Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore b80.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Uh, le cerbiatte, le mie preferite ! Quelle con gli occhioni dolci e tondi, sorridenti, e con quella voce calma e sensuale . . . .
Ma… Sono pericolose ?
🙂
Signiri miei, purtroppo e’ vero, gli arrogantoni prendono abbastanza, sulle donne ; attirano. Poi dopo un po’ viene fuori di che pasta sono fatti, al che magari la donna s’allontana, va via. Ma nel frattempo … e’ fatta. E l’arrogantone sta gia’ attirandone un’altra. Percio’, Andrea, hai visto quelli la’ “cambiare molte donne”.
A quelli va bene cosi’.
Sono qui solo per dirvi che HA CHIAMATO… Non potevo non farvelo sapere, avevo promesso… Mercoledì si esce per un aperitivo e poi chi vivrà vedrà… 😉 Grazie a tutti voi per i consigli, le chiacchiere e le opinioni espressse…
B80 é passato tempo ormai, sono curiosa di sapere se alla fine é nato qualcosa tra di voi o se la storia si é rilevata meno interessante di quello che ti aspettavi
Un saluto
Wowwwww, e ora? In che rapporti siete? Che figata.
Purtroppo in questo sito non si riesce mai a capire come vanno a finire le storie,
l’autore/autrice sparisce come cenerentola
a mezzanotte e chi legge resta ..con un palmo di naso…
Si, si può benissimo. Io alle mie amiche (alle quali non dedico alcun pensiero sessuale) ho chiesto il numero per poterci organizzare nelle uscite eventuali o necessità di altro tipo (lavoro, consulenze varie)
Leggendo qui alcuni son rimasti all Eta’ della pietra a quanto pare
QuNdo mi è successo invece di chiedere il numero e quella persona lasciava intendere che per forza fosse segnale di un mio “preciso interesse” , mi son semmai fatto delle grasse risate per la povertà intellettuale dimostrata dalla complessata di turno
Vale anche per i maschi ovviamente, sempre abbiano mai conosciuto una donna senza preconcetti che chieda loro il numero per pura eventuale amicizia
Roba da pazzi
Certo che ci vuole un bel fegato o meglio una bella faccia tosta a chiedere il numero a una
donna, ma mi sa che “In guerra e in amore tutto è lecito”
Nel mio caso che sono considerata una “donna guerriera” non osano e allora se uno mi interessa
devo pensarci io, basta una scusa, non è difficile.