Salta i links e vai al contenuto

Uomini !!!!

di aurea
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini !!!!

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    aurea -

    sicuro che devo crescere ma invece di giudicare me sarebbe oppurtuno anche fare un pò di auto analisi o meglio analisi verso gli uomini di quel tipo. Vi ho raccontato ciò che mi è successo e non capisco perchè sembrate più impegnati a giudicare me che quel energumeno.Io cerco persone autentiche e non palloni gonfiati vi sembra strano??? Il tipo inizialmente si era posto diversamente poi ad un certo punto è emersa la sua vera natura e adesso non so forse si è pentito o forse gli rode che l’abbiano scaricato in malo modo ma d’altraparte non si può sempre avere quello che si vuole; le persone non sono oggetti che si possono comprare, vanno conquistate con la propria essenza e con garbo. Non pretendo la luna solo gente vera e tranquilla rifuggo dall’arroganza e dalla spocchia poi nel mondo non sono mica l’unica donna si troverà qualcunaltro e gli passerà, passa sempre tutto!!!!!!!!!!!1

  2. 12
    piove70 -

    penso che tu non c’abbia perso niente, ma nemmeno lui non c’ha perso nulla…. e le forme non fanno bellezza.. anche mia nonna aveva 100 65 90. ma sempre mia nonna era…

  3. 13
    Santino -

    Cresci.

  4. 14
    Zingaro22 -

    per me siete due persone ciniche in maniera differente, ma siete della stessa pasta, attrai le persone sbagliate perchè tu sei una persona sbagliata.

  5. 15
    LUNA -

    Aurea, scusa, sai che non ho mica capito cosa ti ha fatto? e se una persona non ti interessa perché tutte queste menate sul fargliela pagare ecc. Machettefrega?
    E non può essere semplicemente che due persone che, seppure all’inizio si piacciono, nell’andare avanti a conoscersi scoprano che la scintilla non è scattata o che le cose in comune sono meno di quelle non in comune?

  6. 16
    limonene -

    e brava aurea… chi vuole capire capisca, tutti gli altri se ne vadano a leggere e commentare altre lettere. tu mi sembri una donna vera, una che sa il fatto suo e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. continua a essere te stessa e non badare ai commenti di tutte queste persone che sono solo invidiose di te e del tuo carattere. ancora una volta ti dico “brava!”… in bocca al lupo 🙂

  7. 17
    Kid -

    Mi inserisco solo per un motivo.
    C’è un’altra lettera dove stavolta l’autrice si trova alle prese col , da lei definito “Bamboccione” , quà:
    http://www.letterealdirettore.it/maschio-italico/
    Questo ,invece , lo ha definito il “Ricco gradasso”.

    L’unica domanda che voglio fare è questa:
    Visto che questi due “personaggi” che oltre ad averle fatto provare , come dichiara, una certa attrazione ,sono individui , almeno per lei (e non per noi) con un nome e cognome ed un volto e non solo esemplari di categorie “animalesche”( cioè sottospecie di uomini da mettere in ridicolo),non trova che invece di farsi affascinare come una quindicenne dalla solo esteriorità (o dalle prime uscite , in cui si sà ,anche una cane/... si “vendono” per principe/principessa), avrebbe potuto conoscerli meglio e poi semplicemente prendere coscienza ,con estrema tranquillità ,che loro non erano quello che cercava?
    Del resto se l’hanno affascinata, mi sembra poco elegante
    denigrarli, successivamente , per il loro modo di vivere e per il loro modo di essere!
    Ed evidentemente , se per loro , vivere così funziona ,avranno avuto e hanno ancora , immagino, dei riscontri nel gentil sesso …
    Mi auguro , inoltre , che lei , abbia avuto l’intelligenza di non concedersi fisicamente , prima di aver appurato che il primo o il secondo , fossero o meno la persona giusta.
    Visto che ,per come lei dà importanza a questi suoi accadimenti , sembrerebbe che lei stia cercando un uomo , col quale intrattenere una relazione , anche se ,non mi sembra avere le idee chiare , poichè spazia in tipologie molto differenti.
    Infatti,se non avesse avuto quella accortezza ,probabilmente anche lei rintrerebbe nè piu’ , nè meno , nella tipologia della maggior parte delle donne che si incontrano in giro !
    E vedo che ,opportunamente , lei non specifica mai questo particolare in entrambe le lettere . Ma lo lascia alla nostra immaginazione.
    Concludo dicendo che nessuno è obbligato a fare alcunchè , pertanto stà ad ognuno di noi, decidere come o cosa fare nei nostri incontri. Ma se si cercasse l’avventura queste lettere non avrebbero proprio senso , se , invece , si cercasse altro , beh allora prima di infatuarsi per poi denigrare, sarebbe meglio prima conoscere, con i giusti tempi , e poi infatuarsi , semmai. E vedrà che le passa la voglia di sputare nel piatto dove fino a poco tempo prima ha mangiato con gran gusto , magari spesata da coloro i quali , oggi, le fanno così senso!

  8. 18
    aurea -

    risparmio le risposte a coloro che mi dicono di crescere perchè evidentemente non hanno capito!!!!Alla domanda su cosa mi abbia fatto rispondo nulla. Non mi ha fatto nulla ma avrebbe potuto farmi molto se non avessi capito con chi avevo a che fare. Si tratta di uomo che usa le donne affascinandole con la sua galanteria maldestra, si tratta di un uomo al qual le donne ahimè spesso cadono ai piedi piegate dal fascino dei suoi soldi e della sua ricchezza, si tratta di uno che sa sempre come va a finire. Lui è iper convinto che tutte lo vogliano quindi le affascina, le usa e poi le getta.
    Ma stavolta ha preso picche e non perchè sono più furba o scaltra , vi assicuro che anche io sono caduta nella rete di qualche uomo che mi ha stregato a puntino, ma perchè per stregarmi non servono i soldi e l’ostentazione bensì la poesia, magari falsa come le banconote del monopoli, magari recitata bene ma solo la poesia. Attraggo persone sbagliate perchè io sono sbagliata????? Aspetta che adesso ci faccio su un piantino; ma quanto sei carino!!!!E tu come sei? Giusto corretto e anche un pò cogl….cino.

  9. 19
    Almost-Imperfect -

    Mah… secondo me tutta questa fatica te la potevi anche risparmiare, se lui non è il tipo adatto a te, se non vi trovate d’accordo, non ho capito che ti frega se ti cerca ancora o no.
    Ma che ci sarà di bello nel vivere tutti i rapporti come se fosse una guerra, o una gara a chi vince… Godiamoci la vita va… E’ tanto corta…
    Con chi ci vuole, con chi ci merita e con le persone che contano, il resto è solo fiato sprecato

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili