Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 115

  1. 361
    Andrea74 -

    Parla quello che scrive 25 post al giorno, tutti lunghi un braccio…

    Tempo libero ne ha tanto, tra una sega e l’altra, per sputare sentenze da giargiana.

    Ecco, il tempo libero, quello sì.. quello glielo invidio.

    Per il resto è un patetico giargiana, non perdete tempo a rispondergli.. Odia negli altri i suoi stessi difetti, ma è troppo idiota per ammetterlo.

  2. 362
    sarah -

    “Anzi vi abbiamo solo aiutato ad entrambi !”

    ma quando mai!!!
    “Peccato che a differenza loro io non vado in giro per il forum a dare addosso/sfottere alle utentesse e me stavo qui scrivendo in santa pace le mie opinioni .”
    a offendere tutte le donne, ipocrita!

    “Se tuo marito stava con una Rumena più bella di te, fattene una ragione e non venirtela a prendere con me !”
    ahahahahahah si certo perchè tu l’hai vista vero?Io si spiacente è la signorina che mi deve invidiare!

    “Io sono libero quanto mi pare e piace di dire che la mentalità delle straniere sia migliore di quella delle Italiane ! E’ una mia libera opinione , chiaro?”
    ma infatti nessuno dice nulla su questo, diciamo solo che tu offendi per i tuoi preconcetti solo perchè non sei capace di tenerti una donna!
    “Tu non hai diritto di insultarmi!”
    TU non hai diritto di insultare tutte quante, buffone!

    “Io sono felici così ,da solo ,come tu lo sei in coppia . Ti pare così strano?”
    assolutamente no, vedi che non vuoi capire idiota?

    “Ma “solo” non significa solitario e senza donne . Non voglio legami , spirito libero si dice ! E’ inutile che ci batti il dito sopra pensando di ferirmi perché è una mia felice scelta che rifarei mille volte!”
    Ma chi ti ha detto niente!Stai da solo va benissimo così, non rovinare la vita di nessuno, hai fatto la scelta giusta!

    Comunque sei un cafone ipocrita,è ovvio che hai sentito in privato MG per combinarci qualcosa ma siccome lei ha le palle che tu non hai, hai spiattellato cose private in pubblico, lei invece è una signora perchè ha rispettato la privacy, chi ti credi di essere?Un macho che piace alle ventenni?Ma chi si innamora di te,semmai scappano, non hai alcun diritto di offendere così e pretendere di aver ragione, sei solo un povero stronzo, se se proprio felice sei, si vede. Avanti buffone chiudi il topic con la tua ultima parola ma attento a non cadere dal piedistallo, non c’è nessuno a pigliarti, pagliaccio!

  3. 363
    mr x -

    Si, guarda che io e Kid non siamo amici, anzi, secondo me è solo un m.d.f. frustrato e pesante che viene qui a sfogarsi. Lo si capisce dai post kilometrici che scrive, e da come scatta, come una donna mestruata, quando tu o Mg lo attacate….non potrei mai essere amico di questo personaggio, così permaloso e pesante.
    Touchè Mg, le doppie sono sempre state il mio punto debole, ma il concetto era comunque chiaro, io mi diverto a sm3rdar3 le maestrine come te e sarah o smontare i “grand’uomini” come Andrea74….

  4. 364
    maria grazia -

    Kid
    i ragazzi 25enni che volevano STARE SERIAMENTE CON ME li ho trovati anch’ io. MA LI HO LASCIATI IO, perchè alla fine ho capito che a me di stare con un giovanotto dal bel visino e dal fisico tonico che però della vita NON CAPISCE ANCORA UN CAXXO – fosse pure di buon carattere e mosso dalle migliori intenzioni – non me ne frega niente ! quindi non pensare che la prerogativa della persona “in erba” che si innamora ce l’ avete solo voi uomini. Ma se anche uno ( o una ) a 25 anni fosse maturo per la SUA età, deve ancora fare tutta una serie di esperienze e di passaggi che le persone della nostra età hanno già compiuto. quindi, gli uomini con 40 anni o più che iniziano delle relazioni con delle ragazze molto giovani lo facessero, se li fa stare bene ! nessuno vi giudica o rosica ! ma questi uomini devono essere consapevoli che si tratta di rapporti senza futuro, proprio in virtù delle diverse esigenze che l’ età diversa conferisce ai due partner. Non si tratta di scrivere col dente avvelenato o di rosicare, MA DI CONSTATARE UNA REALTA’. Con una ragazza o un ragazzo di 25 anni, le persone della nostra età al massimo possono starci un paio d’ anni. Ma poi queste storie finiscono per forza di cose ! Se tu hai deciso di stare “solo” questo tipo di situazioni vanno benissimo. Ma non dire che frequenti queste ragazze per la loro mentalità e maturità ! dai siamo seri !! …
    smettila di parlare per GENERALIZZAZIONI e smettila di attribuirmi cose che non penso ( come il ritenere che avere la “fessurina” sia tutto ). ma chi l’ ha mai pensato ! il problema è che il mondo gira in un certo modo, e molte donne non fanno altro che rispondere a “logiche di mercato” per ottenere vantaggi personali ! Io preferirei che queste donne non esistessero, perchè loro stesse contribuiscono a questo stato di cose. Ma capisco anche che non si può nemmeno biasimare chi, dopo aver sbattuto continuamente la testa contro un muro, si adatta a fare come tutti per arrivare da qualche parte. La ragazza che “se la tiene stretta” viene in fretta rimpiazzata da quella intraprendente, e forse tante a un certo momento si rompono i co...... di “tenersele strette” ma di non concludere mai nulla !… proprio come l’ uomo potente usa i suoi mezzi materiali per conquistare donne giovani e belle, che altrimenti non se lo filerebbero. La gente si adatta A COME VA IL MONDO, e se il mondo gira così dipende sopratutto dagli uomini. è inutile stare qui a dare delle colpe.

  5. 365
    Kid -

    Ma pensa per te che scrivi in 5/6 di un thread per giudicare/tacciare/etichettare chiunque abbia una opinione diversa . Italioti , sempre a giudicare gli altri:
    Lo sport nazionale dei mediocri/sfigati/mafiosetti del quartierino!

    “Ora è mia moglie , attenzione”…hahahhahaaha!

    Non c’è un post tra i tuoi ultimi dove tu non etichetti chiunque la veda in modo diverso ! Mi immagino che “taglia e cuci” dentro casa.
    Poi sorprendiamoci che dall’estero si meraviglino! Ne hanno ben donde!

  6. 366
    maria grazia -

    sarah
    infatti io e te non stiamo andando a braccetto ! io non posso sapere quello che è accaduto in passato tra e te e altri utenti di questo forum. mi baso su CIO’ CHE VIENE SCRITTO. E una persona mi ispira simpatia o antipatia a seconda DI QUELLO CHE SCRIVE. tu mi ispiri simpatia ALDILA’ delle tue diatribe con altri, e per cui non vedo perchè dovrei attaccarti o “allontanarti”. Non ho motivi di “schierarmi”, anche perchè Kid mi ha fatto capire chiaramente che la mia persona non gli è gradita nella sua vita ( di questo mi dispiace, ma di certo non sto a inzerbinarmi o a strapparmi i capelli ), perciò mi sono ritenuta libera di scrivere con ironia e spontaneità senza che nessuno dovesse sentirsi offeso o “colpito nel vivo”. perchè se una persona non ti interessa, non te ne deve fregare un caxxo se scrive quattro puttanate ( o almeno, questo è il MIO pensiero, che naturalmente potrebbe essere sbagliato ), sopratutto se scrive con tono scherzoso e con tanto di faccette sorridenti dopo ogni frase, COME LUI STESSO HA FATTO. Detto questo, considero definitivamente chiusa la questione.

  7. 367
    Kid -

    Sarah

    La cafona sei tu che insieme al tuo compare andate in giro a sparare giudizi a destra e a manca . Quelli che sanno tutto e non sanno niente ! Chiudi il becco , va’ che anche in questo caso parli a vanvera e non sai niente!
    Femminista della Domenica che non sei altro , solo per rompere le scatole agli altri ! Prima le straniere, ma dopo che l’hai chiamate buzzicone e zocc…ora ce l’avrei con le donne? No ,ce l’ho su con gli imbecilli che è diverso e quelli non hanno sesso !
    E pensa al tuo matrimonio , invece che starmi in mezzo alle scatole solo per rovinare i thread !

    M.g.

    Sai che me ne frega del futuro , io miro a stare bene nel presente . Eppoi , non siete voi donne le prime a dire che l’età non conti. Guarda caso ora conta e generalizzi perché ti fa comodo rompermi le scatole! Sempre lo stesso giochino .
    Voi fate come vi pare e generalizzate sempre quando vi conviene, ma guai se, secondo voi , che manco è vero ,lo facessero i maschi ! Il forum è da anni che va avanti così ,tra insulti e thread mandati in malora per colpa di quattro invasate e di quattro troll che accendono flames in giro !
    La gente viene qui anche per rilassarsi e scambiare opinioni e non già per avere scocciature . Sì certo , se le donne son zocc..la colpa è più degli uomini!
    E generalizziamo ancora …
    Ti posso dire una cosa? Il mondo non sempre funziona come tu pensi! Perché una donna faccia carriera con il sesso ci vogliono sempre due persone e ci sono donne ed uomini che non vanno avanti così e neppure se ne approfittano .
    Nella vita si va avanti lo stesso , ma dipende dall’contesto in cui ci si trova. Chi deve fare soldi e non c’ha lo stipendio che gli piove dal cielo vuole una donna capace nei posti chiave e non la bellona scosciata e disponibile ! Quelle le trova fuori . E in ogni caso , posso dire che in diverse c’han provato con me nel corso del tempo ,causa lavoro/vantaggi diretti ed indiretti ma purtroppo gli è andata male ! Ma conosco anche uomini che non hanno remore a creare situazioni lavorative invitanti (e fasulle) per poi ottenere altro . Ma t’assicuro che non tutte son disposte ad darsi . C’è quella single che si sente lusingata e fi.. e se ne vanta pure , c’è quella che tradisce marito/fidanzato , c’è quella che dice no! Peccato che quasi nessuna denunci!

    Mrx

    Che c’è bello , c’hai la sindrome da donnicciola che insulta per prima? E il frustrato sarei io..hahaha. Dai vai a cercare qualche donna in giro nel forum per flammare, tale e quale a Sarah

  8. 368
    Andrea74 -

    Parla d’invidia, ma poi rincorre i post scritti da me e Sarah. Sfigato.

    Mr X: mica sono un grand’uomo, ma almeno non sono una mezzasega come Kid. Di questo dammene atto, ekkekkazzo!

  9. 369
    Kid -

    Che c’hai la coda di paglia tipica degli ipocriti , andreuccio?
    Dai, vai a fare lo splendido “sghignazzante” in giro per i thread come fanno le femminucce frustrate a flammare addosso agli altri, che nel forum te lo puoi permettere . Tipico di chi nella vita è di tutt’altra pasta!

    Pasta frolla…..

    “Oh , buoni eh ! Ora è mia moglie , attenzione!”

    muhahahahahaahaha , questa è storica !Rimarrà negli annali!

    Sennò, che fai? Mi fai “Buh!”? :DDDDD

    Sai che paura! :DDDDD

  10. 370
    maria grazia -

    Kid
    quando parlavo di donne svantaggiate perchè se la tengono stretta non mi riferivo tanto a fattori materiali/lavorativi, ma anche relazionali. nel conquistare un uomo, adesso come adesso, qual’è la donna che otterrà più risultati? quella che si mostra seria e rispettabile o la stronza/sexy/panterona ?.. lascio a voi la risposta, cari amici, ma penso sia facilmente intuibile. per quanto riguarda il resto, non metto in dubbio che ci siano donne che fanno carriera o che guadagnano molti soldi senza dover aprire le gambe, ma per quello che ne so sono casi più unici che rari e riguardano comunque perloppiù donne che già provengono da un contesto sociale e familiare molto avantaggiato.
    Io, per quanto non sia nè giovanissima nè bellissima, incappo REGOLARLMENTE nel porco di turno che mi vorrebbe portare a letto a fronte di un posto di lavoro qualsiasi. E non sono certo quella che ai colloqui di assunzione accavalla le gambe e mostra il reggiseno a balconcino !
    Il fatto che i guadagni maggiori le donne li ottengano con professioni legate al sesso, la dice molto lunga sulla VERA TEMPRA MORALE della parte maschile della popolazione. Non si può attribuire la colpa di ciò solo alle donne, perchè se molti uomini comprassero oggetti o servizi utili invece del corpo femminile, senz’ altro una gran fetta di donne farebbe una scelta differente, non ti sembra? E’ QUESTIONE DI LOGICA! ( PAROLA CHE A TE PIACE TANTO..). naturalmente, i puttanieri VOGLIONO ILLUDERSI che le prostitute SI DIVERTONO E PROVANO PIACERE.
    Ora, ti assicuro che noi donne ( a prescindere dall’ accettare compromessi o meno per farci strada ) NON VOGLIAMO PER PRIME CHE LE COSE VADANO COSI’. Noi vorremmo essere apprezzate e avere successo unicamente per qualità intellettuali e competenze professionali, che tu ci creda o no.
    tornando al thread, ribadisco che non mi sembra che qui ci siano delle INVASATE che vogliono smontare completamente i maschi del forum e ridicolizzarli. Come ho già detto, le generalizzazioni offensive, sommarie e inesatte sono state fatte tanto dalle donne quanto dagli uomini che partecipano. e anzi direi che il peggio in molti casi lo abbiamo visto da parte di quest’ ultima fazione. gli epiteti usati spesso verso le donne in questo come in altri thread ( t…ie, z….le, p…..ne ) sono lesivi della nostra dignità e della nostra persona, e quand’ anche la nostra condotta non fosse in linea con le vostre convinzioni, certi giudizi sono del tutto inopportuni.

Pagine: 1 35 36 37 38 39 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili