Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2008. L'autore, ASPRIRE52, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ASPRIRE52, hai dimostrato con le tue parole di essere quello che stiamo dicendo!
Volgare e immatura!
Buona fortuna.
Ho letto solo ora questa storia: ma è orribile, mi rifiuto di credere che sia vera!!!
Concordo con Adele H. Siamo sicuri che ASPRIRE52 non sia in realtà un pensionato annoiato che si è inventato tutto, tanto per passare un po’ di tempo? O un bambino che anzichè fare i compiti scrive stronzate?
Comunque se fosse una storia vera sarei estremamente contenta. Ma allora esiste una giustizia divina?? e chi fa del male lo riceve indietro all’ennesima potenza??? iuhùù, evviva!!!
Finalmente un raggio di sole in questa giornata piovosa
@Micio: a me sta facendo morire dal ridere, comunque, non so a te ahahah
si la giustizia divina esiste eccome, ed arriva sempre quando meno te lo aspetti
Senti un pò ASPRIRE52..te ne esci fuori con una storia così…che non è facile da comprendere…come se fosse la cosa piu naturaledel mondo enon lo è…
ora al di là de l fatto che per alcuni di noi sei da biasimare…al di la del fatto ceh penso tu abbia gia oagato caro questo errore, secondo me ( e te l ho anche detto sopra ma non mi hao degnato di una risposta)…io capisco che l amore è cieco e tutto il resto,ma cerdimi qest uomo non vale la candela, non ti rendi conto??
Gia le premesse dovevano insospettirti…comunque mi domando, a 30 anni come puoi permetterti di usare certi termini verso gente che non ti conosce ma valuta solo in base a cio che scrivi TU….io non t ho insultato come vedi anzi t ho detto pensa alla famiglia, a recuperarla, t ho portato anche un esempio che conosco bene, che si è risolto bene alla fine ma tu sei troppo presa a giustificarti e ad insultare….
ora,perfavore, visto che mi sembra tu abbia tirato fuori gli artigli…mi spieghi una cosa…
ma te lo tieni ancora in casa questo?
ti do solo un consiglio.. accetta le critiche di tutti.. perchè ti fanno guardare anche più in la del tuo naso. Non è giusto offenderli.. ognuno la può pensare in modo diverso..
Monk, a ben rifletterci, anche a me scappa da ridere per questa storia!
Intendiamoci, se lei sta male, io comunque rispetto la sua sofferenza, ma se crede che le diamo conforto, allora si sbaglia!
ASPRIRE52′, ma hai capito che questo sito si chiama: lettere al direttore – IL TUO PUNTO DI VISTA SULLE COSE!!?
Embe’, questo è il nostro punto di vista, sul tuo “problema”!
Sapessi, quanti giudizi negativi abbiamo avuto noi! Mica abbiamo offeso, definendo i nostri detrattori “quattro cretini”? Mica abbiamo definito i nostri detrattori “falsi moralisti, ipocriti e FRUSTRATI”!
DAI, CERCA DI ESSERE PIU’ CORRETTA CON GLI ALTRI!
MA CHE TE LO DICO AFFA’! Non lo sei stata con tua sorella, come puoi esserlo con noi!
ASPRIRE52 un grande cretino(che tra parentesi ha avuto a che fare con una smandrappata della tua risma)ti da un cretinissimo consiglio:al tuo uomo gli dai un calcione nel culo,ma tu voli dritta nello studio del miglior psichiatria della cita,credimi ne hai bisogno..miraccomando facci sapere poi com’è andata..
ASPRIRE52, anche se praticamente tutti quelli che ti hanno risposto non pensano che tu ti sia comportata bene, mi pare che NESSUNO ti ha offeso in maniera pesante o ti abbia affibbiato qualche nomignolo poco carino come invece hai fatto tu definendoci cretini ed imbecilli…rispetta le opinioni che ti danno gli altri, visto che sei stata tu a chiederle in questo forum, potevi immaginarlo che per il tuo comportamento nessuno si sarebbe alzato in piedi per applaudirti…
d.m.s., però dovrebbe sceglierne uno bravo, eh 😀