minoranza.

  3. 53
    sarah -

    sono la minoranza anche gli uomini intelligenti e seri…aridaje!!!siete fissati coi maschi contro le femmine, per forza dovete impuntarvi!

  4. 54
    Andrea -

    Guarda Kid, a me ad esempio è capitato molte volte di essere quello che non ci provava, talvolta un po’ sulle sue e non accadeva nulla. Quante ragazze, anche apparentemente in gamba, alla fine sceglievano il marpione. Sono davvero poche quelle “diverse”, perché questa è in larga parte la nostra mentalità.

    Sarah: di donne italiane ne ho avute e alcune anche in gamba, non è questo ciò che lamento. E’ che l’uomo normale viene considerato se si pone come possibile fidanzato per cui è costantemente sottoposto a ricatto sessuale. Altrimenti non viene nemmeno preso in considerazione.

    Daitarn3: hai detto tante verità. “esempi di ragazzi in gamba, intelligenti e sensibili che però hanno la colpa di non essere i fighetti della situazione con le foto delle vacanze fighe su facebook è che quindi non vengono cagati di striscio da donne che valgono molto meno di loro…” E’ la condizione-tipo di molti ragazzi normalissimi. Ho amici ultratrentenni ancora vergini o quasi! Ma su questo sito alcuni (e) hanno un bel coraggio a dire che ciò che diciamo è tutto frutto di fantasia.
    Vi linko un servizio delle iene che ho giusto visto l’altra sera sulle crociere per single.
    Al minuto 01.50 intervista ad una donna che la dice lunga..
    Minuto 06.13 intervista al tipico italiano medio, che in Italia non tromba mai, semplicemente perché non attizza le italiane! E’ colui il quale nei locali non viene nemmeno guardato e che se ci prova gli viene detto :”sei un bravo ragazzo ma ti vedo come amico”. Uno così è sistematicamente snobbato dalle donne, anche le più normali. Ovvio che se si proponesse a 100 donne, corteggiando e corteggiando, alla fine con una mezza cessa magari riuscirebbe a fidanzarsi.
    Lo stesso ragazzo va in Inghilterra, Spagna, est europa.. e in un mese ha già combinato qualcosa. Se per voi è normale..

    http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/09/17/lucci-l%E2%80%99amore-nella-crociera-per-single_8677.shtml

  5. 55
    Kid -

    Andrea , non saprei dirti . Qualcuna avrà scelto il marpione perché si faceva avanti e sapeva prenderla e brutto non era.
    Ovviamente , l’aspetto esteriore conta , come conta quello interiore e pesano diversamente a seconda delle circostanze .
    Io l’ho visto il filmato , con tipi e tipe in gioco ma quale gioco?
    Volenti o nolenti la vagina ha un “valore” ,volendo essere riduttivi è una merce di scambio a fronte di qualcos’altro .
    Più aumenti il tuo valore sociale , più avrai possibilità . Prendiamo l’esempio del ragazzo del filmato , quello che alla festa preferiva il ponte della nave . Non era brutto , ma troppo introverso , tanto da apparire strano nel contesto. Ora , chiunque di noi voglia qualcosa non può solo pretenderla(salvo che non abbia un talento assoluto che nel campo relazione è la bellezza la quale non è un merito , ma uno stato di fatto) ma deve lavorarci. Da una parte , se parliamo di relazioni , più si è aperti , eclettici , sicuri , simpatici più si ricoprirà un ventaglio eterogeneo di conoscenze . E dalla conoscenza parte tutto. Dunque , quel ragazzo si stava privando del conoscere e del farsi conoscere . Ma se credeva di trovare la fidanzata nel corso di quell’evento è partito col piede sbagliato . Potrebbe capitare ma non è detto . Dunque , si trova in una situazione comune con altre persone ma la evita . E non parlo del rimorchiare a tutti i costi ma del mettersi in gioco per migliorare se stesso . Che cosa ci sei andato a fare? Probabilmente , quello è un ragazzo che rischia di rimanere solo salvo un colpo di fortuna . Il mondo intorno è competitivo e una donna è richiesta , dunque dal nulla non si ottiene nulla . Non si può imputare un insuccesso solo agli altri! Ma attenzione è vero che qual ragazzo era decente fisicamente . Altrimenti,quanto ho detto vale meno . Oggi , nella società dell’apparire e dei confini allargati, la bellezza conta più di prima.

  6. 56
    Kid -

    Io però parlo di altro, di una mentalità diffusa , quella di una certa Sarah e di certe altre . Bene , questa è la donna con la quale anche se fosse seria , una storia non ce la farei più . Perché , l’atteggiamento verso gli altri è fondamentale in una relazione .
    E già dall’approccio ad un qualsiasi argomento che tocchi le “donne”si nota come non abbia assolutamente la capacità di guardare all’altro mondo , quello maschile , che non sia il suo . Ma non solo , pretende che sia lei a dettare legge , parlando di altro che non è neppure pertinente . Lei è donna e vuole parlare di uomini . Lei non accetta neppure la critica a certe tipologia di donne e di rimbalzo punta il dito andando sul personale . Dunque è giusto che ci vada anche io con lei .
    E’ la classica donna completamente mancante di empatia ed assertività verso l’uomo in senso lato, quella che non potrà mai essere una compagna . Al massimo la brutta copia della mammina che ti sgrida. Non ultimo , come tante altre che qui scrivono , ha la cattiva abitudine di scendere nel personale e dare giudizi in base alle proprie supposizioni . Lei suppone che chi parla non abbia i numeri per avere una donna italiana solo perché non si conforma al suo pensiero .
    Lei è l’esempio della estremizzazione del fenomeno della donna di oggi. Ci sono quelle che puntano sull’aspetto e quelle come lei , che magari non ci punta troppo , ma è ugualmente non adatta . Di ragazze così ne ho avute e non dimentico l’impossibilità di un qualsiasi dialogo profondo ,l’impossibilità di muoverle una qualsiasi critica , anche bonaria, perché non cercano di capire cosa tu voglia dire ma ti rispondono stizzite quanto loro siano fantastiche con te! Devi sforzarti di scegliere le parole meno interpretabili ,perché guai se iniziano a divagare sul significato! Dal volerle farle notare una mancanza ti ritrovi sul banco degli imputati a discutere 3 giorni! E’ vita questa? Nah!
    Cara sarah , è chi vi conosce bene che non vuole l’itagliana infantile e deleteria di mentalità ,come tu dimostri di essere ! Incapace solo di considerare il pensiero altrui! Il mondo è cambiato e sarà ora che anche voi , le perfettine , cambiate il modo di rapportarvi con gli altri! Perché esistono anche le “altre”che sono molto più attente al loro uomo ed alla costruzione del rapporto in senso profondo di voi che siete brave solo a rigirare sempre le frittate , pur di non mettere niente del mondo femminile in discussione.
    Un mondo perfetto,vero? Proprio..

  7. 57
    Kid -

    Dunque , tornando a noi ed al discorso donne italiane . Perché ci si dovrebbe sbattere per una sarah qualsiasi ? Come tante altre che da cosa scrivono si capisce che siano la copia esatta come mentalità ! Perché io dovrei rinunciare alla mia libertà naturale per una donna , ammettiamo seria e chi mi ama in quanto innamorata , ma con la quale devo solo affrontare discorsi politically correct ? Altrimenti , senti quell’odio femminista che le risale da dentro? Solo perché tu hai espresso un tuo pensiero anche su un semplice accadimento sentito in tv ! Il problema , caro Andrea , è che quando vorresti una compagna, il mercato offre la fashion girl o la radical chic femminista . Le uniche donne che prendo in considerazione , prima di tutto come stima personale ,sono quelle che non hanno problemi non solo ad ammettere ma ha dissociarsi dalle aberrazioni del genere femminile . Non le senti , per contrattaccare iniziare a parlare di uomini non a posto perché non gliene frega di questi personaggi.
    Ieri , due ragazze mi han invitato a prendere una cosa . Una mi era arrabbiata con la sua amica sposata che a sua insaputa l’ha coinvolta in un incontro col suo amante e ha detto queste parole :” sei sposata e fai la zo......? Ma che dignità c’hai!” . La tipa è carina e fidanzata sulla 35ina. L’altra , 25enne, carina e single che ha avuto solo un fidanzato ,parlando di due che si eran separati ha detto testualmente che spesso la colpa è anche delle donne ! Ora , io gente così la stimo a pelle perché è intellettualmente onesta . Intanto ci posso parlare senza dover stare attento a quel che dico , perché è obiettiva e non si sente colpita in quanto donna . Come io non mi sento colpito se una donna, come sarah, dicesse che gli uomini seri sono pochi . Non è che inizio a parlare delle cattiverie delle donne. Non c’entra nulla e non mi tocca , perché io , sotto certi punti di vista , sono serio . Anzi serio in una maniera intransigente quando sono impegnato.

  8. 58
    Kid -

    @ Cassandra

    Ma tu che vuoi? Entri , inizi a sputare veleno dicendo che non dovremmo neppure essere definiti uomini, solo perché esprimiamo il nostro pensiero e pretendi anche di essere credibile . Ma torna nella buca femminista da cui hai alzato la testa come uno struzzo!
    Sono ben fiero di starti sulle balle ma soprattutto ben felice che tu abbia detto non verresti con me , perché con questo concetto ribadisci esattamente ciò di cui parliamo e cioè il “vostro” immane egocentrismo e superficialità tale da erigervi sul trono da cui decidete di dispensarla agli uni come se fosse un premio da concedere ai meritevoli !
    Guarda che non siamo più ai tempi del patriarcato che tanto odiate , dove la vostra vagina aveva un valore elevato . Oggi non vale niente , perché se non è la tua è quella di un altra e poi di un’altra ancora e avanti così…
    Ma non vi entra proprio in testa che stante che gli uomini oggi vi hanno accesso con più facilità e minor investimento , sfruttando l’effetto emancipazione e sex and the city , è la donna persona che è dentro i cambiamenti e li comprende nel duplice senso , maschile e femminile , che è la sola a valere qualcosa .
    La vagina è ormai inflazionata , quella la si trova a buon mercato! Te la tirano…
    E non certo le sputasentenze come te, che ritengono la sua vagina un valore !
    Siete vecchie , siete superate , siete perdenti , avete un valore da utilizzare in comodato d’uso e basta !
    Entrate in una discussione a gamba tesa , già dalla prima riga come se fossero chissà chi e senza aver capito nulla del tema ma sventolando le bandiere con scritto ” Noi siamo noi e voi non siete un cxxxo!”
    Poi ti attaccano sul personale come i bambini dell’asilo! Tiè!
    Bella gente , lo specchio dell’Italietta inconsistente ma che fa presto a riempe la bocca per farsi bella!
    Tu non avevi motivo di darmi addosso perché non ho detto nulla di che , ma chissà quale altro motivo avevi e sei venuta qui solo per sputarmi addosso il tuo veleno .

  9. 59
    Daitarn3 -

    ‘Come io non mi sento colpito se una donna, come sarah, dicesse che gli uomini seri sono pochi . Non è che inizio a parlare delle cattiverie delle donne. Non c’entra nulla e non mi tocca , perché io , sotto certi punti di vista , sono serio . Anzi serio in una maniera intransigente quando sono impegnato.’

    KID giustissimo!

  10. 60
    mr x -

    Certo che ste crociere son davvero tristi….

Pagine: 1 4 5 6 7 8 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili