Salta i links e vai al contenuto

Quando l’uomo che ami pensa d’essere innamorato di un’altra

di ASPRIRE52
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quando l’uomo che ami pensa d’essere innamorato di un’altra

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    guerriero -

    ASPRIRE52 è così, il conforto che cerchi in noi trovalo in te capendo che hai sbagliato, nn c’è nulla di male mell’ammetterlo anzi, e poi si cresce prima e meglio con l’accettaziome dei propri errori.
    e poi come detto il male fatto ritorna sempre

  2. 32
    Leilaluna -

    ho cercato di comprenderti.. infatti molte cose non tornano.. non deve far piacere essere giudicati, ma non puoi pretendere nulla da noi.. non hai risposto al mio commento.. evidentemente ti interessava di più rispondere ai giudizi e non ai consigli.
    Buona vita.

  3. 33
    Isis -

    ASPRIRE52,scusa, ma, spiegami una cosa, invece di difenderti da accuse che dovevi ASPETTARTI…mi spieghi come puoi esser stata così cieca da non capire che persona avevi di fianco..no perchè al dila delle cose e dei giudizi…dovresti rammaricarti di aver sprecato 10 anni dietro ad uno che non vale niente…

  4. 34
    micione72 -

    ASPRIRE52, è ovvio che l’ ho copiato dal vangelo!
    mica lo ricordo a memoria!
    Almeno lo leggo, io!
    E non fare l’ immatura!
    IMPARA AD ACCETTARE ANCHE LE CRITICHE NEGATIVE!
    DAI, CRESCI!
    E CHE DIAMINE!

  5. 35
    micione72 -

    Senti ASPRIRE52, il tuo è il classico atteggiamento delle bambine viziate!
    Voglio tutto io! So tutto io!
    Io sono la migliore1 io non sbaglio mai!
    CRESCI, TE LO RIPETO! CRESCI!

  6. 36
    Monk -

    Ahahahhaha Oddio, sto morendo dal ridere. Questa parla di deliri di onnipotenza, di perbenismo, di buonismo, di Vangelo. Un mix incredibile. Grazie, ASPRIRE52. Mi stai risollevando il morale in un weekend abbastanza di m….a finora! Ti voglio bene solo per questo, guarda! 😀

  7. 37
    Monk -

    Ah, ASPRIRE52, la mia vita non è poca, né io sono mediocre. Ma sei libera di pensarla come vuoi ahahha Sai che me frega a me? Basta che lo so io chi sono e quanto valgo. Ciaoooo!

  8. 38
    ondanomala -

    ??????????? perbenismo? c’è un pò di confusione secondo me! l’opinione espressa da buona parte delle persone su questa storia non è perbenismo almeno a pare mio. ma ci sono delle regole dettate non dalla morale ma dall’AFFETTO FRATERNO. Mi sconvolge l’idea di una donna che si deve vedersi soffiare l’uomo dalla sorella più piccola in casa propria….mi sa di incesto. ASPRIRE52 scusa, qua ogni parere è personale ma contestabile ognuno la pensa a modo proprio, ma io ho una sorella LA AMO NON POSSO FARLE DEL MALE. è fuori dal mio modo di pensare, ma ti dirò non lo farei neanche alla mia migliore amica…non lo farei a chi amo. Io ho vissuto una esperienza non simile ma insomma …..è ti dico che in situazioni dle genere bisogna usare un unico organo: IL CERVELLO (come di W.Allen)

  9. 39
    ASPRIRE52 -

    Per Leilaluna

    In effetti mi sembri veramente l’unica che ha colto nel segno!!!!L’unica di tutti questi ipocriti e frustrati che rovesciano tutto il loro FALSO PERBENISMO senza cogliere nel segno quello veramente c’era da notare. La SOFFERENZA ed il DOLORE della delusione, del tradimento e dell’abbandono.Comunque il tuo consiglio lo stò seguendo….quello di parlare, parlare e parlare! Parliamo come forse non abbiamo MAI fatto, ma non sò questo dove ci porterà perchè sai cara Leilalluna, quando succedono queste cose nelle coppie….non è come dicono i retorici che il lupo perde il pelo etc etc, ma quando succedono queste cose è colpa di entrambi e ti posso assicurare che queste storie come la mia succedono in tante famiglie e ti posso garantire che dietro non ci sono brutte persone, (COME VOGLIONO PENSARLA QUESTI QUATTRO CRE….NI), ma c’è gente che ha un cuore, che ha dei sentimenti è sopratutto che ha un cervello ed i motivi che facilitano il verificarsi di tali storie hanno dietro altre storie molto ma molto sofferenti che potrebbero essere disvalate solo attraverso la psicoterapia e non certo come ho ho già detto ….da questi 4 im…cilli! Mi rendo conto che tu sei l’unica che sei veramente umana e che prima di punatare il dito e dire chi è sbagliato ….hai cercato di comprendere la SOFFERENZA E LA COMPLESSITA’ di tutta questa stroria. GRAZIE, ciao.

  10. 40
    guerriero -

    ASPRIRE52, intanto cerca di moderare i termini, poi cerca di farti un esame di cosciemzsa, perchè una che RUBA IL fidanzato alla sorella credo nn abbia molto da parlare. E’ chiaro che stai soffrendo e cmq mi dispiace, ci mancherebbe, ma pensa bene al perchè lo stai facendo.
    Quello che ti è successo è solo la conseguenza delle tue azioni , quindi nn te la prendere con gli altri ed assumiti le tue responsabilità, perchè ne hai eccome.
    la prox mettiti nei panni degli altri, ovvero di quelli che hanno subito impotenti il male immenso che tu hai fatto loro (c.... TUA SORELLA), e questa è un occasione per farlo. avresti dovuto essere cmq + furbae capire che un idota che tradisce e lascia una ragazza per la sorella, è una persona totalmente inaffidabile e nn aggiungo altro (io questi elementi li fustigherei) e poi offende la categoria maschile.
    se sei in grado dato che hai 30 anni, cercati una persona seria, am devi impoegnarti anche tu, senza andare ad infilarti nelle relazioni altrui. buona fortuna

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili