Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 115

  1. 91
    Andrea74 -

    avevo scritto un messaggio sull’abitudine di Cogito, Mr x ed altri di usare ed inventare trolls ogni giorno (Andy, Wild Steel etc.) e guarda caso il moderatore che si fa sempre i c.... suoi censura il messaggio.

    Branco di pagliacci, sia i gestori che gli utenti.

  2. 92
    Kid -

    Un altro topic mandato a puttane dalle solite femministe . E lo ammettono pure che non devi scrivere che le straniere son meglio delle italiane . Ma primo nessuno lo ha scritto e secondo perché non ve ne andate a rompere le scatole da altre parti e terzo volete forse censurare il diritto di dirlo se qualcuno lo pensasse? Non potete, come non potete insultare chi lo pensa, se vi desse fastidio è un problema vostro! Si chiama libertà di pensiero e dovete rispettarla senza venire ad offendere chi esprime le sue idee. In un forum normale vi avrebbero strabbanato .

  3. 93
    sarah -

    mio dio che minaccia adesso scappiamo tutti…che palle!

  4. 94
    Kid -

    Oh dunque se uno dicesse che le spagnole sono sexy , sexy? ma si parlava di mentalità cmq, vai in Spagna mica mi offendo ? Ma uno andrà dove pare a lui e se ti offendessi o meno non ci interessa . Ma senti che discorsi roba da bambini dell asilo . Pero rompiamo i co......! O andiamo in Spagna o dobbiamo stare zitti in pratica! Ma che la dittatura delle svitate ?No ma qui ha ragione qualcuno che ha parlato prima di me, ne manca un pezzo .

  5. 95
    mr x -

    beh, direi che il moderatore ti ha risparmiato una gran figura di m……!

  6. 96
    camy -

    Si Sarah, appunto per quello cercavo di spostare il discorso sulla mentalità e non sul fatto di essere “italiani” per cui si è in automatico in un certo modo.. È vero, c’è un contesto sociale diverso in Italia rispetto a un altro Paese, ma é come uno o una sceglie di “usarlo” che fa la differenza.. Non dove è nato\a.. Preferisco sentir dire “il contesto italiano di oggi non sostiene un sano rapporto di coppia perché si è sviluppato individualismo, egoismo, ecc..” piuttosto che “la donna italiana è così e son meglio le non italiane” Mi infastidisce perché è come uno sceglie di vivere in quel contesto che bisogna considerare.. Mi infastidisce pure sentir dire a molte donne “gli uomini italiani sono mammoni, viziati, tutti traditori, ecc meglio gli stranieri che non sono così”.. È sbagliato porre il discorso in questi termini”nazionali”.. Cioè pure gli uomini si scocciano a sentirsi definiti in massa così.. È per noi è uguale..per cui preferirei si facesse un discorso più sulla mentalità in generale italiana, sul contesto sociale ecc, e non che si desse questo tipo di giudizi assolutisti svalutanti l’uomo o la donna italiani. Anche perché così si dà una visione più reale e concreta dei fatti, è più oggettivo così che parlare delle “donne italiane” e degli “uomini italiani”.

  7. 97
    Kon Kon -

    Lol, stasera mi sono messo comodo sulla poltroncina, con una ciotola formato maxi di popcorn appena preparato nel microonde, ed ho letto questo thread… eh, lo so, ci sono modi migliori di trascorrere il sabato sera, ma la TV è come al solito penosa, e la mia cinesina è lontana, quindi ancora per un pò niente passeggiata nel giardino dei piaceri celesti… 🙂

    Comunque, a mio parere questo forum oramai è veramente pessimo. Ci sarebbero tre cose da fare subito:
    1) si dovrebbe richiedere l’iscrizione iniziale CON VERIFICA DELL’INDIRIZZO EMAIL anche per pubblicare messaggi nei thread, in questo modo la piaga ormai devastante dei multinick diminuirebbe.
    Si rendono conto gli autori del sito che oggi per rispondere ad una discussione basta digitare un nick a caso ed inserire un indirizzo email falso tipo bingobongo@banana.zum per poter pubblicare qualunque contributo idiota??

    2) Dovrebbe essere esercitata una moderazione molto più accentuata di quella attuale, cancellando, ad esempio, i messaggi off topic. Non ne posso più di vedere che tempo 6 o 7 messaggi, non si risponde più all’autore del thread ma si discute di tutt’altro. Va beh, certe zuffe sono anche divertenti all’inizio, ma poi stancano… Cosa ne dite, moderatori, volete fare qualcosa per favore??

    3) dovrebbe essere attuato il ban temporaneo o definitivo dell’utente che non rispetti le regole del forum. Certo, rifarsi l’account con un nuovo nome ed un altro indirizzo email è una scocciatura relativa, ma sapendo che si può essere bannati ancora dovrebbe indurre a comportarsi meno da pisquani.

    K.K.

  8. 98
    sarah -

    mamma mia kit, smettila, tu offendi e tu scassi ok?Anche noi abbiamo diritto di replicare. Hai finito?Volevi continuare il discorso fallo, continua coi tuoi amici, sei un uomo di mondo, conosci le donne meglio delle donne stesse quindi vai avanti, spiega come tu grande conoscitore delle donne sei qui a lamentarti invece di essere con una bella straniera.E ora finiscila di rompermi le palle.

    @Camy
    Concordo e aggiungo che di italiane ne abbiamo una gran varietà’, come ho accennato prima ci sono contesti molto diversi, siccome io conosco sia il nord e il suo ho visto e vissuto i vari contesti e ho potuto vedere le varie differenze, con ovviamente le eccezioni.Alla fine è inutile pensare che chi non è della stessa opinione ha la mentalità’ ristretta, che poi cosa intendiamo veramente per mentalità’ aperta?Anche questo può essere soggettivo non credi?Certo le francesi vivono in un contesto diverso e di sicuro sono più serene, non vivono in un paese allo sbando come il nostro, idem per le newyorkesi sempre molto solari e sorridenti. Ce ne sono di cose da dire Camy se ci fosse gente disposta a dialogare.

    “Preferisco sentir dire “il contesto italiano di oggi non sostiene un sano rapporto di coppia perché si è sviluppato individualismo, egoismo, ecc.”
    esattamente, ci sono vari fattori che hanno portato a ciò ed per analizzarli ci vuole molto tempo. Sarebbe interessante parlare e cercare di capire i modi adatti per uscire o almeno migliore determinate situazioni invece di fare polemica per nulla.

  9. 99
    mr x -

    le donne italiane sono viziate, bigotte, gelose, cagacazz0, noiose e petulanti….viziate dai troppi zerbini che ci sono i giro, pronti a soddisfare ogni loro pretesa, in cambio di qualcosa che da più piacere alle donne che a loro.
    Bigotte perchè hanno la testa invasata dalla cultura cattolica e dalle sue str0nzat3.
    Gelose perchè sono possessive fino al limite estremo e sempre in competizione con le altre donne.
    Cagacazz0 perchè si inventano mille scuse per poter renderti difficile la vita, senza un vero scopo o una vera ragione ma solo per mettere alla prova il loro potere.
    Noiose perchè hanno sacco di fisime, sentirebbero il pisello anche sotto 100 materassi.
    Petulanti perchè parlano di quello che non sanno, non si informano, non si interessano, ma pensano di poterti insegnare tutto e darti lezioni.
    E chiaro stu fatto?
    Sulle straniere ammetto la mia ignoranza….ho conosciuto solo delle scandinave, e devo ammettere che sono molto mascoline.

  10. 100
    Kid -

    La mentalità è insita in un popolo e tutti sappiamo benissimo come funziona sui grandi numeri ed è inutile che neghiate l’evidenza .
    Quello che dice andrea è verissimo e sotto gli occhi di tutti . L’italiana vuole la coincidenza tra partner sessuale e sentimentale , ma ha aspettative troppo alte rispetto alla sua fisicità , dunque si concede facilmente ai belli e pretende dai pari estetici , in un continuo gioco a voler vedere soddisfatte le sue esigenze . Qualora non ci si azzerbini ai suoi voleri , col medesimo meccanismo per cui non è possibile che sia considerata anche l’altra campana , come viene qui ben dimostrato da una sarah qualsiasi, lascia di punto in bianco! E le centinaia di lettere nel forum ne sono una testimonianza ! Fine ! L’unico modo di tenergli testa è comportarsi da stronzi fin dal principio.
    La mentalità fuori è diversa e un uomo viene RISPETTATO IN QUANTO TALE , SOPRATTUTTO PER CIO’ CHE E’ e non per ciò che rappresenta per una donna, e non deve continuamente combattere una guerra psicologica nel rapporto di coppia. Poi se volete prendere ad esempio le straniere che provengono da background poveri è facile parlare . Ma ci son ragazze che provengono da altri background con cultura e benessere e non avrebbero problemi a sposare un ragazzo normale con un lavoro normale . Cosa assolutamente rara se non impossibile da parte di una italiana , che come è noto vuole anzi pretende il pacchetto . Un Italiana spesso ti fa sentire un mezzo e non un fine , ben diverso accade con ragazze straniere che ti considerano un compagno e non un ragazzino da educare alle loro insulsaggini e stranezze . Per non parlare del fatto che spesso nella coppia non rispettino la privacy andando a raccontare fatti privati . Basti vedere come quel soggetto metta in piazza i fatti suoi informandoci di cose di cui non ci frega una cippa , per dimostrare ad un forum di sconosciuti (capito?) ,quanto lui sia figo! Sempre, secondo lui , ovviamente …

Pagine: 1 8 9 10 11 12 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili