Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 115

  1. 211
    Gaudente -

    Quote Golem 202 “che le straniere diano meglio delle italiane non mi risulta”
    interessante typo-lapsus :magari le straniere non sono meglio, ma sicuramente la danno meglio 🙂

  2. 212
    Daitarn3 -

    Maria Grazia magari ci vorrebbe anche un po’ di auto analisi, auto critica.. Ma tu e le tue amiche siete sicuramente nel giusto siete tutte brave ragazze che cercavano il principe (?!….) , e invece di scrivere PAROLE tu, al contrario mio, lo hai ben dimostrato.

    Tutti i discorsi qua che non portano a nulla.
    Ma Hai ragione! NOI uomini cerchiamo solo quella da TROMBARE e fregare, tradire, fare soffrire anch’io vedi? Mi riempio la bocca di belle PAROLE , ma tu sai benissimo che non è vero!! Mi hai smascherato! Lo sai già come siamo NOI uomini… Che ci vuoi fare siamo così!
    Saluti e tante buone cose… Io vado a prendere per il culo qualche brava ragazza che intanto qua è inutile scrivere…

  3. 213
    rossana -

    Kid,
    concordo con la tua sintesi: “la troppa emancipazione genera sfiducia e sul medio periodo è la donna ,per la sua natura volta ad avere un partner sessuale che coincida con quello sentimentale ,a pagarne le conseguenze più pesanti . Mentre un uomo può benissimo accontentarsi del sesso.”

    ciao!

  4. 214
    maria grazia -

    Kid
    non rigirare le cose a modo tuo per avere sempre ragione e avere l’ ultima parola ! a voi risulta scomodo ammettere la verità, e cioè che voi uomini ( nel 99% dei casi ) siete dei gran maiali e siete i primi a trattare male le ragazze serie e interessate a voi ! e poi cosa centrano i social e tutto quel discorso che hai fatto ?? io sto parlando di storie che ho avuto intorno ai vent’ anni, quando i social non esistevano e la gente si approcciava ancora nelle strade o nei luoghi di ritrovo ! e LO RIPETO PER L’ ENNESIMA VOLTA ! non tutti quelli che mi hanno rifiutata per una storia seria erano ragazzi belli, molti erano TUTT’ ALTRO ! la questione è che gli uomini sono annoiati dalle ragazze brave e prevedibili. STOP ! non c’è molto altro da dire sulla questione. e il tradimento sono sopratutto gli uomini a praticarlo, sono dati scientifici e statistici. quindi è inutile che vieni qui a intortarci con le tue balle !
    molte donne si affermano con il proprio corpo ? la cosa non mi stupisce in un paese come l’ Italia, dove c’è ancora una fortissima discriminazione sociale e lavorativa verso le donne. e quindi è giocoforza che molte di loro usino i mezzi che gli sono concessi e che hanno a disposizione per emanciparsi da situazioni castranti ! ma cosa vi aspettate ?? che una che ha speso anni a formarsi e a sgobbare sui libri, che ha fatto fare sacrifici alla sua famiglia per avere una valida preparazione, accetti poi di buon grado di rimanere a fare la calzetta perchè lo decidete voi ??? ma scendete dal pero e datevi una regolata, che non siete i dei dell’ olimpo ! e tutti i tuoi discorsi sull’ estetica, oltre ad essere un chiaro segno di livore verso i belli perchè il tuo aspetto rientra del tutto nella media, sono anche campati per aria perchè di ragazze e donne anche belle che si INNAMORANO di uomini normalissimi ne è pieno. mentre, chissà perchè, è quasi impossibile vedere il contrario….

  5. 215
    maria grazia -


    “La mentalità latina del furbo ed il bigottismo/ipocrisia con tanto di vizi privati e pubbliche virtù in Italia la fanno da padrone in ogni ambito , compreso quello delle relazioni . I difetti tipici di un popolo sono realtà e si riscontrano in piccolo o in grande a seconda delle persone .”

    si, tutto giusto ! peccato che questa mentalità di cui parli sono stati gli stessi UOMINI ITALIANI a crearla, quegli stessi uomini che se stai con loro non vogliono che te ne vai in giro in minigonna o che vai a ballare con le tue amiche, ma che poi si aspettano che in camera da letto ti trasformi in una porca mai vista. quegli uomini che considerano donne di malaffare tutte le ragazze single che vivono sole, indistintamente, ma che poi se ti metti a seguirli di notte scopri che vanno a trans.
    quegli uomini che dicono di volere la fidanzatina giovane e inesperta da “allevare”, ma che poi di nascosto trescano con l’ amica milf della madre. non cercare di barare con me, tesoruccio ! che le porcate e le IMMENSE IPOCRISIE di voi uomini le conosco troppo bene, e noi donne italiane ci adeguiamo all’ andazzo. TUTTO QUA !
    Kid dammi retta ! accetta pienamente la tua OMOSESSUALITA’ REPRESSA e smettila di inveire senza motivo contro tutte le donne. consiglio personale anche questo … !

  6. 216
    Andrea -

    Ovviamente concordo con quanto scritto da M. nel commento 192.

    MG . “mentre non ti sogni minimamente di dare del prevenuto a Kid,”. Anche qui non hai letto. Ho parlato di contraddizione maschile, perché anche noi abbiamo le nostre. Tendiamo a percepire meno “preziosa” una con un passato troppo vivace, però è necessario fare anche dei distinguo. Per quanto mi riguarda ad esempio, una che magari ha vissuto una storia di sesso con il figo tal dei tali non pretenderà mica che io mi sbatta per conquistarla? Prima andiamo a letto come ha fatto con il figo e poi si vedrà. In questo sono categorico. Lui non ha faticato e non ha promesso nulla, perché dovrei farlo io?. Se poi una che ha avuto le sue storie si da da fare con me e non fa la solita passiva, allora è un altro discorso, posso mettermi in gioco anche io.
    “Io non potrei mai “odiare” le ragazze straniere in quanto straniere.” A no? Mi pareva di si. Gliene hai dette di tutti i colori per partito preso.
    “io lamento sono i motivi PER CUI GLI UOMINI scelgono queste donne. e di solito questi motivi sono legati ad un puro fattore estetico o a quella remissività e obbedienza che – a loro dire – non trovano più nelle donne italiane” Ti sbagli, non tutti. Molti uomini le scelgono semplicemente perché si pongono in maniera più umile, più paritaria, meno cervellotica e pesante.
    Per quanto riguarda il mammismo ho già risposto, ma noto che non leggete. Una donna italiana rispetto ad una straniera è MAMMONA. E’ una questione di mentalità italiana, non di uomini o donne.
    “Sarebbe rimasto solo perché in Italia lui ,seppur laureato e con un lavoro rispettabile anche se non è certo ricco , è troppo brutto per tutte!!”Confermo quanto scritto da Kid.
    Una mia amica (per cui non un uomo), mi ha detto che un suo parente ora vive felicemente in Spagna, perché qui non riusciva a trovare uno straccio di donna. Questa mia amica ha di recente fatto un viaggio di nozze itinerante sempre in Spagna.

  7. 217
    Andrea -

    A Malaga ha un cugino che ha un locale, frequentato da italiani, spagnoli, inglesi, tedeschi. Mi ha raccontanto scene di ragazzi italiani che gli dicevano “grazie di esistere, sei un mito!” cose del genere. Perché in questo locale nascevano flirt in continuazione.
    Sai cosa ha detto alla mia amica: “in Italia siete depressi perché trombate troppo poco!” E la mia amica era d’accordo con lui. Qui da noi è tutta una fisima, un ricatto, una pesantezza.
    “Ormai ,in Italia c’è il mito assoluto dell’estetica e ragazze del tutto normali/brutte hanno pretese estetiche assurde, perché grazie ai social fanno sesso con belloni, infogliati, di nascosto e danno due di picche ai loro pariestetici o leggermente superiori” Anche questo è verissimo! Ho l’esempio lampante di una mia amica, un po’ grassottella. Da fidanzata sembrava la persona più umile del mondo, poi si sono lasciati, lei ha capito come funzionano i social e ha iniziato a collezionare una serie alluucinante di trombate con fighi, dei quali per vantarsi mi mandava le foto. Hai visto che gnocco? Ha giocato a calcio a un certo livello.. e via discorrendo.
    Parla del suo ex come di un cesso assurdo e la vedi proprio cambiata nell’atteggiamento. Si, dice che cerca l’amore, i sentimenti, ma che intanto trova uomini che la vogliono solo trombare e si adegua. E invece no, perché è proprio lei a selezionarli di un certo tipo.Pensare che una volta mi faceva proprio intendere di apprezzarmi e che se mai avessi voluto lei c’era, ora sembra che nel parlarmi mi snobbi anche.
    Anche tu hai le tue contraddizioni. Ad esempio, tu che lamenti di aver avuto un passato da ragazza tranquilla e sognatrice dell principe azzurro, dici anche apertamente di cercare i dannati. Per cui vedi la strada te la sei liberamente creata, selezionando uomini di un certo tipo. Ho riscontrato che almeno il 90% delle donne che si lamentano di aver ottenuto certi risultati, è direttamente responsabile di quanto ottenuto.
    Commenti 209/210 di Kid strepitosi.

  8. 218
    Kid -

    Mi spiace deluderti ma non ho nessun livore verso i belli visto che gli ho fregato più volte la fidanzata.
    Potrebbe avercelo qualcuno di loro con me , forse!

    Di sicuro non sono omosessuale! Ma non è male come insulto proveniente da una femminista ! Non dovresti essere di ampie vedute e progressista? Che t’hanno fatto gli omosessuali tanto da “usarli” come insulto?
    Ah sì , un tuo ex (?) andava a trans da quanto scrivi . De gustibus..
    Ma io sono etero senza alcun tipo di deviazioni sull’argomento!

    Piuttosto tu ?
    Hai scritto , ed è la verità , che le donne non vogliono gli uomini mediocri esteticamente , più volte nel forum! Dunque come mai se lo scrivo io ,sarei pieno di livore mentre se lo scrivi tu è vero!?
    Ah sì , tu da donna puoi scegliere un superiore estetico per il sesso, mentre
    io purtroppo no ! Convinta tu , convinti tutti..
    Ma grazie per avere confermato che anche su questo ho pienamente ragione, così come andrea! E siccome tu hai detto che non vai per locali visto che è molto più comodo da casa dove tu puoi scegliere , non lo fai attraverso i social? !
    Grazie , per confermare anche questo punto sulla plus-valenza effettiva dei social!

    Se ti vuoi adeguare all’andazzo che conosci bene fai pure! Dunque confermi che è tutto un casino? Nel senso letterale..Appunto , mi dai ragione !
    Dunque è chiaro che gli uomini siano diffidenti ,no?

    Per fortuna , mica mica tutte/i si adegueranno oppure sì!? Io credo proprio di no!
    Per esempio io social non ne uso , li trovo squallidi ed è già un punto a mio favore!

  9. 219
    Andrea -

    Aggiungo il resto per MG. Confondi l’italiano pappone che si accompagna alla bellissima per esibirla come trofeo, con l’italiano che desidera una relazione alla pari. E’ il caso di molti miei amici. Tra l’altro noto sia in te che in Kid due contraddizioni. Lui dice che donne serie non se ne tovano, per cui in sostanza meglio godersi ciò che resta di bello, il sesso quando capita. Non sono d’accordo. Donne intenzionate a qualcosa di duraturo ce ne sono, con la maggior parte di loro serve scendere al compromesso.. corteggiarle, darsi da fare, sopportarle…ma comunque si trovano, per cui è un po’ una scusante per fare in realtà ciò che ci pare. Tu fai la stessa cosa, visto che questo principe azzurro tarda ad arrivare e non si sa se mai arriverà, nel frattempo ti adegui “sacrificandoti” ad una vita più superficiale, flirtando a destra e a manca, trombando di tanto in tanto con quello che ti ispira, probabilmente qualcuno giovane e bello. Sono entrambi esempi di deresponsabilizzazione: “non dipende da me, ma dagli altri, per cui mi adeguo”. Ma gli altri siamo noi.. come diceva Tozzi :- )
    Anche la teoria che gli uomini siano porci e le donne povere educande non regge. Dove c’è un porco c’è una donna che ama ricevere certe attenzioni e sentirsi desiderata, non ci vedo nulla di male. Ogni uomo è in una percentuale variabile porco, così come ogni donna è tr…a, o meglio sarebbe dire “femmina”, per non essere frainteso.
    E poi come sempre basta osservare la vita reale. Se le donne volessero il bravo ragazzo, tranquillo e pacato, gli appartenenti alla categoria sarebbero sommersi di patata, ma non è così.

  10. 220
    maria grazia -

    Kid
    NO NO NO ! CHIARIAMO UNA COSA ! io non c’è l’ ho con gli omosessuali e ci mancherebbe altro! molte persone che fanno parte della mia vita e a cui voglio bene sono persone gay. quindi come potrei ?
    Se ho detto così è perchè da quello che scrivi sembrerebbe proprio che tu sia talmente disgustato dalle donne di oggi da non volerci più avere a che fare nemmeno per relazioni occasionali. hai tutte quelle fisme e paranoie che Andrea attribuisce a noi donne. quindi mi viene da pensare che o sei votato alla vita di chiesa e ti dovresti fare monaco, oppure hai un’ omossesualità latente che non vuoi riconoscere. perchè davvero non posso credere che un piccolo diverbio con una donna o un profilo facebook siano per te motivi sufficienti per non avere una relazione ! ma ovviamente ognuno ha il suo punto di vista.
    devo comunque confermare che ho scoperto che uno dei miei ex andava a trans ( MENTRE STAVA CON ME ), ed era uno di quelli che a parole facevano i discorsi più conservatori sulle donne e sulla società, e di come si siano persi i buoni antichi valori di una volta… insomma, la solita tipica ipocrisia del maschio italiano.
    ora, che il mondo sia diventanto un gigantesco puttanaio a cielo aperto, questo è sotto gli occhi di tutti. ma allora io donna che cerco l’ amore stabile e l’ uomo costruttivo, perchè dovrei continuare a fare l’ ingenuotta e a credere a tutte le balle che mi racconta il “principe” di turno ??? come dice Andrea parlando di quella che va con il figo, anch’ io non mi prodigo più per dimostrare a questi stronzi chissà che ! ben sapendo che poi tanto alla prima stragnocca disponibile che incontrano mi daranno il benservito o ( nel migliore dei casi ) mi trasformeranno in un cervo di montagna !
    La verità, caro Kid, è che voi uomini in passato facevate i vostri porci comodi senza alcuna conseguenza, continuando a godere della compagnia della brava donna da marito da una parte, e della meretrice dall’ altra. beh… ora le cose sono cambiate. NOI DONNE CI SIAMO SVEGLIATE !…

Pagine: 1 20 21 22 23 24 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili