Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 99 100 101 102 103 115

  1. 1001
    OLLA -

    Non è affatto vero che le Est Europee scelgano bene. Infatti i casi di divorzio nei matrimoni lei Russa, Ucraina, Rumena e lui italiano intelligente benestante sono molto numerosi. Inoltre…mi risulta che le pallide Est Europa facciano esperienze sessuali tanto quanto le olivastre. Forse di più. Proprio ieri la mia amica bielorussa mi diceva che la gente, se prima era sessualmente libera, adesso sta diventando sempre più sconcia… tant’è che sua nipote, ragazza che io ospitai in Italia anni fa per anni, ha lasciato gli studi perché incinta a 18 anni. Ovviamente dopo esperienze…

  2. 1002
    Attimo Ogi -

    Olla non fare il minestrone tra Ucraina Bielorussia e Russia.

    Io ho sempre detto che le donne bielorusse (specialmente nelle grandi città) sono golose di soldi come modello culturale e che non sono adatte per mettere su famiglia con l’uomo italiano (salvo eccezioni). So benissimo che molte sono porcelle.

    Le donne russe sono una sorta di via di mezzo, a volte sono ottime, a volte pessime.

    Le donne Ucraine vanno differenziate tra Ovest e Est, preferendo ovviamente le galiziane rurali ad ovest (religione greco cattolica, positiva visione verso noi europei, più affinità con il super maschio italiano ecc.)

    Ho sempre detto che bisogna scegliere le donne nel loro paese, e non quelle già immigrate in altri stati. Non ci sono molti divorzi tra galiziane e i veri maschi italiani, però questo dato tu non puoi conoscerlo perché non sei stata nella galizia rurale.

    Le esperienze sessuali sono un danno per l’umanità, per fortuna nella galizia rurale sono più moderate e cercano famiglia.

  3. 1003
    Attimo Ogi -

    Attimo Ogi è ovviamente favorevole alla castità prematrimoniale, per qualsiasi donna del mondo.

    Non è certo un segreto, visto quanto da me scritto e quanto prima di me svelato al mondo dal grande Itto Ogami, nobile asceso ad un livello superiore, cui cui sono il modesto camerlengo (Golem TM).

    Olivastre o fotomodelle, in ogni caso qualsiasi donna dovrebbe cercare di tenere su le braghe, ma questa è solo la mia opinione, facciano pure le signore come meglio credono (e si becchino poi i vari NO da parte dei maschi veri che non le accettano più).

  4. 1004
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi

    Oggi in Italia e in Inghilterra se non fai tante esperienze pensano che sei handicappata e per essere accettata sei costretta a farle. Ti percepiscono come “strana”, “diversa”. A 15 anni pensavano fossi lesbica perché non avevo fatto nulla se non un bacio a un compagno di scuola a 13 (perché tutte le altre lo avevano dato, io ero l’unica). Un’amica che mi diceva “non ti sei divertita fino ad oggi”. La professoressa (amante del Preside) ha detto a mia madre di portarmi da uno psichiatra perché fantasticavo su ragazzi che mai avrei potuto avere invece di avere esperienze come tutte le altre. Sono preoccupata per le mie due figlie: una ha 6 anni e l’altra 4. Poi dite che ce la tiriamo e siamo selettive. Le mie amiche che si sono adattate/accontentate senza selezionare sono finite in relazioni con soggetti pericolosi oppure sono state messe incinta e lasciate.

  5. 1005
    OLLA -

    @Attimo Ogi: non credo vengano dirlo a te o a me se siano più moderate o meno. Probabilmente nella zona che citi tu sono più vicine alla Grecia che non al mondo slavo in senso stretto. Ma a questo punto credo che un maschio italico avrebbe più affinità con una Greca! Sulle Bielorusse: in realtà i Bielorussi sono persone più simili al Nord Europa che non ai Russi. Questo mi fu detto da un’interprete georgiana per cui ci credo. Sono sessualmente liberi. Mai però quanto Russi e Ucraini secondo me.
    Penso comunque che si va sempre più verso una società in cui il matrimonio non avrà più alcun senso. Inevitabile. Guarda caso le donne che hanno desiderio di famiglia sono al 90% provenienti da Paesi poveri. Ovvio: l’uomo è mera sistemazione economica e la famiglia una tutela. In Bielorussia se sei sposata e hai 3 figli, lo Stato ti dà un appartamento già pagato al 75%. Il resto lo paghi con comodo mediante mutuo…

  6. 1006
    OLLA -

    Comunque secondo me l’amore è tutta una baggianata: è solo istinto animale unito a interesse economico e voglia di stabilità-

  7. 1007
    Attimo Ogi -

    Memina,

    ti confermo la mia più totale solidarietà ed empatia per quanto riguarda quanto ti è accaduto a scuola, e a maggior ragione, riguardo alle figliole. Proteggile fino alla morte dai latin lovers, perché c’è in giro tanta gente schifosa che vuole solo usare le donne e non farci relazioni serie (specialmente se giovani). Se vuoi fagli leggere questo che sto scrivendo !
    Il problema delle ragazzine è che non conoscono la vita e si fanno condizionare da quello che dicono le amiche (di solito zo......). In pratica le zo...... cercano di trasformare in zo...... tutte le altre ragazzine perbene, in modo da non essere giudicate per quello che sono. Invece le ragazze perbene dovrebbero capire che a forza di schifezze ci si rovina la vita, anche mentalmente. Le ragazze perbene da grandi saranno felici, le zoccolette invece finiranno mezze drogate a guardare serie tv sul divano.

    Anche se e’ un altro discorso , io ad esempio non tollero che un vecchio si metta con una giovane, mentre molte “personalità” famose lo fanno (e bisognerebbe disapprovare, non applaudire).

  8. 1008
    Attimo Ogi -

    Cara Olla,

    quando ho parlato di matrimoni tra italiani e ucraine galiziane che “durano nel tempo” è perché le mie fonti sono dirette (presso gli ZACs-uffici governativi per il matrimonio) e presso l’ambasciata italiana di kiev. Si tratta di statistiche elaborate a livello governativo, quindi non ho inventato nulla.

    Le galiziane dell’Ucraina dell’ovest sono diverse dalle russe e bielorusse, hanno una più marcata identità familiare, e non perché siano “povere” ma perché hanno ancora valori che sono andati perduti (o non ci sono mai stati) in altri paesi. E’ vero che la bielorussa assorbe molto dal baltico, anche in termini di mentalità, però vivendoci (io ci ho vissuto), ti posso confermare che spesso nella loro mentalità l’uomo è un BANCOMAT umano.
    Per quanto riguarda la Russia, è impossibile definirla in una sola categoria, in quanto è un continente intero! Ho detto 50 e 50 per non fare torto a nessuno. Ci sono brave donne, altre pessime.

  9. 1009
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi

    Si, é pieno di questi che non vogliono le relazioni serie e usano le donne per sesso. Se gli dicevo di no mi dicevano che me la tiravo senza averne titolo. Non erano chissà quali George Clooney. Ero uscita con uno di Avellino, che tutte le altre consideravano brutto, era disoccupato, a David Gandy non ci somigliava nemmeno lontanamente, e dopo avermi offerto la pizza, senza avermi dato possibilità di pagare la mia parte, mi ha detto: siccome ti ho offerto la pizza me la devi dare. Io mi sono rifiutata e mi ha detto che facevo schifo e che ero degna solo di un albanese che mi sposava per il passaporto. Poi faceva i complimenti a tutte quelle che passavano millantando fantomatiche Maserati. Con me non aveva millantato niente e la possibilità glie l’ho data. Quando ha saputo del mio matrimonio con Peter, ha detto che é un rifiuto delle inglesi e che tutti gli inglesi che stanno con italiane o polacche sono i rifiuti delle loro connazionali.

  10. 1010
    OLLA -

    @Attimo Ogi: bah…per me “mariti, mogli e buoi dei Paesi tuoi”, “amanti e badanti di paesi distanti”…

Pagine: 1 99 100 101 102 103 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili