Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La mia sincera convinzione è che tra uomini e donne non si giochi alla pari,il potere selettivo della maggioranza delle donne le mette in una condizione di vantaggio,e pone gli uomini in uno stato di subordinazione sessuale e psicologica,non credo che sia mai esistita un età dell’oro fra i sessi,sono convinto però che le società del passato avessero tentato di gestire questa asimmetria con la monogamia,gli antichi conoscevano questo squilibrio,ed è per questo che alla sessualità femminile erano stati posti dei margini.
Sono altresi convinto che la vera costante nella storia sia stata quella che ha visto uomini e donne di potere sottomettere e sfruttare uomini e donne comuni,il femminismo è un ideologia sessista misandrica,ideologia di sistema che ha mosso guerra al genere maschile,accusando l’uomo di essere un oppressore di donne,la stragrande maggioranza delle quali non è stata minimamente critica nell’approcciare questa ideologia,ma la sposata incondizionatamente.
Dalla rivoluzione sessuale in poi,la famiglia è saltata,c’è poco da dire,la rivoluzione femminista è riuscita nel suo intento,creare disgregazione sociale,spinta al consumo,ditruzione morale del maschile e del paterno,e qui per chi si chiedeva del Padre,come è possibile ristabilire un ruolo paterno,come può il padre tornare ad essere guida,se si lascia il potere sessuale femminile a briglie sciolte,come puo l’uomo non uscirne svilito,femminilizzato.
Quando dite che ci sono donne che corteggiano e si propongono,mentite sapendo di mentire,mi spiace,la realtà è sotto gli occhi di tutti.
M.G.tu mi chiedi dei commenti su youtube,apparte che chiunque con una mail e una password può entrare e scrivere la prima cosa che gli passa per la testa,questo clima di odio sessista e razzista l’ha creato il femminismo,che da 40 anni va avanti a suon di slogan del tipo:Un uomo morto non stupra più -ne uccide più l’amore che il tumore,ecc.
Perchè voi donne non vi siete opposte a questo razzismo verso gli…
Mg
L’articolo che ho postato era di un Blogger,il quale riportava delle sue riflessioni fatte su Uomini Beta,
Uomini Beta non propone il sesso “altruistico” ma il sesso ludico che è un altra cosa.
Comunque visto che il sesso altruistico non fa per voi,quello ludico nemmeno, ma volete proprio questa parità a tutti i costi,perché non cominciate a corteggiare gli uomini, a pagargli la cena, a sposare disoccupati e mantenerli, a chiedere le quote rosa non solo in parlamento, ma anche nei cantieri edili, nelle miniere.
E la parità la vostra naturale vocazione giusto?
E allora che parità sia!
E’ un discorso vecchio One, si hai ragione, quello che dici è vero, ma che ci vuoi fare?….E’ così che chi detiene il potere ha deciso. Hanno stabilito delle regole e delle leggi che sei costretto a rispettare, hanno chiamato queste leggi giustizia, (ma di giusto hanno molto poco) hanno creato una finta democrazia e ti fanno credere di poter scegliere da chi farti governare (ma non è così) e hanno creato il femminismo per poter creare nuove consumatrici, il femminismo è stato ed è solo un business per loro….noi siamo solo il parco buoi al quale attingere quando hanno fame. E non ce niente che tu possa fare per cambiare le cose, devi solo adattarti. Certo tu sei consapevole di questo, ma è una consapevolezza fine a se stessa che non ti aiuterà a cambiare un bel niente, puoi continuare a discutere per giorni con questa mentecatta, ma sarà tutto inutile, perchè tanto non capirà mai quello che vuoi dirle.
“Quando dite che ci sono donne che corteggiano e si propongono,mentite sapendo di mentire,mi spiace,la realtà è sotto gli occhi di tutti.”
ma per favore!!!
One
in tutta sincerità credo che sei tu quello che va avanti a slogan, perchè rimarchi concetti e frasi fatte di questi pseudo movimenti anti-donna senza però cogliere il vero nocciolo del problema ( se di problema vogliamo parlare ). e il vero nocciolo di tutta la faccenda è che le lotte di piazza delle donne riversate per le strade e che reclamavano a gran voce i loro diritti, non sarebbero mai avvenute se la condizione precedente delle donne fosse stata REALMENTE EQUA E GIUSTA per queste ultime. se poi vogliamo negare che l’ oppressione e la violenza sulle donne sia mai esistita, proprio come i neonazisti negano che sia mai esistito l’ olocausto, allora beh questa è un’ altra faccenda. ma non raccontiamoci la favoletta che oggi le unioni si sfaldano e la famiglia non regge perchè un bel giorno, da qualche parte, è sorto il femminismo… alla gente non gliene frega più un cavolo, questa è la verità ! ci si mette insieme con superficialità e con altrettanta superficialità ci si lascia perchè nessuno è più disposto AD IMPEGNARSI per far funzionare le cose. cosa vuol dire esattamente IMPEGNARSI ? VUOL DIRE CRESCERE ! DIVENTARE ADULTI, AFFRONTARE LA VITA REALE. uscire da quel comodo nido di comfort a cui i nostri genitori ci avevano abituato per confrontarci con i problemi pratici ed esistenziali di ogni giorno da esseri adulti e autonomi. su questo si basa la coppia: SULLA MUTUA COLLABORAZIONE E SUL LOTTARE INSIEME. che poi l’ uomo aiuti la donna nelle faccende domestiche, o la moglie lavori fuori casa e guadagni più del marito, queste cose non hanno la benchè minima importanza se c’è LA REALE VOLONTA’ di CAMMINARE INSIEME. IL RESTO SONO STRONZATE.
e a proposito di donne straniere…. rendiamo omaggio A QUESTE donne:
fonte:
https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli/photos/a.498388733411.264942.89537383411/10152475398328412/?type=1&fref=nf
David Sassoli:”Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all’avanzata dei fanatici dell’Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l’umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.”
“Uomini Beta non propone il sesso “altruistico” ma il sesso ludico che è un altra cosa.”
anche il sesso ludico ( come quello “amoroso” ) non può prescindere dall’ interesse e dall’ attrazione ( anche solo puramente fisica e/o momentanea ) per l’ altra persona, come invece nell’ articolo si auspica.
“perché non cominciate a corteggiare gli uomini”
già lo faccio !
“a sposare disoccupati e mantenerli”
io sono contraria al matrimonio, quindi non mi sposerò mai, IN NESSUN CASO. ma ho convissuto per un anno con un disoccupato e lo mantenevo io.
“a chiedere le quote rosa non solo in parlamento, ma anche nei cantieri edili, nelle miniere.”
ho fatto molto di più ! mi sono proposta PERSONALMENTE per lavorare come manovale in un cantiere edile e come camionista ( ma mi hanno scartato ). come minatore non mi è mai successo, ma non lo escludo, anche perchè amo i sotterranei.
“E la parità la vostra naturale vocazione giusto?”
la mia naturale vocazione è AMARE. tutto il resto è solo una conseguenza.
“E allora che parità sia!”
SONO D’ ACCORDO. CHE PARITA’ SIA !
Ciao a tutti.
L’articolo postato da One ha un qualcosa, a parer mio, di assurdo, ma anche qualcosa di reale.
Già in un altro post ho espresso il mio parere sul femminismo, parere non molto tenero.
Una estensione dei diritti nei confronti delle donne, in quanto esseri umani, è stata giusta e doverosa, ed il femminismo, quello sano e non quello fazioso (il femminismo è morto grazie alle femministe) ha in parte contribuito a sollevare la questione, e a portarla nelle aule del Parlamento.
È doveroso ricordare che i nuovi diritti concessi alle donne sono stati votati in Parlamento, e da sempre, in parlamento ci sono più uomini che donne, quindi le leggi a favore delle donne sono state volute, scritte e votate per la maggior parte da uomini.
Questo è un piccolo particolare, ma vale la pena ricordarlo quando, con troppa superficialità, si vuole tacciare tutta la società come “maschilista”.
Vale anche la pena ricordare che ciò che non si vuole votare, in Parlamento non si vota.
Ci sono cassetti pieni di leggi di buon senso che marciscono da qualche parte.
È sotto gli occhi di tutti l’ipocrisia dei politici (Renzi, in quanto Presidente del Consiglio dei Ministri) che hanno sfruttato e sfruttano la donna come pretesto.
Nelle ultimi elezioni europee i primi nomi sulle liste erano VOLUTAMENTE di donne.
Questo per mostrare agli italiani quanto, una certa politica, sia attenta alla questione femminile.
Per me, un atteggiamento del genere, è stupido ed ipocrita. Io non ti metto in cima ad una lista, o al primo posto in qualsiasi altro contesto, perché sei una femmina, ma perché sei più talentuosa di tutti gli altri.
Dovrebbe essere una questione di merito, invece è una questione di fi... Come al solito.
La vera parità non sta nello srotolare tappeti rossi a chi indossa i tacchi a spillo, ma sta nel dare le stesse opportunità di giocarsela, a tutti, maschi e femmine, indistintamente. Purtroppo ad oggi, la donna non ha ancora la stessa facilità di accesso a queste
opportunità, e quindi è necessario un intervento politico.
La qualità dell’intervento politico rispecchia il livello politico attuale. Ognuno tiri le sue conclusioni.
A me le femministe non sono mai piaciute, forse perché molti anni fa, da ragazzino, ho impattato con una femminista che ha fatto il ’68, una di quelle che urlava “meglio il dito che il marito” oppure “col dito, col dito orgasmo garantito” (a questo slogan becero ne seguiva uno tutto maschile che suonava così “col c...., col c...., è tutto un altro andazzo).
Una di quelle che si è fatta mettere incinta perché voleva diventare mamma e poi ha allontanato il padre perché “non aveva bisogno delle figura del padre, dell’uomo e quindi del padrone”.
A me questo genere di femministe, che io chiamo femminelle, le considero le prime ed uniche responsabili dello stallo della questione femminile.
Ad oggi, un po’ per ipocrisia, un po’ per incapacità, ed un po’ per leggi assurde e magistrati ancora più assurdi, sta saltando fuori una questione maschile, un ambito maschile problematico, che io identifico con le situazioni dei padri separati, e ridotti con le pezze al culo.
Questa cosa è vergognosa, e ancora più inaccettabile se si pensa all’esistenza dell’obbligo al mantenimento di una persona che ha deciso di tagliare i ponti. Per la serie “tu mi fai schifo, ma i tuoi soldi no”.
La ex moglie di Berlusconi ne è un chiaro esempio.
Ma per fortuna iniziano ad esserci certe donne che riconoscono questa assurdità e non la condividono.
Per fortuna esistono persone disposte a cedere qualcosa che spetterebbe loro in nome di un diritto (assurdo), per non contrastare con il buon senso.
La questione maschile c’è, ma non credo che si possa traslare nell’ambito dei rapporti amorosi tra uomini e donne.
Lì ognuno, a torto o a ragione, è libero di comportarsi come vuole.
Effettivamente certi comportamenti minano la salute psicofisica di chi viene abbandonato. Ad oggi non esiste nessuno strumento giuridico di tutela, di risarcimento del danno in merito a questo tipo di malessere, ma non escludo che in futuro ci sarà, anche se credo che certe cose debbano essere gestiti dalla coscienza umana.
“puoi continuare a discutere per giorni con questa mentecatta, ma sarà tutto inutile, perchè tanto non capirà mai quello che vuoi dirle.”
invece mrx tutti noi abbiamo capito che non vedi una fig@ da tempo immemore, per questo stai qui tutto il tempo a vomitare il tuo veleno. ti auguro che la tua triste situazione esistenziale cambi a tuo favore, e che tu possa così ritrovare il tuo EQUILIBRIO MENTALE. certo che se le dimensioni del tuo pene sono proporzionate alla tua intelligenza, la vedo durissima per te ….
“,perché non cominciate a corteggiare gli uomini, a pagargli la cena, a sposare disoccupati e mantenerli”
sai quante ce ne sono?guardati meglio intorno!