Salta i links e vai al contenuto

Uomini senza palle, un cliché femminile

di Spectre
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini senza palle, un cliché femminile

127 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

  1. 81
    milli73 -

    ma si può sapere che vuoi?
    vuoi fare i tuoi commenti? falli e basta!
    e tieniti quello che ti arriva, come fai tu con gli altri !
    gli altri insultano te?
    e piantala!chi semina raccoglie:-)
    e basta con ste storie , ci vogliono i disegnini… ma che dici.. guarda mi viene anche da ridere te che prendi gli altri per ignoranti… ti ho già detto che hai ragione, se la vuoi
    è tutta tua, continua così che farai strada nella vita non sei contento?
    vai… vai.

  2. 82
    andy -

    si può avere ragione o torto quando si esprime una opinione.
    non quando si riportano le cose per come esse sono.

    se una donna tradisce ad esempio non c’è una disputa sul fatto che sia una meretrice o meno.
    è una meretrice e basta.

    quindi smettila di fammi il verso che lo so benissimo che la ragione si da ai fessi.
    cià.

  3. 83
    milli73 -

    e già… anche in questo ti do ragione:-)
    ciao ciao

  4. 84
    glosstar -

    Sono nuovo nel forum e non sapevo del divieto di impostare il medesimo commento in due diversi argomenti. Mi scuso con il moderatore.

  5. 85
    sarah -

    non ho letto tutti i commenti rispondo solo alla lettera:
    quando dico uomo con le palle intendo un uomo che parli con me invece di fuggire,che mi telefoni invece di sparire senza una spiegazione,che non si faccia negare al telefono,che se voglio chiarire lo faccia senza arrabbiarsi e gridare per non farmi parlare e senza cercare scuse o giustificazioni inutili…io non ho mai incontrato un uomo che mi amasse davvero e chi ha letto i miei post in giro per il sito conosce la mia storia,ovviamente se incontrassi un bravo ragazzo non è automatico che mi innamori di lui,potrei conoscerlo ma al cuor non si comanda.Io non voglio uomini stronzi,li ho amati ma mi sono tirata indietro vedendo quando fossero bastardi,qualcuno ha tentato di tornare ma io non gliel’ho permesso,ora semplicemente non ci credo più!

  6. 86
    rello -

    milli73 come dice una mia cara amica… e fatte na sco.... ogni tanto…

  7. 87
    Criss -

    voglio qui, voglio là… al cuor non si comanda, ma alle convenienze si. Allora, come lo volete questo uomo? Lo volete al sangue o ben cotto? Lo volete perchè lo amate, o lo volete perchè volete comunque avere qualcosa. Meglio non avere niente.

  8. 88
    NIMU -

    forse quando si pArla di uomini con le palle noi donne intendiamo solo un uomo che sappia ciò che vuole, he non dica frasi e parole senza una vera convinzione, che non ci prometta cose che che noi mai abbiamo chiesto, per poi scappare, ritrattare, e pensare che in quanto “sesso debole” dipenderemo sempre e comunque da loro.
    uomini che quando una cosa non va bene non scappino davanti ad una discussione e che quando amano abbiano il coraggio di farlo…
    ovvio che sono convinta ci siano anche tante donne senza palle, ma….
    da che ,mondo è mondo e per quanto emancipate siamo comunque donne alla ricerca di un uomo che ci possa proteggere, essere di conforto e di aiuto… e in questo gli uomini ormai peccano un po’

  9. 89
    Criss -

    “proteggere, essere di conforto e di aiuto”.. proprio quello che cercano gli uomini, ed invece sono circondati da femmine che pretendono scarpe nuove e viaggi, ma non sono in grado di essere compagne.

  10. 90
    sarah -

    io ti posso dire che se voglio viaggi o scarpe me li pago da sola non ho bisogno di un uomo per questo, so solo, e parlo per le mie esperienze, che tutti quelli che ho incontrato erano bugiardi,infedeli,viziati,vigliacchi.Uno si drogava, mi ha lasciata, è tornato a fare la sua cattiva strada e poi opss ha pensato che ormai aveva 30 anni, un lavoro precario, debiti e nessuno a cui importasse di lui a meno che non avesse roba da dare e guarda caso torna con l’ennesima bugia che era pulito e sono io la stronza perchè dopo anni che non avevamo contatti ero andata per la mia strada.Un altro era il cocco di mamma,la famiglia mi stava addosso perchè volevo lavorare dopo gli studi e per loro dovevo fare la casalinga,lui fa i porci comodi suoi, i momenti che ritagliavo per noi li manda all’aria per fare i c.... suoi,eppure aveva totale libertà con me forse aveva bisogno di una che lo tenesse al guinzaglio,gli chiedo una pausa perchè stavo male con lui e lui che fa?mi lascia senza motivo e fa rispondere sua mamma al telefono…proprio senza palle!altri andavano e venivano, il loro hobby era sparire e riapparire,bravi a dire quanto fossero dolci,sensibili e bla bla bla e poi dov’erano?uno a puttane e dopo che si è fatto tutte quelle del paese si è accorto che con quel tipo di donna non poteva avere una storia,un altro dice che vuole me,poi sparisce,poi riappare,poi risparisce,poi dice che vuole solo sesso allora lo prego di tornare a sparire,un altro,invece dice che è pazzo di me,mi ama dopo manco due secondi che ci conosciamo,la sua vita dipende da me…il giorno dopo e in spiaggia a guardare culi e tette e si disturba anche a dirmelo,un altro corre dalla sua ex che stava con un altro ma poi non ci torna, e no, perchè deve tornare da me perchè con l’altra non riesce a starci insieme e io sono la sua sicurezza…ora ditemi questi uomini come sono?perchè non parlano,non reagiscono,scappano come bambini perchè non sono il loro giocattolino…almeno sapete essere chiari?se volete una donna bene…dimostratelo!!!se non la volete non girateci intorno dite no grazie, punto, si evitano tante perdite di tempo.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili