Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Settembre 2010. L'autore, LUNATR, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao purtroppo anche a me e ‘capitata una cosa simile .La figkia piccola con un potere incredibile sul padre ha fatto di tutto per farci vedere il meno possibile e da la sono nati litigi continui.,poi si e messa pure la grande …e lui ha deciso che non c’era più posto per me trovando mille giustificazioni. Faccio fatica ad accettare perché anche io ho due figli ..e non si sono mai impicciati.anzi .e soprattutto perché noi due da soli stavamo benissimo.
Premetto che sono indipendente e che spesso ho compreso le difficoltà ma appena ne ho avuto io una ha preferito chiudere .Non si poteva fare nulla se la figkia non voleva. Mi sono rotta un piede e non poteva venire perché lei non voleva .A me tutto ciò non sembra normale e fa passare me come gelosa .Quindi discussioni infinite .Intanto quella che sta male sono io ho investito tanto e per 4 anni .
Io da poco ho lasciato un uomo separato con figli adolescenti. Ne stavo uscendo matta; i figli sono stati successivamente collocati dal padre perché la mamma è andata a vivere all’estero e apriti cielo. Mancavano le basi terra terra per una sana convivenza, dovevo solo stare zitta e guardare; viziati e maleducati;siamo partiti tutti e quattro per una vacanza, uno dei figli ci ha fatto diventare matti. Non ha avuto il coraggio di lasciarmi e ha incominciato a dirmi che non voleva più figli in pizzeria dopo che non ci vedevamo per una settimana e che non voleva sposarsi e poi mi ha detto se ero disposta ad adattarmi al loro stile di vita.tutto sbilanciato dalla sua parte e poi per niente in linea con le regole di una sana convivenza.Addirittura ha insinuato che come madre forse non sarei stata un granché. Non era quello che mi aveva detto in precedenza. L’ho lasciato, mai più; adesso sto recuperando un po’ di serenità, meno male che mi sono tolta questa zavorra dalla vita
7 anni fa in Scozia frequentavo un signore del posto divorziato con 2 figli. Io ero scapola. Questi figli erano la sua priorità. Quello più piccolo era viziato e non mi voleva. Con la scusa di tornare in Italia perché mio padre stava male, ho troncato il rapporto. E durata solo un paio di mesi.
Guarita la malattia di mio padre sono andata a Londra e mio padre mi faceva pressione per rimanere a Londra e non tornare in Scozia “sennò incontri quello scemo divorziato” “quel padre snaturato” come era solito chiamarlo e me la buttava sul fatto che a Londra avrei avuto molte più opportunità e che l’università a Londra era più prestigiosa dell’Università in Scozia dove sono tutti pecorai e che a Londra ci sono più uomini che donne e avrei trovato uno senza figli. E l’ho trovato, del posto. Però ha già un matrimonio fallito con una thailandese alle spalle. Meno male che non ha avuto figli altrimenti non finiva più di pagare alimenti.