Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 115

  1. 391
    Dottor -

    andrea74 di sarah,ciao coetaneo! un saluto a te,sarah,mariagrazia mr x kid rossana dottor(mi saluto da solo sono pazzo) 😉 vedo un clima di armonia sincerità e persone con gli attribbuti,bene bene beneee! che felicitàààà..questa è passione,pancia,carattere?! ricordatevi L’IRA E’ MEGLIO DELLA DISPERAZIONE! ma con cervello sempre…mai ridicoli! sono le ore 00:47 e sono rientrato presto,domani ho da finire un lavoretto ,son stanco,dispendio di energie vitali!son passato di qui per energizzarmi 🙂 ciaooo

  2. 392
    Andrea -

    Camy dal mio punto di vista tu e Rossana siete tra le pochissime donne sopra la media che intervengono qui.
    Il fatto è che purtroppo ogni thread segue più o meno lo stesso copione, qualche commento sensato e poi via nella degenerazione. Questo avviene perché la maggior parte degli utenti, non ha né intenzione di ascoltare, né di capire, nè tantomeno di imparare e ne escono situazioni talvolta anche comiche.
    Essendo interessato ai rapporti tra i due sessi, mi piacerebbe avere un confronto con la parte femminile, ma purtroppo tolte donne come te e Rossana, con una mente più logica, le altre sono più emozionali, e seguono cosa detta loro il basso ventre, per cui non sono realmente interessate a comprendere il punto di vista altrui (lo si capisce dalla palese mancanza di cognizione di causa delle loro risposte), quanto piuttosto a correre dietro al pincopallo di turno, che magari in buona fede o magari recitando il proprio personaggio, le attira.
    Però capisci bene che per chi è veramente interessato all’argomento, diventa praticamente inutile qualunque interazione, se lo scopo è appunto rimorchiare o farsi rimorchiare.
    Tuttavia c’è un altro aspetto interessante, in un certo senso puoi “seguire in tv” quelle che sono le normali dinamiche che potrebbero nascere in una comitiva o in un locale tra un uomo e una donna, osservando nitidamente i vari aspetti e i limiti dei due sessi nel loro interagire. E dal loro modo di relazionarsi, capisci anche che alcuni hanno la possibilità di cambiare il loro destino, altri sono tristemente destinati a prendere eterne sportellate in faccia dando la colpa al mondo, quando la colpa, o il limite, sono solo i loro.

  3. 393
    maria grazia -

    Andrea sei davvero una piattola ! una vera e propria palla al piede ! secondo te qualunque donna non ti da ragione non è all’ altezza…. MA BASTA CON QUESTO RITORNELLO ! tu frequenti ( o hai frequentato ) le discoteche e i locali con lo scopo di rimorchiare e sei tornato a casa con la coda tra le gambe. e sti c.... ! ma pensi di essere l’ unico e che a noi altri non sia mai capitato ?? eppure non stiamo qui a menarla in continuazione e a frignare ! e poi fammi capire… tu, UOMO MEDIO ITALIANO, vai in locali frequentati da uomini fustaccioni e da donne che decidono ( SE decidono ) sull’ onda dell’ emozione del momento ?? ma è ovvio che quelle per fare sesso sceglieranno il fustaccione e a te non ti cagheranno di striscio ! è come se io andassi ad una festa a cui sono accorse bellissime fotomodelle e mi mettessi in testa di competere con loro per abbordare lo strafigo della serata ! queste caro Andrea sono LEGGI UNIVERSALI a cui chiunque abbia un minimo di buonsenso si attiene ! se vuoi rimorchiare la persona intrigante devi tirare fuori carattere e personalità bello mio ! perchè devi capire che là fuori la concorrenza è enorme, dilagante, spietata e agguerrita e non stanno ad aspettare a noi che siamo persone sconosciute dall’ aspetto ordinario. Ma davvero pretendi che una donna allarghi le gambe perchè ti avvicini e le dici ciao ?? MA SVEGLIATI !!!!!

    Dottor
    salutoni anche a te ! 🙂

  4. 394
    One -

    http://ilvolodidedalo.blogspot.it/2014/07/questione-maschile-questione-etica.html?m=1
    ciao ragazzi ho seguito la discussione, mi spiace ci siano stati dei litigi,
    Vi posto qui un articolo che ritengo molto interessante.Ciao

  5. 395
    maria grazia -

    “Fino ad ora la la Questione Maschile(QM) è stata perseguita in modo incompleto,corretto ma incompleto, cioè sganciata dalla questione umana. Eppure la QM è la questione umana(QU) per eccellenza.”

    ciao One
    apprezzo l’ eleganza e l’ educazione con cui hai esordito ( cosa sempre più rara in questo forum ). ma aprendo il tuo link, e già leggendo questa frase con cui iniziava tutto il contenuto, mi sono cadute le palle per terra… scusami tanto, ma è quello che penso. ma come fanno a scrivere che la questione maschile è sottovalutata, e che a livello umano è la questione che merita più importanza di tutte ??? scusami ma a me sembra maschilismo bello e buono a livelli da medio-evo, senza contare che ho scorto qua e là qualche altra frase contenuta nel lungo testo pubblicato, e tanto mi è bastato per capirne il tenore. forse non ci vogliamo ancora rendere conto che tornare ad attribuire all’ uomo solamente il potere assoluto di scelta sulla vita delle donna, a nulla servirebbe se non a far tornare la donna in una condizione di violenza e di sopraffazione, e la società tutta in una condizione di ignoranza e oscurantismo ! se gli uomini hanno davvero una grande forza insita in loro ( e io credo che sia così ) lo dimostrassero rendendosi disposti a confrontarsi con noi donne su un piano PARITARIO ! sia nella vita pubblica e lavorativa che nelle relazioni !
    un saluto.

  6. 396
    One -

    Maria Grazia

    Ciao,l’articolo che ho postato in sostanza sostiene che il rapporto fra i sessi sia privo di una reale Reciprocità, in quanto svincolato da qualsiasi principio etico,e incentrato sull’individualismo femminile, poiché è la donna che detiene un maggior controllo sulle relazioni, in virtù del suo potere sessuale e sentimentale,non credere sia un vantaggio da poco, perché la stessa psicoanalisi ci dice che il 90%dell’agire maschile è finalizzato ad arrivare alla femmina, quindi detenere un potere sessuale sull’uomo, significa detenerne anche un controllo psicologico, con questo non voglio dire che le donne siano sporche brutte e cattive,ma semplicemente che la natura
    Vi ha dato un potere immenso, credo che sia per questo che l’uomo aveva istituito la monogamia, per cercare di equilibrare un rapporto che vi vede biologicamente superiori.
    Perché ti scandalizza così tanto che si ponga una questione maschile?
    Ti risulta per caso che tuo nonno detenesse potere di vita o di morte su tua nonna?
    Tu pensi che a chi sta in alto,chi controlla i media, la propaganda e sceglie di cosa si può parlare e di cosa no, gliene freghi qualcosa degli uomini e delle donne?
    Da dove credi che provenga la narrazione femminista?
    Sai che noi uomini abbiamo un naturale istinto a proteggervi?
    Come potrà mai esserci un rapporto sano e spontaneo tra i sessi,se vi siete bevute la stronzata capitalista che vi abbiamo oppresso e soprafatto per millenni,come potrete mai accettare e capire le nostre ragioni,come potrete capire che il sistema ha usato voi per svilire noi?
    Come potrete accettare che si ponga una Questione Maschile?

  7. 397
    maria grazia -

    ora, assodato che ci sono gli uomini alpha beta e omega, una donna come me ( che è femmina alpha, beta e omega al tempo stesso ) CON CHI DOVREBBE STARE ??? …

  8. 398
    maria grazia -

    One
    ovviamente il mio post 397 era ironico per “sdrammatizzare”, ma qui la questione è seria !… il fatto che ci siano persone ( o meglio uomini ) che sostengono che l’ affettività e il sesso DEBBANO ESSERE UN DIRITTO da esercitare a proprio abuso e consumo quand’ anche una donna non sia consenziente, è una frase passibile di reato, oltre che ETICAMENTE INGIUSTA. Il femminismo altro non è stato se non la naturale conseguenza all’ oppressione millenaria dell’ uomo sulla donna dopo la caduta del matriarcato, e non l’ invenzione del sistema capitalistico per svilire e depauperare il maschio. Tra l’ altro questa teoria del movimento uomini beta non ha molto senso, dal momento che la società capitalista è ancora governata e diretta in gran parte dagli uomini ! Il considerare un dono essere nate con la vagina non è una questione biologica, MA CULTURALE. nelle culture bigotte e sessuofobiche come la nostra cultura italiana, il sesso automaticamente assumerà una dimensione maniacale per le persone, con la logica conseguenza che la figura della donna verrà posta “al centro dell’ attenzione”. in culture più liberali, anche da un punto di vista sessuale, tale disparità di cui tu parli non esiste, perchè uomini e donne ( almeno sessualmente ) saranno considerati SULLO STESSO PIANO, e quindi equamente corteggiati e ricercati. peraltro, la pratica femminile di corteggiare gli uomini ( e non solo gli “strafighi”-alpha-dominanti ) è pratica sempre più comune anche tra le donne italiane. Mi sembra inoltre che le femministe ( di cui io faccio FIERAMENTE parte ) non condannano la prostituzione in quanto tale, riconoscendo la sua “funzione sociale”. quello che noi condanniamo è il principio secondo il quale una donna debba essere forzata a usare il suo corpo per farsi strada in ogni ambito della vita, e non solo quello della sessualità e delle relazioni.

  9. 399
    maria grazia -

    @One
    l’ articolo inoltre menziona la presunta sfacciataggine che talune donne avrebbero nel circolare con abiti che l’ autore (misogino) dell’ articolo definisce provocatori, e che perciò darebbero diritto ai maschi di passaggio di abusare anche con violenza di queste donne. e, riferendosi alle pene da infliggere agli stupratori, l’ articolo ne parla come di pene troppo dure decise da “crudeli femministe”. La realtà come sappiamo è molto diversa: la maggior parte degli assassini e stupratori di donne, ad oggi, non si fanno nemmeno 4/5 anni di galera per il reato commesso ! e questo la dice lunga sull’ attendibilità di questi pseudomovimenti che mirano, ancora una volta, a sopprimere e vilipendere la dignità delle donne, facendole indietreggiare in quanto a diritti civili, individuali e sociali raggiunti.
    NESSUN UOMO PUO’ ABUSARE IMPUNEMENTE DEL CORPO DI UNA DONNA, QUANDO VENGA A MANCARE LA SPECIFICA VOLONTA’ DI QUEST’ ULTIMA A CONCEDERSI A QUELL’ UOMO. E QUALUNQUE SIANO STATI I PRESUPPOSTI E LE CIRCOSTANZE PRELIMINARI !
    INOLTRE, NESSUN UOMO PUO’ OBBLIGARE UNA DONNA A CONCEDERSI IN VIRTU’ DI UN IPOTETICO PRINCIPIO ETICO ( COME AD ESEMPIO QUELLO DELLA PIETA’ NEI CONFRONTI DELL’ UOMO BRUTTINO E “SFIGATO” ). E NESSUN UOMO PUO’ PRETENDERE DI ESSERE AMATO E ACCOMPAGNATO DA UNA DONNA VITA-NATURAL-DURANTE QUANDO IL SENTIMENTO DI QUEST’ ULTIMA NEI SUOI CONFRONTI VENISSE A MANCARE ! E lo stesso discorso vale ovviamente all’ inverso ( uomo nei confronti della donna ).
    Le balzane quanto strampalate teorie cui fa riferimento questo articolo ( passibile di querela e di denuncia da parte dei movimenti a tutela dei diritti delle donne, di cui io intendo far parte ) sono solo i deliri di un manipolo di maschi frustrati che, non ottenendo considerazioni e attenzioni da parte del genere femminile, SI ILLUDONO di riuscire a ottenerle imponendo con la prepotenza il loro distorto modo di vedere e riesumando uno schiavismo sepolto ormai da svariati decenni.

    Il seguente video è dedicato sopratutto alle donne, per ricordarci che la lotta per i nostri diritti, la nostra dignità e la nostra libertà non deve mai cessare !

    https://www.youtube.com/watch?v=Wpc0aKiVP0c

  10. 400
    sarah -

    concordo con Maria Grazia, la sottomissione delle donne purtroppo è un dato di fatto e non possiamo avere un rapporto paritario finché ci sono dei mostri pronti a violentare le donne ancora oggi, pronti a uccidere le fidanzate o mogli che percependo il pericolo decidono di allontanarsi. Il potere femminile col quale ce la state menando non è altro che la voglia dell’uomo di avere la fi.., anzi di averne più possibile per la sua mania di competizione. Mi avete fatto pensare a un dettaglio non indifferente. Purtroppo ho avuto il dispiacere di conoscere misogini,una cosa di cui mi sono accorta è che in realtà’ questi esseri sono attratti da donne forti e determinate, quindi una Maria Grazia sarebbe una preda ambita perchè vorrebbero domarla, per loro è una sfida. Poi se non ci riescono le urlano addosso di tutto e scelgono una preda più fragile e più facile da sottomettere. Non è vero che questi esseri molestano o violentano la fi.. in minigonna, spesso una donna sicura di sé gli da’ quattro ceffoni e li rispedisce da dove sono venuti, questi vigliacchi approfittano dei momenti di debolezza per sottomettere una donna ed ecco che anche i ragazzini porci fanno così, mica scelgono la ragazza fi.. della scuola, vanno da quella timida e insicura convinti che non dira’ nulla. Le pene per questi mostri sono ridicole, per me uno stupratore è al pari di un assassino perchè distrugge la vita di una persona, meritano di essere castrati, buttati in una cella 2m per 2m e buttata via la chiave. Poi se si tratta di bambini ancora peggio.
    I movimenti degli uomini sono cose ridicole fatte da vigliacchi che invece di dialogare con le donne si impuntano che hanno potere di qua e di la’ e pensano che prima fosse meglio perchè potevano puttanare a destra e a manca e trovare la moglie sottomessa a casa. Questa è una vergogna, è uno schifo!E smettiamola con la cazzotta dell’uomo che protegge la donna, solo pochissimi lo fanno davvero, io mi sono ritrovata da donna a proteggere una…

Pagine: 1 38 39 40 41 42 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili