Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 115

  1. 221
    maria grazia -

    … E adesso cari ometti siete chiamati a confrontarvi con donne vostre pari. ecco perchè ve la fate sotto ed evitate i rapporti continuativi. NON SIETE ALL’ ALTEZZA di confrontarvi con le donne di oggi, che non si beveno più tutte le vostre stronzate e che hanno – GIUSTAMENTE – il loro vissuto, proprio come voi. Ritenete non preziosa la donna con un passato ? se è per questo anch’io ritengo NON PREZIOSO E DEL TUTTO INUTILE un uomo come voi, con il cervello anacquato ! che si basa ancora su certe tristissime equazioni ( donna emancipata=traditrice ), e che non è in grado di fare il benchè minimo ragionamento logico perchè siete intrisi di quella cultura provinciale e italiota di cui voi stessi vi lamentate.
    SIETE VECCHI, SIETE SUPERATI, SIETE PERDENTI.
    e io di voi e del vostro “sentimento” faccio volentieri a meno ! quindi non ti illudere perchè noi donne non pagheremo alcuna conseguenza spiacevole per la nostra emancipazione. meglio eternamente sole che insieme a piattole come voi !
    ora, giusto per chiarire una volta per tutte come STANNO VERAMENTE LE COSE, passo a illustrare l’ esperienza TANGIBILE, REALE E CONCRETA che ho vissuto in prima persona:

    Io non sono mai stata mammona o legata eccessivamente alla famiglia. me ne sono andata di casa a 23 anni, e gli UOMINI ITALIANI che ho incontrato mi hanno rimproverato proprio questo. quindi, qui qualcosa non torna !

    Io non sono mai stata una che si pone in un rapporto in maniera cervellotica e con mille fisme, e spesso nella vita ho preso io l’ iniziativa. risultato ? GLI UOMINI ITALIANI che ho conosciuto, mi hanno bollata come t…a e non hanno voluto avere legami con me, scegliendo poi le classiche fighe di legno che gliela fanno sudare con giochetti assurdi. SOLO GLI UOMINI STRANIERI che ho incontrato non mi hanno giudicata male per questo mio modo di essere !

    Io non sono mai stata una che sottopone un uomo ai ricatti morali. vuoi stare con me ? bene. non ci vuoi stare ? pazienza. Ma non venirmi a rinfacciare che non vuoi stare con me perchè sono io a non avere le qualità adatte per essere degna di te. ammetti che non ti piaccio e stop ! fine della storia ! siete gente senza palle.

    Tutte le ragazze single, che vivono sole, che si sono trovate nella mia stessa situazione e che sono dovute scappare da famiglie dittatoriali, sono state anche loro come me usate, maltrattate e giudicate dal solito UOMO ITALIANO che non si sa cosa c.... vuole !

    L’ UOMO ITALIANO MEDIO E’ IL PEGGIO CHE C’E’. PUNTO.

  2. 222
    Kid -

    M.g.

    Hahahaha!

    Quindi tutti a stranieri/e !

    Visto che alla fine siamo d’accordo!
    Ci voleva tanto ?

    Andrea

    Dove avrei detto che donne serie non si trovano? Io ho parlato di tutt’altro , il discorso serietà non l’ho proprio preso , forse si è frainteso , ma a questo punto chiarisco il mio personale punto di vista.
    Diciamo che la serietà non si può dare per scontata, ma si vedrà in corso d’opera . Dunque , siccome non posso saperlo aprioristicamente , dico che una donna critica nei confronti degli eccessi al femminile mi convince di più della bontà delle sue affermazione rispetto a colei che parla di sé stessa in modo da autoincensarsi e facendo allo stesso tempo la vittima del genere maschile.

    Ci possono essere la massimo dei sentori di credibilità su cosa stia affermando una persona , ma poi le cose si vedono sul campo ! Quindi , il discorso sulla serietà è piuttosto relativo!
    Tuttavia, tradire è una scelta quasi sempre evitabile , dunque qualora accada non si possono accampare scuse di sorta!

  3. 223
    sarah -

    “Mi spiace deluderti ma non ho nessun livore verso i belli visto che gli ho fregato più volte la fidanzata.
    Potrebbe avercelo qualcuno di loro con me , forse!”

    e meno male che erano le donne ad essere competitive tra loro, non è una cosa di cui vantarsi.

    Il discorso si fa sempre più squallido e noioso ma il punto è che alla fine voi grandi saggi che avete vissuto 20 a 30 anni conoscendo straniere ma da i commenti non sembra che ne abbiate avute davvero tante, alla fine come siete rimasti?Soli!Ed è questo che vi fa incazzare. Se un uomo non è solo è zerbino se lo è si tratta di un grand’uomo che il mondo non comprende, questo lo chiamo vittimismo!
    Se una donna è sola a 40 anni si deve fare due domande perché è colpa sua se un uomo è solo è colpa delle donne perché voi siete equilibrati, che coerenza, ma quanto ce la state menando ancora?non si arriva da nessuna parte e con voi non ne vale la pena.

    “La verità, caro Kid, è che voi uomini in passato facevate i vostri porci comodi senza alcuna conseguenza, continuando a godere della compagnia della brava donna da marito da una parte, e della meretrice dall’ altra. beh… ora le cose sono cambiate. NOI DONNE CI SIAMO SVEGLIATE !…”

    non lo ammetteranno mai lasciagli il palco su un forum per continuare ad essere delle ombre di loro stessi nella realtà’.

  4. 224
    mr x -

    Bah….ma perchè cercate ancora di dialogare con questa squilibrata?

  5. 225
    maria grazia -

    “non lo ammetteranno mai lasciagli il palco su un forum per continuare ad essere delle ombre di loro stessi nella realtà’.”

    già ! 😉 ….

    “Bah….ma perchè cercate ancora di dialogare con questa squilibrata?”

    semplice, mrx ! perchè sanno benissimo che la SQUILIBRATA ha ragione. e gli rode il culo !

    “tradire è una scelta quasi sempre evitabile , dunque qualora accada non si possono accampare scuse di sorta!”

    Kid, tu hai semplicemente una paura fottuta di vivere un rapporto VERO con una persona. punto. io mi prendo le mie responsabilità, e ammetto tranquillamente che in amore come anche nella vita ho fatto spesso scelte infelici e fallimentari. abbi anche tu l’ umiltà di ammettere le scelte sbagliate e gli errori di valutazione che hai fatto nella tua, di vita. nessuna persona a questo mondo potrà mai darti il 100% di garanzie sulla sua fedeltà. quindi o decidi di fidarti e di vivere un rapporto, o te ne astieni del tutto. ma non puoi venire qui a rivangare di continuo che sei solo perchè non ci si può più fidare di nessuno. come dice Andrea a te interessa solo farti i cavoli tuoi e di condividere un sentimento non ne vuoi sapere. tutto qua.

  6. 226
    Kid -

    Sarah

    E chi te l’ha detto che siamo soli? La tua immensa presunzione? Single non significa esclusivamente soli , ma semplicemente liberi da legami .

    Inoltre , sei un genio ad aggregarti a quella frase in puro stile nonsense femmineo e cioè :

    Dovremmo pagare le colpe di un passato che non abbiamo vissuto( interpretazione in pieno stile nazifemmista) oppure è la solita scusa per fare le zo...... e non essere giudicate (interpretazione in pieno stile femminista ipocrita)?

    In ogni caso , complimenti per ribadire perfettamente quello che vorreste negare e regalarci queste perle .

  7. 227
    Fortunello -

    Più leggo i vostri post e più mi convinco di avere un culo pazzesco ad essere gay.

  8. 228
    maria grazia -

    Fortunello
    io sono bisex quindi ci metto niente a passare dall’ altra parte.. e mi sa proprio che lo farò il prima possibile ! 😉

    “oppure è la solita scusa per fare le zo…le e non essere giudicate”

    Kid questa tua frase chiude definitivamente il cerchio e ti delinea una volta per tutte per quello che sei: uno stronzo maschilista, che vorrebbe vedere ancora le femmine sposarsi vergini e passare la vita in cucina ( tenendo contemporaneamente aperti i bordelli per i pruriti “extra” di voi maschi, sia chiaro ! ). ti faccio la gentile richiesta – che spero accoglierai – di levarti dalle scatole e di lasciare questa discussione alle persone serie e aperte di mente. grazie !
    e comunque ha ragione sarah. tu Kid sei SOLO, come lo sono io, e come lo è chiunque non abbia con nessuna persona un rapporto profondo ed esclusivo fatto di condivisione. naturalmente essere SOLI non significa necessariamente essere INFELICI. Ma da quello che viene scritto qui, di persone REALMENTE felici ne intravedo ben poche …

  9. 229
    M. -

    Fortunello,
    forse tu hai risolto la guerra dei mondi: maschi Vs femmine 😀
    È una ipotesi da tenere in considerazione!!!
    Ciao

  10. 230
    Kid -

    La frase l’hai detta tu , che cosa vuoi da me ?!
    Pensa a quando parli che siete spettacolari per darvi la
    zappa sui piedi .

Pagine: 1 21 22 23 24 25 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili