Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono tutte obese piene di piercing e tatuaggi non sono tutte belle come le bagnine di baywatch …
Le cubane/i si sono falsi
“Non creo comunque che gli Americani debbano esportare spose estere visto che hanno le donne tra le più belle, lavoratrici e leali del Pianeta.”
Si, come Hillary Clinton…
ah ah ah
@Attimo Ogi: le donne americane se belle…sono VERAMENTE BELLE perché non hanno MAI quella fisionomia e portamento da zingare che molte Ucraine, Moldave, Rumene hanno. E Bielorusse…inoltre, mi permetto di dire che se le Americane non sono tutte bellissime…le Cinesi non possono certo essere definite belle! Gambe storte secche secche occhi da rettile facce spesso larghissime 0 fianchi e 0 seno…
@Attimo Ogi
Che ti ha fatto Hilary Clinton??
@OLLA
Ci sono americane bellissime come Lauren Conrad e Kristin Cavallari (di origine marchigiana), ma i loro connazionali le dipingono come femministe, inclini alla separazione e al tradimento, non inclini ai lavori di casa e a coccolare il marito. In Scozia un americano che avevo conosciuto al pub mi ha detto così. Questo voleva pure mettersi con me, sposarmi e portarmi in America, ma io non ero tanto presa in pochissimi giorni e poi non volevo andare a vivere negli USA. In Scozia ci sarebbe stato solo 2 settimane, altrimenti avrei approfondito la conoscenza. Vedi 90 giorni per innamorarsi. Si prendono russe, ucraine, filippine, colombiane, brasiliane, messicane solo uno nero si era preso una finlandese. Hanno fatto vedere un’americana Emily che si era presa un russo che aveva 2 figli con altre 2 donne (bel ragazzo però), un’altra con un israeliano di origini ucraine (sembrava onesto), un’altra un moldavo che stava in Irlanda.
Olla,
il tuo discorso mi pare un tantino di parte.
Da un lato dici che le donne americane, se sono belle, sono più belle delle ucraine che in larga parte sembrano zingare.
Ma se vuoi fare un confronto lo devi fare tra Miss Stati Uniti e Miss Ucraina, non tra Miss Stati Uniti e la poveretta che zappa la terra.
Ad ogni buon conto, non sono io che ho scritto che Ucraina, Bielorussia e Russia sono la patria della FaIGA.
Io confermo che le donne belle dell’est sono assolutamente eccezionali per il maschio italiano, ma non dubito che i gusti possano essere diversi in giro per il mondo.
Ricordo ad esempio un nero che diceva che sua moglie era più bella di Miss Italia. Mi ha fatto vedere la foto… contento lui….
Secondo me gli ucraini (maschi e femmine) sono la popolazione più bella del pianeta. Sono molto più belli anche dei loro vicini polacchi che hanno facce grosse e quadrate. Non ho mai capito perché ma mi sono data questa spiegazione: gli ucraini hanno più sangue asiatico, che addolcisce i loro lineamenti. Ad esempio gli ucraini possono avere gli occhi più a mandorla, i visi più ovali o rotondi e i fisici più longilinei, ma allo stesso tempo sono slanciati e hanno bei colori chiari (oppure molto scuri).
Sinceramente una bellezza così particolare non l’ho vista da nessun’altra parte. I germanici sono belli, ma hanno tratti somatici molto più banali/standard.
Solnze,
quoto tutto il tuo commento n. 1027.
Riguardo ai polacchi, sono effettivamente diversi. Non che siano cattive persone, ci mancherebbe. A me la Polonia piace moltissimo. E sicuramente ci sono persone a cui piacciono i lineamenti polacchi. A mio parere in ogni caso sono davvero differenti dagli ucraini.
Infatti, Attimo. Essendo appassionata di arte, estetica, arredamento, secondo me a rendere belli gli slavi orientali all’occhio italiano sono le associazioni inaspettate. Ad esempio occhio a mandorla, su viso caucasico, azzurro, oppure occhio chiaro e a mandorla associato a capelli neri, oppure sguardo crudele e penetrante associato a lineamenti del viso dolci.
No. Non trovo Ucraine e Russe così belle. Sopravvalutate. Hanno la fortuna di essere mediamente alte. Se vogliamo fare un confronto tra Miss…le Americane se sono belle fanno le scarpe alle Slave Orientali perché sono più naturali e con comunicazione non verbale non da zingare. Le Danesi ad esempio sono considerate bellissime ed è vero. Sono molto più semplici delle Russe eppure sono belle anche con magliettina e senza trucco. Trovo invece sottovalutati gli uomini slavi. Io non li trovo né brutti né rozzi. Ovviamente parlo di quelli che hanno studiato e non bevono. Che hanno un certo tipo di lavoro.