Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore MRC.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No, no macchè, il mio fucile era molto più casalingo e rudimentale. In pratica una tavoletta di legno su cui si inchiodava una molletta per panni, si fissava un chiodo in cima e poi si metteva l’elastico in trazione tra chiodo e molletta, che funzionava da grilletto
Tipo questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=pxwPXds64zM
ciao Kid!
grazie per gli auguri (che ricambio) e per aver raccontato la tua frustrazione natalizia, che mi ha molto consolata della mia… 🙂 chissà che prima o poi non mi riesca di ripensarci con un sorriso!
non mi sono dimenticata dei tuoi progetti a lunga scadenza. purtroppo, tanto per cambiare, mio figlio sta attraversando problemi di salute un tantino più pesanti del solito. attendo che si senta meglio per consultarmi con lui.
un abbraccio.
@ Rossana
…Mi spiace , speriamo che si risolva tutto , quanto prima.
Non ti preoccupare per il resto , ancora avrei cose da risolvere e piccole battaglie da affrontare , prima di poter prendere un ‘altra strada .
Un abbraccio anche a te 🙂
“non ho peli sulla lingua e dico quello che ho dentro la testa così com’è.e per lo stesso motivo sto sul c…. a molti.ma chi se ne frega,del resto.me li pulisco nelle chiappe”
Narcissus… mi sento molto in sintonia con te! e del resto è sempre ILLUMINANTE rilevare i giochetti arzigogolati ma sopratutto i misteriosi quanto “inspiegabili” CAMBI DI VISUALE di certa gente “assertiva” per convenienza!.. un caro saluto. spero di rileggerti ancora.
Mi sono piaciuti molto anche gli interventi di Luca e di MRC. Non condivido tutto quello che hanno scritto, ma apprezzo l’ indipendenza e l’ onestà di pensiero che hanno dimostrato. il resto, spiace dirlo, è tutta fuffa!
Li ho letti tutti. Istruttivo.
“Faccio un lavoro prettamente maschile e coordino un’intera squadra di uomini, più qualche collega donna (con le quali mi trovo benissimo), abituati fino ad ora ad essere “comandati” solo da altri uomini. L’inizio non è stato facile, sempre sotto esame, ma anche adesso non sempre le cose vanno come dovrebbero, ci sono volte in cui mi sembra di dover recitare una parte che non mi si addice. Imporsi è difficile, cerco sempre di risolvere i conflitti senza arrivare allo scontro aperto, ma credimi, alcune volte passo intere giornate ad arrovellarmi il cervello per riuscire a trovare una soluzione più “dolce”, che rispecchi anche il mio modo di essere. Allora mi dico: era meglio se cominciavo a battere i pugni sul tavolo e se matteggiavo un pò…”
Almost, se non lo hai già fatto, hai semplicemente bisogno di leggere questo libro: “Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto”. Lo ha scritto l’ autrice tedesca Ute Ehrhardt, e tratta proprio di questi problemi.
Per “cattive” in questo caso non si intende ragazze e donne spietate, isteriche o stronze. ma donne decise, sicure di sè, consapevoli, che non si lasciano destabilizzare da nessuno, che sanno il fatto loro, sanno come devono farsi rispettare! Leggere quel libro per me è stato illuminante.
“Sicuramente su una cosa possiamo essere tutti d’accordo, e cioè che nessuna formula o accordo matrimoniale potrà mai garantire nulla, se manca la capacità e la volontà di ENTRAMBI (basta uno solo a fare fallire tutto, anche se l’altra persona è la migliore del mondo).”
esattamente, Maverick. esattamente!
Non meritano coloro che non danno, sia maschi che femmine. Dare ad oltranza a chi non rispetta e apprezza il tuo donare, non ti rende migliore, un bravo marito ma uno stupido e disperato che cerca tramite il suo dare eccessivo di colmare la lacuna di ciò che lei non riscambia con te. E ti renderà egoista o renderebbe, qualora tu dovessi chiudere una storia e ricominciare con una prossima. Ecco perche detesto certi (quasi tutti) uomini e molte donne. Cominciate a distinguere, chi non da va illuminato. Se continua a buttare le perle che riceve, fa parte dei porci. E quindi va mollato seppur non sia facile, affinche non faccia spegnere la tua vena donativa. Il vero errore non sta in lei, lei è ingrata, irriconoscente, superficiale e cieca. Tu che vedi sbagli di più. Fai esaurire risorse che un”altra troverebbe preziose.
biancabianca tu hai perfettamente ragione. il problema è che le persone che non danno nulla, spesso esercitano molto più fascino delle altre, risultano più “interessanti”. pazzesco ma è così.
Biancabianca. Una sintesi per me perfetta di come dovrebbero chiudersi certe situazioni che ci l’amore non hanno niente a che vedere. Farsi rispettare per avere rispetto.
Ma la vita quante sorprese…ho trovato questo sito proprio perché mi facevo la stessa domanda….ma al femminile però.non lo dico per scherzo,davvero.sono nella tua stessa identica situazione,solo ke sono una donna….ke nn riceve un briciolo di dolcezza o una carezza…ma nemmmeno una parola,nulla….allora é proprio vero: Nella vita hanno la meglio gli/e stronzi/e….punto.