Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 115

  1. 371
    maria grazia -

    ricollegandomi al discorso del mio post precedente, approfitto per lanciare un appello per motivi personali, e mi scuso con la moderazione e con i partecipanti se andrò fuori tema e se utilizzerò impropriamente il thread, ma è giusto per CHIARIRE LE COSE, specie per coloro a cui NON SONO ANCORA CHIARE:

    La sottoscritta in questo momento cerca un ONESTO E SERIO LAVORO ( preferibilmente in Emilia o Veneto ) in uno dei seguenti settori:
    autotrasporti, carpenteria-tappezzeria e vernici, impiegatizio e amministrativo/logistico, addetta al banco alimentare o ai pubblici esercizi, settore informatico di sviluppo, magazzinaggio e stoccaggio merci.
    In alternativa a tutto ciò, qualora un lavoro in uno di questi ambiti non dovesse proprio esserci, si cercano altrimenti soci/collaboratori SERI E COMPETENTI per portare avanti un importante progetto imprenditoriale nel campo della vendita nazionale e internazionale di prodotti e servizi.

    se qualcuno “in ascolto” fosse interessato ad avere maggiori informazioni, o potesse procurarmi un lavoro in uno dei settori che ho indicato sopra, può contattarmi scrivendo a: studioaladino88@gmail.com
    devo precisare che, in riferimento a quanto accennato prima, non sono disposta a praticare pompini o penetrazioni vaginali o anali ( come spesso mi viene proposto in fase di selezione ) nascondendosi dietro i soliti patetici inviti di “andare a cena insieme”. per cui è bene puntualizzare che prenderò in considerazione solo proposte di PERSONE SERIE. se sono donne, tanto meglio !
    Ormai sono anni che ( PUR AVENDO LE CAPACITA’ E LE COMPETENZE PER LAVORARE SENZA PROBLEMI IN VARI CONTESTI ED ESSERE LA DONNA GIUSTA AL POSTO GIUSTO ) non si smuove nulla solo perchè non accetto di essere la bambolina erotica dell’ “imprenditore” di turno. Volete sapere qual’è la città in cui – a parità di numero di colloqui – ho ricevuto il picco più alto di proposte indecenti ? ROMA ! a seguire, in ordine decrescente: MILANO, BOLOGNA, FERRARA, PADOVA. Ma io VOGLIO CREDERE a quello che dice Kid ! e confido che prima o poi avrò anch’ io la dimostrazione, FINALMENTE, che questo mondo non è completamente marcio e malato e che, da qualche parte, esistono ancora persone integre e di buoni principi che comprendono che anche una donna giovane e graziosa deve lavorare senza per questo doversi togliere i vestiti ! SI ! VOGLIO PENSARE CHE ACCADRA’ ANCHE A ME !!!! ….
    grazie della gentile attenzione.

  2. 372
    mr x -

    Kid sei te che hai cominciato, cazz0 vuoi? E bona con quest’aria di superiorità, sei noiso e pesante…pensi di dire cose straordinarie, ma ci si addormenta dopo 4 righe che hai scritto, ma chi ti credi di essere? Mi sa che ha ragione Andrea sei solo uno sfigat0….e flammati il cervello, come cazz0 scrivi? Flammare…mo va a cagher, va.
    Povera MG, quanto mi dispiace, povera donna incompresa in un mondo di maschiacci maiali che pensano solo a quello…un’altra che si piange addosso e fa la vittima della società….e pensi davvero di trovare qualcuno interessato in questo posto qua? O è solo una provocazione per fare del vittimismo?…Mo va a cagher a anche tu, mi sa che te e Kid fate una bella coppia.
    Femminista, presuntuosa e repressa;con uomo in crisi di mezz’età mestruato e permaloso.

  3. 373
    Kid -

    Mg.

    Nel mio precedente commento non hai compreso minimamente cosa volevo dire, secondo me ti sei fissata con lo stesso tipo di uomini, gli altri non li vedi e finisci in banali generalizzazioni solo per giustificare il fatto che non sei riuscita ad avere un lavoro normale ed un uomo normale ed è più facile accusare gli uomini tutto qui. Solo luoghi comune a null’altro! Ho molte amiche donne eppure la “tua” realtà’ non me la propongono come un disco rotto. Poi pensala come vuoi a me sembra che devi per forza pigliartela con le gli uomini. Bello fare le vittime, comodo vero?

  4. 374
    sarah -

    maria grazia non hai mai preso in considerazione la possibilità’ di trasferirti all’estero?

  5. 375
    Kid -

    Mrx

    Ma chi ti si fila? Chi ti conosce! ?
    Sei tu che hai iniziato a rompere l’anima in un altro thread , e manco mi ti sono filato per le stronzate che dici ,per poi proseguire qui ed ora fai la vittimina come sarah e company, fingendo che ho cominciato io? Che grand’uomo! Tu si che la sai lunga …va a leccare il culo pure ad andrea74..hhahahahahahahahahahahahaah!

    Patetico! Manco la coerenza ma siete tutti banderuole come gli italioti che rappresentate in pieno :piccoli frustrati che cercano di uno scopo screditando gli altri e dicendo cazzate immani! Ti dico , vorrei vedere dal vivo se vi comportate così perché sai gli sganassoni pure per te che ci sarebbero ! Ah sì , dal vivo lo fate dietro le spalle ..

  6. 376
    Golem -

    Cara Maria Grazia, la descrizione che hai fatto del comportamento di certi “uomini” la dice lunga sulla qualità maschile che si trova intorno a noi. Tra l’altro non sono neppure originali con la tecnica del ricatto.
    Anni fa mia moglie, come insegnante di inglese, ebbe lo stesso trattamento da uno studente privato, anche più esplicito di quelii capitati a te, e ovviamente me lo comunicò.
    Il buffone si pentì di averci provato, dopo essermi presentato io come “supplente”, e con la faccia di bronzo che mi riconosco l’ho importunato come lui ha fatto con mia moglie, impartendogli una lezione che certamente non avrà dimenticato.
    Fanno i duri coi più deboli, ma quando devono tirare fuori le palle diventano tremebondi.
    Come diceva Mae West, credo, non sono i maschi che mancano: mancano gli uomini.
    Ciao e auguri per la tua ricerca.

  7. 377
    mr x -

    Povero str0nz0, tu hai scritto: “Quali “amici” avrei ? Mrx , hurin ,andrea chi?
    Peccato che a differenza loro io non vado in giro per il forum a dare addosso/sfottere alle utentesse e me stavo qui scrivendo in santa pace le mie opinioni .” nel post 360 del 21 ottobre.
    A differenza nostra te sei solo un uomo in andropausa che sfoga la sua solitudine qua sopra…io mi diverto per me è un passatempo, ma te stai proprio messo male, non sei diverso da sarah o MG che critichi tanto, togliti un po’ di spocchia e scendi dal pero sfigato! Poi fai pure lo sbruffone, ti assicuro che non vorresti vedermi dal vivo, perchè io i m3rdaioli come te me li mangio a colazione….ma questa è aria fritta perchè tanto non ci incontreremo mai!

  8. 378
    maria grazia -

    “Nel mio precedente commento non hai compreso minimamente cosa volevo dire”

    Kid, si vede che allora ti sei espresso male.

    “secondo me ti sei fissata con lo stesso tipo di uomini”

    quindi se incontro datori di lavoro maiali SONO IO CHE MI SONO FISSATA ???….

    “finisci in banali generalizzazioni”
    NO. io sto raccontando una REALTA’ che non riguarda solo me, ma la maggior parte delle donne. E’ ovvio che alcuni uomini qui reagiranno con disappunto, perchè certe verità sono SCOMODE. ma questi sono i fatti !
    Anche tu fai delle BANALI GENERALIZZAZIONI quando parti dal presupposto che una 25enne è meglio di una 40enne, o che una rumena è necessariamente più bella di un’ italiana, o che una straniera ha buoni valori mentre un’ italiana no.

    “Ho molte amiche donne eppure la “tua” realtà’ non me la propongono come un disco rotto.”

    probabilmente le tue amiche vivono ancora in famiglie che le mantengono e NON DEVONO A TUTTI I COSTI cercarsi un lavoro, oppure sono riuscite ad ottenere degli impieghi grazie ad amicizie e conoscenze. Di conseguenza, per loro fortuna, non conoscono certe dinamiche, come forse non le conosci tu.

    “Bello fare le vittime, comodo vero?”

    bello sputare giudizi sugli altri, tra l’ altro dopo averli scaricati come spazzatura, VERO ?

    sarah
    si certo che sto pensando di andare all’ estero. a maggior ragione se riuscirò ad avviare un’ attività autonoma ( come spero di poter fare ). in questo paese non vedo alcun futuro e io non posso campare ancora a lavoretti saltuari e malpagati o farmi aiutare da mia madre, che è una povera pensionata. I privilegiati che scrivono qui sarebbe meglio che riflettessero prima di parlare.

    grazie golem. come sempre sei l’ unico uomo del forum che ammette la realtà. grazie anche dei tuoi auguri. io non mi arrendo 🙂

  9. 379
    Kid -

    Mg.

    Trovi il mio commento irritante e provocatorio?
    Il mio commento è finto perché è il commento 51 di Sarah copiato paro-paro! Così capisci che razza di personaggi alberghino qui e come si divertano a flammare addosso agli altri dal 2011 solo per il gusto di farlo ! Sarah poi è finta come una banconota da 3 euro e ti fa ste domandine insulse solo per creare empatia , così c’ha sempre una alleatina della domenica . Sai come se la ride sta buffona a mettere zizzania!
    Mica espone concetti ma flamma e basta .Vive di sprettri misogini, poraccia..

    “51
    sarah – 18 settembre 2014 21:17
    andrea del commento 47 non hai compreso minimamente cosa volevo dire, secondo me vi siete fissati con lo stesso tipo di donne, le altre non le vedete e finite in banali generalizzazioni solo per giustificare il fatto che non siete riusciti ad avere una donna italiana ed è più facile accusare la donna tutto qui, se non fossi fidanzato te la piglieresti anche con le straniere. Solo luoghi comune a null’altro, ho molti amici maschi eppure la “vostra” realtà’ non me la propongono come un disco rotto. Poi pensatela come volete a me sembra che dovete per forza pigliarvela con le donne. Bello farsi le vittime, comodo vero?

    Tale e quale a quel quaquaraquà di mr x che come ha letto il tuo commento dove dici che io avrei 42 anni s’è subito mosso di conseguenza a flammarmi addosso
    per quello . Povero stalkerino malato di cervello , sai cosa mangeresti a colazione? Solo i tuoi denti ! Vai spluciare i post degli altri per trovare qualcosa cui attaccarti, ci credo che scrivi poco ma leggi tanto. Quanto sei patetico , coglionazzo ! Dai vai a dire del big bamboo a qualcuna eppoi ridici da solo ! Non c’hai nulla da fare che stalkerare gli altri in giro per il forum?

    Detto questo , siccome è impossibile portare avanti una discussione con questi troll/flamers ,malati di mente , li lascio alla loro inutilità e sfigataggine . Per me il forum è scambio di opinioni su argomenti vari che mi interessavano e che si contano sulla punta delle dita . Invece , per questi 4 co...... è un terreno sterminato dove cercare il flame verso chiunque prendano di mira e scrivendo su 5/6 thread contemporaneamente solo per rompere le scatole a qualcuno e sparare giudizi sul personale.

    Ciao, co......!Tra 10 anni vi ritroverò qui a dire le stesse banalità: Siamo tutti diversi, non ci sono più le mezze stagioni, quello è misogino , quella
    è sciroccata ! Haha! Patetici italioti!

    Un saluto a tutti gli altri!

    Kid

  10. 380
    sarah -

    beh avviare un’attività’ è una bella sfida, io qua in Italia non intendo farlo, prima me ne vado e poi ci penso. Buona fortuna Maria Grazia!

Pagine: 1 36 37 38 39 40 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili