Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 115

  1. 21
    Kid -

    Andrea, io non sono un bello da copertina e normalmente con una donna ci devo parlare e allora posso fare la differenza .Sì , qualche volta m’hanno anche fermato ,perché c’è la ragazza alla quale piaci per un particolare.
    Ma è ovvio che le più siano attirate dal bel faccino per antonomasia e con i social tante gli si propongono in massa. Lo sanno tutti , ormai è ridicolo negarlo . Figurati che io neppure uso i social perché una foto è una foto , poi c’è la postura , l’atteggiamento , la voce , l’educazione , la femminilità dunque le donne mi piace vederle dal vivo , guardarle negli occhi . E per lo stesso motivo mi piace essere, quando mi presento ,un insieme di cose e non qualche foto . Old school , no?:D
    Questa estate sono andato in una nota località della riviera .
    Quando avevo 20/25 anni e davanti allo stesso locale la spiaggia di notte era piena di coppie che si baciavano , formatesi al momento : L’amore estivo appunto. Ci credi che non ce n’era una malgrado la ressa di gente? Anzi neppure in strada vedevi il rimorchio e t’assicuro che di belli ce n’erano, parlo di turisti come me ,ma eran soli e le ragazze idem .
    Primo perché ci si scambia Fb al massimo e non si consuma neppure un bacio ma soprattutto non si approccia più . Le donne si lamentano che non vengono approcciate ma dall’altra parte sono diventate ,grazie ai mdf sui social e potendo anche contattare ed essere contattate dal figo troppo self-confident!
    Ma , come hai detto bene , ci si adegua . La miglior caratteristica dell’uomo e la sua adattabilità , dunque si cerca di migliorare fisicamente ancor di più e si approccia con un’altra mentalità, perché le tipe non hanno fretta e/o possono cambiare idea poiché nel mentre può subentrare un altro! Capita . Ho anche viaggiato l’anno scorso e fuori è tutto più semplice , naturale e tranquillo . Meno sovrastrutture tutto più easy e naturale . Meno ipergamia e più attitudine a godersi la vita! Che sempre una è!

  2. 22
    ramses -

    Andrea sembra che tu abbia invidia della vagina delle donne, e del potere indiscutibile che loro hanno da sempre avuto sull’uomo e su tutto. Se non ti rassegni a questo vivrai male..Vorresti vedere le donne sottomesse..E’ questo il tuo casotto mentale. Fatti curare, tu e l’altro psicopatico di Kid, che non mi sorprenderebbe sapere che sei sempre tu..

  3. 23
    Kid -

    Dai Ciccino vai a riconquistare la tua ex dicendole quanto hai sbagliato e offrendole un cornetto Algida: Un cuore di panna!:D
    Ma come mai un uomo cosi donna-empatico ha sbagliato tanto da farsi lasciare?
    Ma com’è che lei non ha riflettuto che non sarebbe stato facile ritrovare una meraviglia d’uomo così!?
    Occhio a non prenderti una denuncia per stalking e quella donna lasciala vivere
    che avrà capito che il lecchino servizievole è una bufala e l’attrazione crolla come in borsa:D
    Ciao Ramsete , invece che pensare come Will Coiones alle tattiche per riconquistarla, standole col fiato su collo e rompendole i marones:D
    accettalo e vai per la tua strada !…Tutta in salita:D

    Recita l’epigrafe di Ramsette e mezzo :
    “Non potendo essere Califfo si fece Faraone”

    Sottotitolo :
    “ma dimenticò che “tutto il resto è noia” , così “Cleopatra” fuggì col
    barbaro lasciandogli per ricordo un bell’elmo vikingo \n/”: DDDDD

  4. 24
    Hurin -

    Incredibile, tutto è accaduto naturalmente!

    Una lettera scritta con sincerità, disprezzata da chi vuole apparire, per fare il figo, perchè loro nn sono uomini normali… medi… sono… “i super”! ehhggiààà, manco sanno scrivere, ahahaha ma do c.... volete andare!
    Alla fine per battere chiodo, andate appunto da quelle che nessuno cerca, affamate d’affetto… chiaro che vi saltano addosso. Se vi piacciono fate bene ad andarci (lo farei anch’io, ci mancherebbe, questione di gusti)… però fatevi due conti, benedetta ignoranza!

    Poi sull’altra riva del fiume, abbiamo le donne, che neanche lontanamente colgono il senso del discorso, ma figuratiiiii! Subito incantate dai racconti dei super… facile fare bella figura… così… perchè tanto basta parlare bla bla bla… dai che magari qualche contatto email arriva! ahhahaah

    Maroooooooooooooooooooooo

    Ora, manca solo l’arrivo della pazza!

    p.s. chiaramente, dopo aver letto il tutto, ci saranno i soliti commenti:
    – nessuna me la da
    – sono brutto e sfigato
    – sono asociale

    ahahhahaahahha… eccertoooooooooo!!! XD

  5. 25
    cassandra8 -

    All’inizio ho semplicemente letto i commenti,ma man mano che la gente commentava mi saliva il nervoso…Ma quanto fate schifo maschi?!Non vi si può nemmeno chiamare uomini!Come già qualcun altro ha detto prima di me,volete la vita facile.Ma compratevi una bambola!Le donne non sono fatte per essere usate e gettate via!Invece di essere orgogliosi di avere persone con carattere con le quali interagire,vi lamentate!Purtroppo la donna con i principi,che se la sa tenere stretta,diventa una snob con i prezzi alti.Io fossi uomo non andrei con una che è andata con il mondo.Una che potrebbe tradirmi da un momento all’altro se avessi una storia seria,perché come è venuta con me facilmente,potrebbe andare con chiunque altro.Poi contenti voi!E’ vero che noi italiane,magari,siamo forse un po’ più “esigenti” ma è dovuto anche all’educazione e alle tradizioni che ci hanno insegnato e formato.Poi,ultimamente,per quel che mi risulta,molte italiane sono diventate più “aperte”,perciò qualcuna disponibile c’è se le cercate.Ci sono tanti di quei vespai ormai…Un’altra cosa che mi fa imbufalire sono le persone che dicono che le ragazze madri sono discriminate ingiustamente.Niente di più falso!Quelle magari sono proprio coloro che non sono riuscite a stare ferme.Quelle che vuole l’uomo medio,che dopo essersi divertito scappa.Se tutti pensassero un po’ di più con il cervello,non ci sarebbero figli senza padri e ragazze senza compagni.Perciò chi è causa del suo mal pianga se stesso!Ovviamente questo riferito alle ragazze madri e non persone adulte che dopo anni,magari in un matrimonio,vengono lasciate dai mariti.

  6. 26
    Kid -

    Troppe ce ne sono disponibili , ma sai che è voglion fare credere di essere le ultime santarelline rimaste sulla faccia della terra! ! Cercando sempre di indurre ad un sentimento con l’inganno , parlando di quanto sono serie che non devi prenderle in giro blablablabla, tutte fregnacce . Altro che santerelline, altro che tenerla stretta !
    L’unico principio che conoscono è la menzogna per il loro tornaconto personale . Prima inciuciano di nascosto per non essere giudicate con cani e porci da cui sanno già che non otterranno nulla, poi si riciclano come fidanzate ideali e chiamano le altre “p..ane!” :DDDDD
    Dunque, a parità di condizioni meglio chi vive il sesso liberamente , invece che portare l’acqua al suo mulino in maniera ipocrita . L’apprezzo 100 volte di più! Almeno può dire con fierezza di essere emancipata !

    Poi ti sbagli , ma quale uomo medio che scappa? I figli così nascono da uomini impegnati , viveur e millantatori , bellocci che ne passano una dietro l’altra , che tanto affascinano la donnetta . Insomma , prevalentemente , dagli inaffidabili . Eppoi li chiamano stxxxi , delinquenti ed approfittatori addirittura narcisisti . Son tutte vittime di un narcisista , da ridere veramente ! No, son vittime della loro imbecillità che paga anche un bimbo senza padre . Ma a farlo nel letto non erano in due ? La solita ipocrisia femminea! Il solito vittimismo ! Il solito due pesi e due misure ! Il solito dare la colpa agli altri ! La solita Italia e certe sue donne tutta chiacchiera , poca sostanza e dieci maschere da trasformista nell’armadio. Vade retro…

  7. 27
    Giada -

    Solo un commento

    La lettera era provocatoria?? Così ha affermato inizialmente l autore
    quindi ha provocato…. ;))

  8. 28
    paolo -

    Ahahahhahahah kid! Bravoo

  9. 29
    Hurin -

    Ma che cazzzzzzz ne sai tu, della storia di una ragazza madre?!?!?

    Ancora… benedetta ignoranza!!!

  10. 30
    Andrea -

    Kid, la verità infatti è purtroppo soltanto una: adattarsi al pensiero comune o soccombere, però mi fa molta, molta tristezza. I ramses, i lorenzo, rappresentano ciò che di più patetico possa esistere. Pensare di diventare così mi fa venire la pelle d’oca.
    A parte che sono davvero poco credibili, non si è mai visto un uomo sommerso dalla gnocca, magari con una compagna bellissima, parlare come una checca isterica e frustrata come fanno questi, qualcosa proprio non mi torna. Comunque quello che dici sulla difficoltà di approccio è sicuramente vero. Ho colleghi di lavoro di 23/24 anni, anche fisicamente discreti, che non fanno altro che tentare il rimorchio su FB. Giornate di agonia messaggiando con la tizia in questione concludendo ben poco.
    Nel mio caso, pensare di dovermi contendere con altri dieci (o 20?) una Maria Grazia ad esempio, mi sembra qualcosa di assolutamente contro natura. Vedere come queste tizie si comportano (come con te ad esempio), come se fossero chissà quali top model per poi però rendersi conto di esagerare e fingersi umili e alla mano, ma in realtà ormai davvero intimamente convinte di rappresentare troppo per l’uomo comune (e restare guarda caso alla fine sempre sole), mi fa orrore. Una donna di 40 anni, normalissima, dovrebbe forse essere addirittura lei stessa a doversi approcciare ad un uomo e non ad atteggiarsi come se tutto le fosse dovuto perchè intanto ne ha altri mille in lista d’attesa.
    Ramses posso darti ragione se una cosa, invidio il potere sessuale che esercitano le donne, anche se più che invidia, è un sentimento di ingiustizia. Ma se adeguarsi significa diventare il classico lumacone come te, preferisco vivere male.

Pagine: 1 2 3 4 5 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili