Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 43 44 45 46 47 115

  1. 441
    maria grazia -

    golem
    FORSE un giorno le cose che tu cerchi DISPERATAMENTE di fargli capire – e che sono LEGGI UNIVERSALI – le capiranno… il pensiero positivo è sempre la cosa migliore da adottare, quindi noi siamo fiduciosi ! …

    intanto, ai maschi in difficoltà che si considerano beta e omega, consiglio vivamente di andarsi a leggere il contenuto del link che posto qui sotto, invece di dare seguito ad assurde e strampalate teorie del tutto inventate da gente rabbiosa, frustrata e che ha perso il proprio equilibrio !

    http://www.tecniche-di-seduzione.it/maschio-alfa/

  2. 442
    mr x -

    Golem, la legge di natura è la legge del più forte,e mal si adatta all’uomo che ha creato tutto un apparato sociale al fine di eliminare proprio la legge naturale!
    Il fatto che quel blog la veda in maniera diversa date non vuol dire che sia demenziale, anzi, mi sembra un’analisi molto consapevole, pittosto le soluzioni che propone sono utopistiche, ma di certo non demenziali.
    Tu non vedi sottomissione, io invece si, vediamo in modo differente, ma non per questo siamo dei dementi.

  3. 443
    Golem -

    Ma no MrX, nessuno parla di demenzialita’, ma come si può ” normare” uno dei rapporti più assoluti che si possano avere, e che sottintende un’intimità anche fisica, che è quella che è meno condizionabile dalla volontà.
    Certo che se i media ci sbattono in faccia tutta questa “gnocca” che ci fa venire l’acquolina in bocca, ma poi nella realtà ci accorgiamo che non è così facile, non dobbiamo prendercela con le donne ma con una certa immagine di questa che questa sottocultura che stiamo vivendo ci propina cantinuamente. Di cui molte donne, a loro volta, sono vittime quanto gli uomini.
    Quanto alle leggi della natura, possiamo discutere quanto si vuole, normare i comportamenti perché siano civili, ma quando si sceglie con chi si vorrebbe “sco....” non ci saranno mai leggi, norme e morale che tenga. Si sceglierà sempre quello che ci piace di più. Certo, bisogna che anche lui ( lei nello specifico) la pensi allo stesso modo. Ma questo non sempre dipende da noi. Possiamo tentare però. Per chi ci riesce un elegante e paziente corteggiamento pare funzionare. Io però non ne sono capace. Sono pigro.

  4. 444
    mr x -

    Infatti non si può, e le soluzioni proposte erano oggetivamente inattuabili.
    Ma vedi se si ci accontenta non è poi così difficile sai, con badoo, per esempio è facilissimo, è chiaro che ti devi accontentare però. Se invece vuoi qualcosa di meglio, beh allora lì diventa dura, e non tanto nella difficoltà del corteggiamento, perchè basta la situazione giusta, in cui una donna e meno chiusa a riccio, e ce la fai, il problema è il dopo….la maggior parte non sa bene cosa vuole, è capricciosa, esigente, non sa bene chi scegliere fra te e altri 5 o 6 che fa rimanere in stand-by. Vuole continuamente essere corteggiata, vuole i regali, vuole qui, vuole la, vuole, vuole, vuole, come se tutto sia dovuto, e l’uomo non può sbagliare, perchè verrebbe subito sostituito con facilità con uno degli altri in stand-by. Con queste reginette dell’erbavoglio l’uomo e costantemente sotto pressione. Per non parlare della possesività e della gelosia, ma questa è un’altra storia.

  5. 445
    maria grazia -

    “Per chi ci riesce un elegante e paziente corteggiamento pare funzionare. Io però non ne sono capace. Sono pigro.”

    personalmente preferisco gli uomini un pò sfuggenti e selvatici, o comunque poco o per nulla inclini al corteggiamento vecchio stampo. insomma, non mi piacciono le cose troppo semplici servite sul piatto d’ argento. in questo, mi sento uguale agli uomini, che amano LA CONQUISTA SUDATA.. 😀
    Gli uomini ( specie gli uomini come Andrea, One e mrx ) devono capire una volta per tutte che a parità di estetica e di qualità caratteriali, una donna SCEGLIERA’ SEMPRE colui che più riuscirà a tenerle testa, colui che eviterà di inzerbinarsi e di finire nella chilometrica fila degli omini in stand by. Se non volete accontentarvi di chiunque e volete la donna che “si distingue”, dovete imparare a distinguervi anche voi ! possibile che non riusciate a capirlo ???
    Ovviamente il mio discorso è rivolto sopratutto a coloro che hanno comunque conservato una certa capacità di confrontarsi in maniera ragionevole, come Andrea e One. Il terzo soggetto temo che sia del tutto irrecuperabile nella sua degradazione subculturale e nella sua pochezza.

