Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Peccato che a differenza loro io non vado in giro per il forum a dare addosso/sfottere alle utentesse e me stavo qui scrivendo in santa pace le mie opinioni .”
mrx
anche tu se è per questo non fai altro che insultare e dare addosso a chiunque non la pensa come te e non ti va a genio. quindi il discorso che fai riguarda sopratutto te stesso. a me troveresti l’ appiglio per denigrarmi pure se fossi la donna migliore di questo mondo, e lo stesso faresti con kid pure se i suoi commenti fossero più “teneri” e diplomatici. se vogliamo che il forum non cada in certe bassezze, ognuno di noi deve cominciare LUI/LEI per primo ad elevare il livello dei propri commenti, evitando offese, insulti, parolacce, e frasi a sproposito.
Il ricatto sessuale è un modo che molti uomini adottano per mantenere le donne in una condizione di sudditanza, sia psicologica che economica. Ed è giusto che certe cose vengano alla luce e che se ne parli. Noi donne non vogliamo fare le vittime a tutti i costi. Vogliamo essere lasciate in pace e fare una vita dignitosa ( anche lavorativamente ) al pari degli uomini ! e anzi direi che la denuncia delle donne in merito a queste situazioni è fin troppo lieve. Ma non perchè a noi donne faccia comodo così, come pensa qualcuno, ma perchè essendo noi ancora la parte socialmente più debole nella vita pubblica, rischieremmo addirittura di passare dalla parte del torto, o di avere delle conseguenze spiacevoli a lungo termine !
“pensi davvero di trovare qualcuno interessato in questo posto qua? O è solo una provocazione per fare del vittimismo?”
nell’ uno nell’ altro. non mi aspetto di trovare QUI persone che possano aiutarmi in termini pratici e lavorativi, ma se accade tanto meglio. io non ho preclusioni di sorta.
per quanto riguarda il vittimismo, qui viene fatto tutti i santi giorni da parte di tanti utenti uomini che lamentano il modo di essere e di comportarsi delle donne di oggi, a cui attribuiscono tutte le loro disgrazie. intervenire per dire come stanno le cose REALMENTE, credo che possa essere utile a tutti ( ma sopratutto agli uomini ) per far capire loro DOVE SBAGLIANO.
Buona giornata a tutti.
Se c’è uno che mi da l’idea di essere una viola mammola nella vita ed un toro scatenato qui.. sei proprio tu, Kid.
Mr x che lecca il culo? Te non hai nemmeno la metà delle palle di X, e ricordati che io ed X quando dobbiamo scazzare su un tema lo facciamo, e pure di brutto, non ci siamo mai fatti le poompe a vicenda… Ma con lui discuto, con te mi cadono le palle perché sei una viola mammola autonconvinto di essere un intellettuale, ma va a ciapà i ratt, giargiana…
Dato che ti dai arie da intellettuale: selon moi è un peccato che Flaubert non abbia fatto in tempo a conoscerti, avrebbe scritto Madame Bovary al maschile. Sei l’eterno insoddisfatto, nessuno è alla tua altezza, sono tutti stupidi, vuoti e superficiali. Sei una perfetta Bovary!! D’ora in poi per me sarai EmmaKid. AHAHHA!
Addio, Kid, non sentirò la tua mancanza e scusa se non sono alla tua altezza, io purtroppo non volo così alto come te uahahahahahah….che sbruffone presuntuoso, e una 25enne andrebbe con questo qui? uahahahahahuahahahah che ridere, con sto c0gli0ne che scrive flammare, stalkerare, skillato e altre baggianate…si certo se la paghi ci viene, su questo ci credo uahahahhah, madonna che cazzon3….un noioso Balanzone che scrive post kilometrici che ti fanno addormentare dopo 3 righe…ahahahahaha, certo, sei proprio il tipo a cui le 25enni vanno dietro uahahahahaha, scusa ma non posso smettere di ridere, sei troppo ridicolo….ma forse ti riferisci ai 25enni, quelli che fanno le marchette….ahahahahah, minkia, di cogli0ni ne ho conosciuti, ma così veramente pochi, mi faresti masticare i denti? Vuote minacce scritte dietro uno schermo….ma lasciamo perdere, vattene va che è meglio che tanto io il tuo polpaccio non lo mollo più….
No MG, ti sbagli, io non do addosso a tutti, ma solo a quelli che fanno i maestri e i professori senza sapere una mazza, oppure a quelli che fanno le vittime incomprese…io giudico, si è vero, è il mio sport preferito, e sai perchè? perchè tanto io dei giudizi degli altri me ne sbatto bellamente, mentre la maggior parte delle persone detesta essere giudicata per il semplice motivo che non vuol sentire la verità.
Maria Grazia,
“I privilegiati che scrivono qui sarebbe meglio che riflettessero prima di parlare.” – concordo: essendo fuori dal giro del lavoro, spesso mi è molto difficile rendermi conto davvero di quanto sia difficile oggi averne uno decente, pur avendo parenti giovani che, bravi e preparati, fanno fatica a sfangare il mese e a pagare tutte le innumerevoli e pesantissime tasse. quelle sì, le percepisco più che bene anch’io!
ti auguro di trovare il lavoro giusto al più presto.
Ma chi lo regge uno come Kid ? =)
mrx ma quale verità ! non siamo ridicoli ! tu vieni in questo forum a sparare a zero su chiunque non ti aggradi per il puro gusto di fare incazzare la gente. quindi poi è inutile che ti meravigli se ti danno addosso. molte persone che scrivono qui hanno problemi seri e anch’ io sono tra quelli che si limitano a descrivere la realtà così come la vivono sulla propria pelle. ti urta sentirti dire che la maggior parte degli uomini sono dei porci schifosi che cercano di approfittarsi di ragazze e donne svantaggiate che hanno bisogno di lavorare ? beh mi dispiace per te… (forse fai parte di tale categoria di uomini…) MA QUESTA E’ UNA REALTA’, E NEGARLA NON SERVE A UN CAXXO ANCHE PERCHE’ E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.
Tu puoi anche sbattertene le palle del giudizio degli altri, ma devi capire che ci sono anche molte persone più sensibili di te che stanno vivendo un problema VERO e non vogliono anche sentirsi massacrate da chi viene qui per passare il tempo.
Nessuno qua pretende di fare il maestro, perlomeno io… io mi limito a riportare le cose così come le conosco e come le ho assorbite. In base agli insegnamenti che ho appreso dalla vita e alle esperienze che ho vissuto, ho tratto le mie conclusioni. STOP !
Abbi più rispetto per gli altri e per le loro opinioni.
Ringrazio di cuore rossana e tutti coloro che mi stanno manifestando il loro sostegno ! questo per me è un difficile momento di decisioni e di cambiamenti ed è bello sapere che c’è chi mi può comprendere. Di nuovo grazie !
Sono entrato per dare un’occhiata e devo dire che mi sono proprio divertito :- )
Il massimo è vedere l’alternanza di commenti in stile “t’ammazzo!” al successivo “volemose bene”, per poi tornare nella rissa e così via in un delirio infinito.
Mi soffermo su una frase di MG
“Tu e Andrea invece avete praticamente detto che QUASI TUTTE LE DONNE ITALIANE sono z….e inaffidabili mentre le straniere sono fedeli, sincere, belle, pazienti e assertive. Scusa ma c’è una bella differenza !” Davvero siamo ancora a questo punto? A tutte le donne o a quasi tutte le donne? Dopo 12 milioni di commenti… non posso crederci..ma davvero ci sono persone incapaci di comprendere concetti così elementari?
mr x sono spesso d’accordo con ciò che scrivi, però secondo me devi fare un distinguo tra il concettuale e il personale, un pò come faccio io. Nel senso che qui chi dice cose sensate non è detto che le metta in pratica, anzi..
Alla fine contano solo i risultati e ciò che otteniamo la dice lunga sulle reali capacità di ognuno…
Io mi meraviglio che mi danno addosso? Ma quando mai? Lo so benissimo che quello che scrivo fa incazzare la maggior parte delle persone, ma non mi importa, s’incazzino pure, incazzarsi è sempre meglio che piangersi addosso come fai tu. Credi che non lo sappia che esistono uomini come quelli che tu hai descritto, ma se fanno certe proposte è perchè ci sono molte donne che accettano! Quindi, dimmi, a che serve fare la vittima dei porci maschi sciovinisti? A che serve dare la colpa al mondo crudele e ingiusto?…Te lo dico io: a niente! Fare la vittima non serve a niente, siamo tutti più o meno vittime, solo pochi sguazzano nello sterco! Quindi i problemi che hai tu ce li hanno tutti, chiaro? Non sei l’unica, anzi c’è chi sta messo peggio di te. Non riesci a trovare un lavoro, e non ti vuoi “adattare” per averlo, benissimo, è una tua scelta, ma poi non venire a piagnucolare che gli uomini son tutti porci, perchè è così che gira il mondo, svegliati cocca. Non esistono il bene e il male, esiste solo il potere, e chi ce l’ha, detta le regole….Pensi che all’estero sia diverso? Ti sbagli, tutto il mondo è paese, prova e vedrai! Quelli che detengono il potere non hanno nazione! Quindi, o scendi a compromessi e ti adatti, o se no, non venire a lamentarti che fai fatica. Io sono uno che non si adatta, e infatti, faccio fatica e cerco di arrangiarmi, ma di sicuro non vengo a lamentarmi di quanto è crudele il mondo!
Tralascio il fatto in cui dici di non fare la maestrina, perchè quello che scrivi dimostra il contrario. E sinceramente me ne sbatto della sensibilità degli altri, e molto meglio un trauma di una carezza. Io grazie a tutti i traumi che ho subito, adesso so chi sono, e sono inattacabile. Tu, secondo me, devi sbadilarne ancora molto di sterco.
A me EmmaKid sembrava (ma se ne sarà andato davvero?) psicotico sul serio.
A parte gli scherzi, un conto è non andare d’accordo, un conto è accanirsi a quel modo. Mia moglie ed io avremo tutti i difetti del mondo, ma ad EmmaKid manca davvero un venerdì!
Parlo seriamente. Ne ho viste di cotte e di crude sul forum, ma (Emma)Kid è uno che davvero ti fa pensare che, per quanti problemi uno può avere, sei felice di non essere ridotto così. E lo dico fuor di polemica ma ormai preoccupato per lui. Se è vero che ha una certa età, quell’uomo va aiutato. Non da me, perché gli manderei giù tre molari con un sinistro, ma da qualcuno di competente. E’ messo davvero male e magari si potrebbe recuperarlo. Personalmente.. ‘sti gran kazzi, ma se non ci avessi skazzato così tanto, penserei che è una persona che va aiutata.
Infatti tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.
volevo dire che i commenti stanno cadendo sempre più in basso. È davvero deprimente leggere su di un sito pubblico – tra l’altro accessibile a tutti, grandi e piccini – insulti sempre peggiori tra i forumisti.. Ma io dico.. Ma calmiamoci un attimo e ritroviamo la testa. Dovremmo essere adulti, dovremmo… Davvero, per chi legge da fuori è disgustoso il tono che si è raggiunto, scendendo pesantemente sul personale, quando invece si poteva parlare tranquillamente ognuno delle proprie opinioni, senza scadere nel becero così senza limiti.