Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Luglio 2019. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore utente_anonimo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@utente_anonimo: concordo… non è la soluzione infatti, ma per alcuni (o molti visti i numeri sulla prostituzione) potrebbe rappresentare il classico “meglio di niente”. Anche perchè se uno viene schifato dalle prostitute che prospettive può avere con le non-prostitute? Quindi i meno fortunati in tale senso avrebbero comunque una (seppur squallida) valvola di sfogo. Inoltre ti sei mai chiesto come mai nei paesi nordici le donne siano meno “choosy”? Sarà per cultura locale, ma secondo me lì influisce anche il fatto che l’uomo medio volendo può optare per la soluzione a pagamento diretto, senza doversi sbattere in corteggiamenti e zerbinamenti continui (e dovendo comunque pagare in altre forme, tipo cene e aperitivi, per poi magari ricevere comunque il due di picche). Pertanto (anche) per questo motivo la pretenziosità delle donne tende a scendere. Con sommo beneficio di tutto il panorama maschile, top 20 compresa. Inoltre, se uno appartiene all’80% di meno fortunati, dovrebbe sempre fare i conti con la minaccia del “cosa succede se uno della top 20 rivolgesse improvvisamente le sue attenzioni alla mia ragazza?”. L’alternativa è comunque cercare l’occasione free, passione pura, ma non è facile. Nemmeno per la top 20…
@white knight no, per quanto mi riguarda le prostitute non servono a niente. Anzi, preferisco di gran lunga fare da solo. Oltre al fatto che non ci sarebbe nessun coinvolgimento della “professionista” c’è anche il discorso malattie. A me solo il pensiero mi fa stare peggio. È veramente squallido. Poi capisco che per alcuni possa essere “meglio di niente”, ma per me è peggio.
Il motivo per cui in Scandinavia sono meno pretenziose, è perché mediamente , mi spiace ammetterlo, da quelle parti sono più intelligenti dell’italiano medio e capiscono benissimo che fare lo zerbino non può far altro che danneggiare l’intera categoria maschile. Poi ci sarà un motivo se mediamente sono più ricchi, più onesti e meno ladri degli italiani. Facciamoci due domande
Le donne si scopano il 20% dei maschi… wow.. come siete fortunati. Dovreste essere a 0 altroché.
Quanto descritto nella lettera risulta vero ma in modo localizzato per i paesi “occidentali”. In altri paesi, specie est europa / russia, esiste il fenomeno inverso, ovvero donne che cercano disperatamente un uomo per fare famiglia.
Il mio suggerimento è sempre stato quello di cercare donne dell’est LOCALMENTE, cioè nei loro villaggi rurali, evitando come la peste i siti web o le grandi città (con agenzie matrimoniali annesse) in cui ci sono ovviamente le approfittatrici che però sono una minima parte rispetto al gran numero di brave ragazze.
Ho notato però che in molte occasioni il maschio nostrano ha paura di andare a cercare altrove oppure si fida delle menzogne all’italiana in cui le donne dell’est sono viste come mere opportuniste o rubasoldi.
Pertanto, chi ha orecchi per intedere…intenda!
Se dormite qui in Italia, allora accettate le vostre padrone che vi comandano a bacchetta. Se muovete le chiappette potrete trovare bravissime ragazze.
Diciamo che c’è un ristretto gruppo di uomini che trombano facilmente e con più donne nell’unità di tempi. Una larga parte invece che scopa con una se va bene, e una buona parte che deve andare a mignotte.
Le donne -cesse senza speranza a parte- scopano praticamente tutte, con uno o due oartner contemporanei. Alcune usando saltuariamente, ma anche regolarmente, la prima fascia dei sopracitati, che nello specifico svolge la funzione delle mignotte ma al femminile. Ovviamente a prescindere dai rapporti “ufficiali”.