    cosa deve fare un uomo per liberarsi di me ? SEMPLICE ! chiedermi subito di SPOSARLO e di vivere per sempre felici e contenti 😀

    https://www.youtube.com/watch?v=2lK2fi6GusY

  6. 446
    Andrea -

    Golem: non mi aspettavo da te questi interventi “miopi”. Intanto che le donne cerchino un uomo come si deve e non lo trovino è tutto da dimostrare, in realtà molte donne sono istintivamente attratte da uomini che non sono come si deve, per cui in parecchie si danno la zappa sui piedi. Non sposo la teoria citata, non si deve stare insieme per pietà,per pena, per vincoli sociali, ma indubbiamente oggi c’è un malessere diffuso che costringe (o invita) molti/e alla singletudine o a cambiare rapidamente partner.
    Se vogliamo fare un’analisi dalla notte dei tempi, possiamo dire che in passato (così come ora) molto potere era in mano a pochi, possiamo anche dire che il percorso dell’emancipazione femminile nei paesi occidentali è stato lungo e che in altri paesi è tuttora in corso, ma non possiamo negare che il potere sessuale sia asimmetrico e che tale asimmetria crei uno squilibrio. Anche il discorso maschio alfa e beta è articolato. C’è un aspetto sociale e uno personale. Per la massa una donna sarà alfa se bella, beta se brutta. L’aspetto fisico condiziona lo status, e quindi le POSSIBILITA’ di ogni donna, se parliamo di riscontro sociale.
    C’è poi il mondo personale, per cui una donna, può intimamente essere “migliore” di un’altra, la famosa bellezza interiore.
    Per l’uomo l’abbiamo ripetuto fino alla nausea,esistono canoni estetici, economici e sociali che ne determinato il successo di massa. Ma anche in questo caso, non c’è necessariamente rispondenza tra uomo alfa sociale e uomo alfa personale. anche tu cadi sulla limitatezza del “prendersela con le donne”. Si parla di mentalità di un popolo e di possibilità degli individui. Una mentalità non è mai frutto di uno solo dei due sessi. Girando nel bene o nel male tutto intorno al sesso, in una società in cui uomini e donne hanno teoricamente pari dignità, diritti e doveri, è naturale che la donna dominerà l’uomo.Anche in un paese come l’Italia, una donna media ha molte più possibilità sessuali di un uomo medio..

  7. 447
    Andrea -

    mentre ha le stesse difficoltà affettive. Molti utenti tra l’altro, non si accorgono che commentando non fanno altro che confermare queste teorie. Ricordo un passaggio di MG in cui diceva di avere ascendente su molti uomini, giovani e attraenti compresi, e che taluni si sono anche dimostrati desiderosi di qualcosa di serio. Allora di cosa parliamo? Ti pare che se un uomo medio andasse su un social verrebbe bombardato di richieste sessuali e non, da parte di donne, anche giovani e carine? Fantascienza pura.Tu stesso, per aspetto fisico sopra la media e grazie ad un lavoro che affascina e che ti ha permesso di entrare in contatto con molte persone, hai avuto nella tua vita possibilità che ti sono capitate, cadute dall’albero, proprio come accade alla donna media. Hai ricoperto socialmente e personalmente il ruolo di alfa. Ma se fossi stato fisicamente nella media e avessi svolto un qualunque lavoro medio (operaio, impiegato..) saresti stato socialmente un beta, con tutto ciò che ne consegue. Cosa che potrebbe essere anche accettabile, se fosse valida l’equazione uomo beta = donna beta. Ma ecco subentrare l’ipergamia a scombinare le cose.
    Il risultato? Milioni di uomini clienti di prostitute, centri massaggi, viaggi della speranza, esibizione forzata di status sociale e ancora uomini divorziati che perdono figli, casa e dignità. Uomini abbandonati che faticano molto di più nel rifarsi una vita, rispetto ad una donna abbandonata.
    Ma ragazzi, se al giorno d’oggi sono maggiormente le donne a lasciare chiediamoci il perchè. E lasciano non solo i farabutti ma anche quelli come si deve.
    Se vogliamo parlare di tutto ciò con onestà intellettuale ben volentieri, se vogliamo buttarla sulla propaganda pro- donna o pro-uomo lasciatemi pure fuori dal discorso.
    Sarah: è inutile che tenti di darmi fastidio. Ti avevo già detto di ignorarmi. Per avere la mia attenzione hai avuto la tua occasione e l’hai sprecata. Ora non tediarmi.

  8. 448
    Andrea -

    Altro discorso interessante è l’autovalutazione di se stessi. L’appartenenza sociale al rango beta non soddisfa logicamente nessuno o nessuna. Tutti vorremmo sentirci alfa e essere apprezzati come tali. Le dinamiche sociali moderne non fanno altro che alimentare questa corsa al’alfa, da qui scaturisce anche la frustrazione di molti.
    Nel caso delle donne, sono convinto che molte non accettino o non comprendano di essere socialmente beta, vuoi perché fisicamente non attraenti, vuoi per età anagrafica e tentino quindi di compensare questa sensazione di disagio facendo leva proprio sull’organo genitale che hanno tra le gambe: tanti più uomini ambiranno alla loro gnocca, tanto sentiranno attraenti. Una donna media snobba sessualmente un uomo medio semplicemente perché ha la percezione di:
    poter fare sesso quando vuole
    Poter fare sesso con chi l’aggrada.
    I meccanismi che intervengo con le straniere, non sono così facilmente delineabili. A fronte di donne che vogliono accasarsi per bisogno, ce ne sono altre che per diversi schemi mentali, attrazione per l’esotico, raffronto tra l’uomo medio autoctono, che può essere a seconda dei luoghi più freddo, distaccato, violento, maschilista e quello italiano che può quantomeno apparire più caldo, romantico, divertente, scelgono proprio l’italiano. Che un italiano possa quindi scegliere una straniera, non capisco perché desti tanto scandalo. Sappiamo che una donna, alfa o beta che sia, tenderà a scegliere chi per lei vale la pena, non starà a dire: “no, non posso scegliere quel tizio perché lui è alfa e io sono beta”. Andrà a letto con lui e magari ci resterà male perché si comporterà da stronzo o vorrà solo sesso, perché in molti casi lui andrà a letto con lei semplicemente perché preda più facile e disponibile.
    E’ risaputo che molti 25 enni vanno a letto con le 40 enni, primo perché ci stanno più facilmente, secondo perché sono meno egocentriche, meno competitive, meno capricciose rispetto ad una 25 enne nel pieno del suo status di alfa.
    La 25 enne invece sceglierà il 40 enne in primis per lo status sociale affermato, che magari un 25 enne non ha ancora raggiunto.
    Se a parità di avvenenza fisica, un uomo scelga una donna straniera anziché connazionale perché meno viziata e più diretta che male c’è? L’uomo tenderà mediamente sempre alla donna giovane e bella.

  9. 449
    sarah -

    “Intanto che le donne cerchino un uomo come si deve e non lo trovino è tutto da dimostrare”
    Ancora con queste calzate?Sono da dimostrare le tue teorie da 4 soldi semmai.

    “Anche in un paese come l’Italia, una donna media ha molte più possibilità sessuali di un uomo medio..”
    diciamo più possibilita’ di te perchè continui a menarcela che le donne non si levano le mutande vedendoti al bar, ma perchè rigiri sulla stessa cosa?Qualcosa di nuovo lo potresti dire ogni tanto!

    “Allora di cosa parliamo? Ti pare che se un uomo medio andasse su un social verrebbe bombardato di richieste sessuali e non, da parte di donne, anche giovani e carine? ”
    Vedi?tu miri a questo, vuoi che le donne ti facciano offerte sessuali, forse noi donne siamo più serie e ce ne freghiamo di stare sui social a cercare uomini da bombardare con richieste sessuali, la tv ti fa male!

    “Ma ragazzi, se al giorno d’oggi sono maggiormente le donne a lasciare chiediamoci il perchè.”
    Ancora???MA smettila, sai quante donne chiedono il divorzio perchè il maritino si scopava un’altra?e lo sai perché? perchè questi porci sono solo dei vigliacchi che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca,invece di vedere per forza quello che vuoi tu chiediti perchè le donne chiedono il divorzio, e i bravi ragazzi come dovrebbero essere?come te?Siamo a posto allora, un ragazzino che invece di pensare alla sua ragazza(se davvero esiste) pensa a come poter essere molestato sessualmente su Facebook, pensa a come poter essere importunato al bar dalla trafigga di turno per fare invidia agli amici e da’ la colpa alle donne perchè così è facile, un vero uomo invece di piagnucolare come fai tu, andrebbe avanti a testa alta e se ne frega di social e bar. Sei anche tu un pallone gonfiato ti credi chissa’chi, ma perchè una donna dovrebbe provarci con te?Fattele due domande!

  10. 450
    sarah -

    “Sarah: è inutile che tenti di darmi fastidio. Ti avevo già detto di ignorarmi. Per avere la mia attenzione hai avuto la tua occasione e l’hai sprecata. Ora non tedia”

    ma smettila sei tu che elemosini attenzioni, hai scritto questa lettera perchè nessuno ti calcola e invece di scrivere il tuo nick hai aggiunto “_guest” e infatti io non avevo capito fossi tu, poi sono gli altri che hanno i troll, hai fatto così perchè volevi che le donne scrivessero, io ti ho ignorato ma se continui a dire cazzate se permetti io dico la mia, non preoccuparti non mi interessa la tua attenzione, se la finisci è meglio!Ma non la finirai perchè tu non hai onesta’ intellettuale sei solo un rosicone maschilista, invidioso di uomini e donne, ora che l’amico kid è andato via sei riapparso credendo che così nessuno ti possa togliere il palco, sei ridicolo! Quando imparerai a dialogare ne riparliamo, invece di mettere sempre come verita’ assolute le tue ridicole frustrazioni da bimbetto. Guarda meno il culo delle veline e impara a conoscere le donne, puoi imparare qualcosa!

Pagine: 1 43 44 45 46 47 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili