Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, Andrea_guest, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 100 101 102 103 104 … 115 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 100 101 102 103 104 … 115 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
So per certo comunque che in Ucraina ci sono molti Italiani picchiati o assassinati da mogli/compagne Ucraine.Fatto raccontato da un signore ora divorziato da un’Ucraina che è stato là un anno fa per ufficializzare il divorzio. Pure in Italia non è raro che queste maltrattino gli uomini…fatto confermato da una donna che lavora come giudice in Tribunale in Centro Italia. Sulle Slave ricordatevi: si presentano bene ma non tollerano di essere prese x il culo o maltrattate. Hanno un forte forte istinto di sopravvivenza quindi sanno essere DAVVERO AGGRESSIVE in certe circostanze…
Io confermo la visione dell’uomo bancomat. Si vede che i miei, anche se ucraini dell’ovest, hanno assorbito la mentalità russa a scuola ai tempi dell’URSS.
Aggiungo che la loro mentalità è sempre a favore delle donne. L’uomo è sempre quello cattivo che sbaglia. La donna ha sempre ragione. Una donna italiana non pazza si ritrova nel mondo dei sogni, io con un italiano non potrei più stare. Peccato che in Italia non mi è permesso prendere il cognome slavo di mio marito.
@Solnze: le Ucraine in particolare sanno essere molto aggressive e inaspettatamente spietate. Idem le Russe…le Bielorusse sono più moderate pur essendo anche loro tendenzialmente ambigue e poco lineari. Sono però donne più vicine al Nord Europa e al Baltico che non all’Ucraina per certi versi. Moltissimi Italiani oramai divorziati da Ucraine raccomandano di NON fidarsi mai!!!!!!
Memina,
“mi ha detto: siccome ti ho offerto la pizza me la devi dare”
Ecco un esempio tipico di sottosviluppato…
Solnze,
“Peccato che in Italia non mi è permesso prendere il cognome slavo di mio marito”
Sapevo che si poteva fare qualcosa solamente sposandosi in Ucraina, quindi acquisendo il cognome del marito secondo la legge locale, e poi venire in Italia per ratificarlo. Credo che fosse possibile, ma non ne sono certo.
Olla,
“So per certo comunque che in Ucraina ci sono molti Italiani picchiati o assassinati da mogli/compagne Ucraine”.
Io non ne ho mai sentito parlare nemmeno sui loro giornali e tv.
Sulle vittime in Italia non metto becco, non mi sono mai interessato alla cosa.
@OLLA
Io sapevo cosi della Colombia. Ho fatto volontariato in missione a Medellin con le suore e sui giornali colombiani c’erano tantissimi casi di uomini sia colombiani che stranieri picchiati dalle loro compagne. Poi me lo ha detto anche un ex collega colombiano. Si, anche le colombiane non tollerano di essere maltrattate e prese per il culo. Le colombiane in Italia é difficile che fanno così. Anche se in America ne hanno arrestata una per domestic battery: aveva picchiato violentemente il marito. Ero a New York quando ho sentito al telegiornale. La Colombia é il più grande esportatore di spose per gli USA, seguito da Messico, Brasile, Filippine, Russia, Thailandia, Ucraina, Cina.
Ah beh… perché secondo te i loro giornali e TV ne parlerebbero?!? Gli Ucraini sono tra i più nazionalisti del Pianeta…
tanto nazionalisti non sono…la maggior parte si vendono per un piatto di lentiche dai russi…
In Ucraina i giornali e le TV parlano sempre dell’Italia e degli italiani. Ci amano molto. Non credo che tacerebbero violenze su italiani.
@Memina1985: il figlio di una cugina di mia mamma sta con una Colombiana da molti anni. Pare vadano d’accordo. Lei non lavora, lavora saltuariamente. Vive nella stessa casa della suocera. La suocera ne parla benissimo. A me però non convince. Innanzitutto… esteticamente i Sud-americani non mi attraggono. Non mi mandano quella luminosità degli Est europei. La trovo inoltre ambigua perché parla sempre pochissimo. Ho sentito dire da uomini italiani che hanno avuto storie con Colombiane, Cubane ecc…che sono moltooooo false e opportuniste. Qualcuno mi può dire qualcosa in più sulle Colombiane?!? Sono curiosa…
Non creo comunque che gli Americani debbano esportare spose estere visto che hanno le donne tra le più belle, lavoratrici e leali del Pianeta.