Salta i links e vai al contenuto

Fanno bene gli uomini che tradiscono!

di MRC
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Fanno bene gli uomini che tradiscono!

241 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 25

  1. 111
    rossana -

    errore informatico

  2. 112
    Narcissus -

    E una cosa ben diversa dire che chi ha gli occhi azzurri è dolce e gentile.non stiamo parlando di caratteristiche fisiche da ricondurre ad un tipo di carattere ma delle caratteristiche che appartengono a noi in maniera inscindibile,come gli uomini ne hanno delle altre.credo che tu la stia prendendo in maniera del tutto personale e non mi sto facendo assolutamente ‘esperta’in materia di donne,perché non lo sono.sono una ragazza di 23 anni che deve vedere molte cose ancora,ma che conosce quello che le donne sono capaci di fare.evidentemente tu sei una specie di gesù crista e conosci solo gesù criste che sembra che ti senti toccata ogni volta.e comunque se non hai capito la mia frase,aspetta che salgo e te la riscrivo uguale,sennò magari lo fai tu….”aggiungo che non per niente la donna è pure più intelligente”e ciò ho annesso lo smile XD Che in caso non l’avessi capito è una faccia che ride e la mia era una battuta sarcastica non so se l’hai presa..non sono una di quelle che si mette a sproloquiare su discorsi pseudo scientifici senza sapere manco da chi provengono.e comunque non sarai egoista ma sei una di quelle classiche donne che mettono sempre i puntini sulle i….cosa che gli uomini non fanno.ahahahahahahaha 😉

  3. 113
    rossana -

    Narcissus,
    sì, amo mettere sempre i puntini sulle i e non amo le donne che si ritengono migliori di altre solo perchè sono in grado di criticare la categoria. cosa che so fare anch’io, senza per questo spingere l’acqua verso il mulino opposto al mio.

    se tu facessi più attenzione a quello che scrivi in PRIMA battuta, i malintesi sarebbero di certo minori. e “baule di paranoie” tienilo per te, se ti piace vederti e/o sentirti così!

    né sono particolarmente interessata a te, alle tue faccine o non faccine, ai tuoi concetti, che, a mio avviso, restano opinioni personali e niente di più.

    buona vita e buona crescita!

  4. 114
    maximum -

    ben detto Narcissus, ben detto !

    guarda se sei davvero una donna, beh da “maschione brutale” e misogino ;-)….ti faccio i miei complimenti, davvero!

    ce ne vorrebbero di più come te e di meno come rossana, purtroppo è il contrario la fuori…tutte poverine, tutte santarelline pure innocenti e smarrite…tutte serie…. sfruttate dal scimmione di turno…quando le cose prendono una piega indesiderata per loro!….hahahhahah…che ridere…

    …i puntini sulle i !!!!
    l’hai detto !
    che p*lle ste femministe camuffate male !

    che ci sia speranza per il genere femminile in un futuro prossimo ?

    mi metti il dubbio, gran cosa !

    ahahahha!!!

    eppure, non scherzo…

    apprezzo moltissimo quando una dice come stanno le cose senza fare comodi vittimismi e senza prendersela personalmente.

    questo é progresso !

    capito, rossane varie la fuori !?!?

  5. 115
    MRC -

    Ciao Narcissus,
    io ho conosciuto un uomo che metteva sempre i puntini sulle i!
    Era un mio caro amico, a 50 anni cominciava a progettare una pensione serena ed agiata insieme alla sua famiglia, solo che allora sua moglie ha cominciato a dare di matto per la menopausa (voleva fare la ragazzina ed andava a rimorchiare nei pub giovani extracomunitari squattrinati!). Il mio amico metteva sempre, tutti i giorni, i puntini sulle i con sua moglie e ne ha ottenuto che i figli, allora adolescenti, gli si rivoltassero contro.
    Dopo quattro anni di puntini sulle i, si è lasciato morire!
    Sua moglie ed i figli si sono sentiti inizialmente sollevati che il rompic…… si fosse levato di torno ed in due anni hanno scilacquato il patrimonio che lui aveva lasciato; ora, alla cinghia, lo piangono!
    Viva i puntini? Viva le i?

  6. 116
    Narcissus -

    Grazie maximum molto gentile,si sono una vera donzella 🙂 boh non so io penso davvero quelle cose poi ogniuno mi vede a modo suo,pare che ho successo nel forum perché non ho peli sulla lingua e dico quello che ho dentro la testa così com’è.e per lo stesso motivo sto sul c…. a molti.ma chi se ne frega,del resto.me li pulisco nelle chiappe i commenti di qualcuno…e mi godo i complimenti fatti da te e altri =D comunque condivido,ci dovrebbero essere più donne come me.si si si 🙂

  7. 117
    Narcissus -

    Mrc mi dispiace per il tuo amico,cavolo che fine di merda per aver messo i puntini sulle ì!mi sa che da ora in poi smetto…XD Cmq a rossanaa!!ma te la posso di una cosa?così con tutto il cuore,papale papale?!Ora mi hai rotto veramente ,sono 3gg che cerco di smorzare i toni,magari pure scherzandoci su,quei cazzarola di smile quando usi un pc servono a quello,a ridere,e anche se non te ne frega ne di me ne delle faccine e le mie restano solo idee personali,perché te la prendi tanto?ma che diavolo,per caso per ogni mio insulto alle donne ho forse messo il tuo nome accanto?ho forse detto ‘ei gente rossana=stronza!’continui a fare la figura della permalosa di quella che se la prende in maniera personale e sei pure un acida .beviti latte la mattina,non spremute di limone.e sei tu che hai cominciato,non di certo io.perché sei TU che hai espresso un commento sul mio anziché sull’argomento facendoti i c….. tua.quindi cara mia si,non servono a un c…. gli smile,e in principio per evitare problemi impara a esprimere la tua senza dire una mazza sulla mia.sarò pure più piccola e non ho la tua esperienza ma questo non ti autorizza a sentirti tu migliore di me,e a dirmi cresci con quel tono saccente tipico di chi disprezza chi non la pensa uguale alle tue verità assolute. e se hai dei problemi curati.perché io non mi sento migliore perché critico le donne.ma spreco ,fiato.tanto ormai lo pensi uguale.vai in pace e ricorda w le donne che sono mitiche,perfette e in gamba.ne sei la prova eh!scusate lo sfogo…-.-

  8. 118
    Narcissus -

    Argg!!!mi avete censurato!ora la mia rispostina gentile a rossana ha perso effetto 😉 vabbè comunque se volete un sapere sempre onesto e sincero e soprattutto disinteressato ogni tanto io ho un indirizzo e-mail.mi faccio propaganda se qualcuno vuole parlare con me senza censure io ci sono a Nauseam@hotmail.it un saluto a tutti quelli che mi apprezzano.:)

  9. 119
    rossana -

    Narcissus,
    dal punto di vista forumistico ti considero la persona meno corretta con cui ho avuto la sventura di provare ad interagire su questo sito. Al tuo confronto Andy è un gentleman!

    la sincerità è apprezzabile ma il modo con cui esprimerla non è, a mio avviso, meno significativo. anzichè difendere il tuo pensiero e basta, sei stata proprio tu ad attaccarmi per prima sul personale, sia direttamente che indirettamente, ignorando le basilari regole di buona educazione e di confronto virtuale.

    i miei e i tuoi post restano accessibili a tutti e chiunque li leggerà potrà farsi una sua idea sui comportamenti e sui pregi/difetti di chi li ha espressi. liberi di scegliere poi per chi parteggiare… ammesso che abbiano interesse e sufficiente pazienza per districarsi nel tuo scrivere valanghe di parole, a ruota libera e in alcuni casi contradditorie, e volontà di riflettere sul tema, di per sè abbastanza inconsistente.

    goditi il tuo “successo”, sia qui che nella vita reale!

  10. 120
    rossana -

    ciao Maximum!
    visto che ti piacciono tanto i tipi alla Narcissus, ti auguro di tutto cuore di incontrarne molte, decise e sicure come lei, sulla tua strada.

    femminista per me non è un insulto. se oggi Narcissus può gestire sè stessa e la sua vita più liberamente di quanto abbiano potuto fare molte donne del passato, lo deve anche un po’ ai vari movimenti che, qua e là per il mondo, hanno lottato a partire dall’inizio del ‘900 (e pagato di persona) perchè questo potesse avvenire.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 25

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili