Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 2 3 4 115

  1. 11
    torquata -

    L’italiana era perennemente insoddisfatta di te? Non mi sto chiedendo perchè, l’ho già capito! Devo rispondere a questo post per forza perchè devo raccontare la mia esperienza proprio riguardo il mio ex italiano, e la sua bella straniera…..
    Praticamente ragà mi metto con questo qua e ci sto pochi mesi perchè lui si credeva furbo ma io ero più di lui. Era strano, mi cercava poco, lunatico, e ho cominciato a controllare gli accessi di whatsapp. Vedevo che faceva sempre gli stessi orari e gli chiedevo ma non che c’hai n’altra? E lui NOOOOOO!!!!! Ragà si è pure stufato lui e ha tolto la visibilità dell’accesso. Sti c...., la faccia da burino se vedeva uguale però! Così un mio amico della sua città gli sta dietro e vede i suoi movimenti quando lui non si fa vivo con me o mi dice che è con gli amici. Lo scopre che ha un’altra, e chi è sta zo......? Una polacca! Praticamente questo tipo aveva questa poco di buono già da prima di incontrare me. Per farvi capire il comportamento di queste femmine, vi sto a dire che questa qua gli fa fare quello che vuole lui, gliela da, quando lui la cerca lei corre, non protesta di niente. Nemmeno un cane! Quindi è questo quello che vogliono questi maschi che non valgono un c....! Una femmina che non gli rompe i co......, a cui non dire niente, che corre quando la chiami, che non discute. Il cane non ha la fi.. sennò sarebbe meglio di queste schifezze di femmine! Ma vergognatevi brutti sfigati del c....! Non valete niente, non date niente, e date la colpa alle donne italiane! Questo mbecille era tutto per i c.... suoi, non voleva dare spiegazioni a nssuno. Aòòòòò ma chi sei???? Er marchese der grillo???? Per forza cò sta zo...... puoi stare ma sarai cornuto vedrai!!!!
    Applausi a ramses

  2. 12
    Stefania80 -

    Andreaguest, scusami ma mi sembra da pazzi dividere gli uomini come figo e normale. Un uomo come una donna piacciono a prescindere se sono fighi o no! Ma che razza di mentalità hai? Se vuoi stare con una straniera, nessuno te lo vieta, ma da qui a dire che l’uomo medio italiano è destinato a stare con una straniera, mi sembra una gran bestialità! Se la tua ex si lamentava non doveva avere tutti i torti! Mi sembri un ragazzo pieno di preconcetti e dal cervello incapsulato!
    Complimenti a Ramses e Manfred, ottimi commenti!

  3. 13
    moniamonia -

    Caro Ramses, sono una tua coetanea, separata con una bambina di 7 anni. Ti dico semplicemente GRAZIE per le tue parole. Mi hai dato la speranza che in giro ci sono ancora uomini con la mente aperta, che sanno vedere le cose nel giusto modo. Su come vengono ancora oggi giudicate e trattate le donne separte, o ragazze madri, ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, ma una cosa la voglio aggiungere. Gli uomini separati non sono nelle nostre condizioni, in quanto trovano più facilmente donne single tranquillamente disposte a stare con loro. Sarà il famoso coraggio delle donne? O è che noi donne siamo un passo avanti rispetto all’italiano medio che hai descritto così bene? Sono molto vicina anche a Katy.
    Belle parole anche quelle di Manfred, ti avevo letto poco tempo fa in un post ed ero rimasta entusiasta delle tue parole.
    Questo ragazzetto che ha scritto questo post dovrebbe imparare a farsi la sua vita con chi vuole, senza mettere in mezzo tutte le donne italiane come se fossero delle ebeti in cerca del belloccio senza senso. Le donne italiane abbiamo una grande dignità. E’ questa che non digeriscono gli omuncoli di basso grado mentale.

  4. 14
    ramses -

    Atena io la piramide e tu il tempio.. 😉

    Lorenzo complimenti.. 😉

    Katy grazie.. La donna di cui parlo purtroppo non è più insieme a me, ma sto facendo di tutto per riconquistarla, ci stiamo riavvicinando molto. Complice il fatto che lei sta frequentndo un deficiente che la sta deludendo ogni giorno che passa. Ho sbagliato con lei molto, ma ho capito. Sono ottimista e lo devi essere anche tu. 😉

    Daitarn3 Katy non è una disperata che acchiappa il primo che le si para davanti. Sono sicuro che è una donna interessante e piacevole. Troverà certamente quello di cui ha bisogno.

    Manfred veramente azzeccato il tuo commento. Grazie..

    Antonio77 ottimo!! 😉

    Torquata sei uno spasso! Andrà come dici tu..

    Stefania80 🙂

    Moniamonia grazie a te.. Hai ragione..

    Kid!!!! Ho una bella idea per te e Andrea Guest!!!! Visto che tu sei un grande viaggiatore vissuto (come se nessuno a questo mondo viaggiasse!), scegliti una location lontana, molto lontana! Poi prendete due belle straniere, di quelle che rubano posti di lavoro qui in Italia, e ve ne andate a braccetto tutti e quattro con un biglietto di sola andata!.. Se poi proprio volete tornare come turisti in questa Italia vecchia e puzzolente, fatelo pure. Portate soldi, li spendete, ci arricchite, e poi ve ne tornate a casuccia con le vostre splendide mogliettine che ci avrete gentilmente tolto dalle palle!! Per non parlare di voi..
    ..E’ inutile..Sono il solito pezzo di merda.. 🙂

  5. 15
    Gaudente -

    sono d’accordo con l’autore della lettera e diffido i lettori uomini dal dare retta al patetico zerbino leccafiga Ramses che se le fa tutte perche’ “la sua mentalita’ e’ troppo avanti” (magari perche’ e’ finita in soffitta).
    Quello manco ha capito che l’unico parametro in base al quale le donne scelgono gli uomini sono i soldi , e che le straniere sono meglio delle italiane per il semplice fatto che costano meno e pertanto sono l’unica opzione per l’uomo con un portafogli “medio”.
    Care italiane invece di sbraitare contro le straniere provvedete ad abbassare il prezzo sul vostro cartellino e vedrete che forse qualcuno si fara’ avanti…. nel frattempo accontentatevi di Ramses … LOL !

  6. 16
    Kid -

    Vedi , “Ramses e la compagnia del pollaio” non ha caso sei un Faraone (non l’hai capita vero?) , non dovrei neanche risponderti perché non avete capito neanche lontanamente il significato della lettera.
    Ma te lo spiego in due parole , poi torna a dar da mangiare alla gallinelle che come leggono “italiana” e “straniera” se ne fregano del resto e cominciano a starnazzare con le loro storie personali , come hai fatto anche tu , mentre la lettera parla di un fenomeno sociale , seppur notato da un testimone: L’autore ,appunto . Coccocodè! Che bel gallo che sei 😀

    Non ha detto che le Italiane sono meglio o peggio delle altre e neppure io l’ho detto , ma che fuori dall’Italia la sessualità si vive in maniera più libera e senza sovrastrutture o condizionamenti .
    L’italiana o la Latina in genere cerca la coincidenza tra partner sessuale e sentimentale , cioè quello che lei giudica affidabile e che le piace . Ma è anche vero che sessualmente si concede all’istante solo al bellone che metta in fila due parole . Fine ! E ha detto la verità .
    Basta vedere come si comportano le Italiane all’estero , quando sono lontane dal giudizio sociale e possono agire liberamente , tanto in quel caso la coincidenza tra sesso e sentimento non conta più . Scommetto che non ha mai sentito parlare neanche dell’ipergamia e non sai nemmeno cosa sia , grande conoscitore delle donne!
    Scommetto che tu se passasse in tv una notizia su un Justin Bieber qualsiasi che ha riempito uno stadio di 50.000 ragazzine ululanti non ti poni alcuna riflessione su cosa significhi e continui a involtare lo spaghetto al sugo ! E non ti viene in mente che una cantante femmina dal bel visino stranamente non faccia andare 50.000 ragazzini ululanti ad un concerto !
    Ma che ci parlo a fare col popolino trito ,fatto di gente come te …
    Buon appettito .
    Magna e ‘sta contento !
    Pollastro! Anzi Italiano medio con le tue italiane medie. A me annoiano, queste così , son “vecchie” come mia nonna e si inalberano capendo tutto l’opposto di quello che “uno” dice :Le lascio tutte a te!
    Oh Faraone del “non ho proprio capito niente!” che ti credi pure sarcastico , intelligente ed avanti ! Beato te e benedetta ingenuità!

  7. 17
    Andrea -

    Ha già spiegato tutto Kid, impareggiabile come sempre, ma vorrei dire a chi si è scaldato tanto, che la mia era una distinzione tra relazione mordi e fuggi con eventuale possibile risvolto serio e storia che parte subito in modo serio. Donne per storie serie se ne trovano, ma all’uomo normale manca il periodo ludico. L’uomo normale viene “premiato” se mette sul piatto le migliori intenzioni, è per questo che molti fingono di voler qualcosa di serio per concludere. Sono proprio gli onesti, che mettono sul piatto la verità a restare a bocca asciutta, perchè la donna quando si vuole divertire, potendo scegliere tra molti uomini, sceglie quello che l’attrae di più, che spesso logicamente coincide con il più attraente. Ironia della sorte, care utenti, confermate purtroppo che è più facile e redditizio prendervi per i fondelli che dirvi la verità.
    In realtà non avete fatto altro purtroppo che confermare ciò che già pensavo. Gli uomini soliti galli cedrone (non sono bello ma piaccio), le donne inviperite contro la concorrenza straniera.
    Dico una cosa alle donne. Se queste fantomatiche straniere vi portano via gli uomini, cercate di farvi anche un esame di coscienza.
    Con la straniera, che sia badante, cameriera, commessa… è tutto più spontaneo e leggero. Non immaginate quanti uomini normali potrebbero legarsi a voi se solo non li ricattaste con il sesso.
    Ramses: invece mi sembri proprio il tipico italiano atteggione, pieno di sé e di arroganza.. romeo, er mejo der colosseo.
    Katy: non trovo il nesso tra ragazza madre e sgualdrina..
    Stefania: in realtà i vostri commenti mi sembrano carichi di preconcetti e di odio verso ciò che è straniero e quindi diverso. “Un uomo come una donna piacciono a prescindere se sono fighi o no” Ma che assurdità scrivi? Vuoi mettere ciò che provoca la vista di una bella donna rispetto a quella di una cessa? Stessa cosa al maschile…
    Gaudente: sintesi perfetta.

  8. 18
    Daitarn3 -

    Caro Andrea, in Italia l’ipocrisia e la paraculaggine la fanno da padrone, la maggioranza delle risposte alla tua lettera ne sono una conferma, come se ci fosse bisogno di conferme …Sei una persona sincera e hai scritto il pensiero di molti ed infatti ti sei preso molte ingiurie!

  9. 19
    fata verde -

    Non ti si può sentire amico! Un mucchio di luoghi comuni! Io mi sono sempre divertita con chi mi piaceva senza nemmeno sapere se era ricco o meno! “Figo” o meno a seconda dell’attrazione che scatta che con la bellezza classica ha poco a che vedere. Poi l’amore è un’altra cosa, quello c’entra poco con gli status sociali fisici ed economici. Donne scarti dei ragazzi belli e ricchi? Ma per favore, si innamorano pure loro come tutti, garantito. In ogni caso da un lato capisco la preferenza per le straniere, anche io preferisco sempre il ragazzo straniero e li frequento più volentieri che gli italiani per mille motivi… uno su tutti la mediocrità dilagante. E per favore, vi prego, smettete di iscrivervi ai corsi di latino per rimorchiare. Sono una ballerina appassionata di danze caraibiche e devo dire che l’ambiente qui in Italia è rovinato da chi si iscrive per rimorchiare. Il ballo è una gioia e una passione, non un pretesto per rimorchiare come gli italiani pensano. In fondo sì, ti do ragione meglio stranieri!

  10. 20
    Andrea -

    Daitarn molte risposte mi hanno lasciato l’amaro in bocca, ma fortunatamente altri hanno capito perfettamente ciò che intendevo, poiché dotati di onestà intellettuale.
    Mi spiace che a possederla siano in larga parte uomini, mentre le donne, almeno quelle che hanno commentato, si dimostrano incapaci di ragionamenti più ampi.

    Fata verde: “Io mi sono sempre divertita con chi mi piaceva”. Il fatto è proprio questo. A me e a molti altri pare che abbiate molta più libertà di scelta rispetto al vostro corrispettivo maschile, Ho amiche, donne normalissime, che sistematicamente si comportano come se avessero sempre loro il controllo.
    Vedi, molti uomini, tra cui amici, conoscenti, me compreso, non hanno la possibilità di dire: “mi sono sempre divertito con chi mi piaceva” se non all’estero. E’ per questo che molti non vorrebbero mai rientrare in Italia. Qui da noi all’uomo medio solitamente non è concesso divertirsi, se non ripiegando su donne esteticamente molto poco attraenti o fingendosi mosso da intenzioni serie.
    Questo in larga parte è dovuto alla mentalità retrogada in cui siamo immersi.
    Mi piacerebbe tuttavia riuscire a capire meglio tutte le cause e gli effetti di questo fenomeno.

Pagine: 1 2 3 4 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili