Salta i links e vai al contenuto

Uomini senza palle, un cliché femminile

di Spectre
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini senza palle, un cliché femminile

127 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

  1. 71
    milli73 -

    ciao mario come va?
    finalmente un commento veritiero, senza sondaggi etc..
    detto da una persona che può testimoniare che 40 anni fa i tradimenti c’erano con una differenza : che si tenevano nascosti, e le famiglie erano unite da pura ipocrisia e costrizione. altro che famiglie felici… nemmeno nelle publicità del mulino bianco…
    schiacciante come prova non credi mio caro andy?
    e adesso anche toro seduto dice niente?

    io non lo voglio a fianco a me un compagno che non mi ama e sta con me perchè costretto… la stessa cosa vale per me, non potrei vivere con un uomo che non amo più… sarebbe complicato anche solo dormire con lui.
    sarebbe bello avere certezze di stare con una persona per tutta la vita.. ma non le abbiamo e i motivi possono essere tanti. io per esperienza non ho queste aspettative,me ne sono fatta una ragione..

  2. 72
    Spectre -

    appunto.
    tanto le dinamiche umane sono sempre uguali, se non molto simili. poco da fare. chi tradisce, chi lascia “senza motivi”, chi fa il colpo di testa buttando all’aria legami più serie c’è e ci sarà sempre.

  3. 73
    andy -

    schiacciante prova quella di toroseduto? io son senza parole. ma di cosa stanno parlando spectre e toroseduto? di favole? stanno offendendo i miei parenti e quelli di tutte le persone delle vecchie generazioni, tutte con la fronte altissima, con le mogli fiere di essere state accanto ai propri uomini! ma di ke parlano? dei partiti politici? quindi tutte le idiozie criminose che hanno fatto adesse le vanteremo fra 40 anni? mi immagino il toroseduto di oggi che fra 40 anni elogerà craxi.. parla toroseduto delle eccezioni? uno che ha avuto la fortuna di nascere prima e di trovare una donna con cui ha fatto i figli e che poi per sfortuna ha perso? questo signore ha avuto l’esempio in casa e viene a fare il maestro delle cause perse in questo forum? siamo tutti bravi a fare i finocchi col sedere degli altri? guardate ke quelle di cui parlate sono le eccezioni. prima era al contrario. il 10% era come dite, ma il 90% era sano, normale. poi grazie alla televisione che ha rincoglionito tutti siamo arrivati a questo punto. arriva toroseduto a confutare 2000 anni di storia. eppoi è il primo che vive per sue moglie che lo spietato destino gli ha levato. tu sei stato sfortunato nella fortuna. ma la fortuna l’hai avuta. ma qui veramente siamo all’assurdo. se avessi i miei 30 anni a st’ora.. meglio che mi fermo va. poi da uno che ti parla di partiti politici che vuoi ottenere. della gente che corrotta ha portato l’italia a questo sfacelo. ma di che parlate? se voi siete qui caro spectre dovete ringraziare chi vi ci ha portato. altro che chiedete ai vostri genitori. chiedi tu a tua nonna. il ribaltamento della verità. e questo perchè? perchè ancora non hanno capito che le donne vanno via non perchè sono convinte, ma perkè son cicale attratte dalla novità. poi si pentono quando han fatto il danno. se le si ferma prima, non vivranno ipocrite, ma solo insoddisfatte perkè si illudono ke con uno nuovo sarebbe stato diverso, ma nn è così. la donna è sempre insoddisfatta! sveglia!

  4. 74
    andy -

    “appunto. tanto le dinamiche umane sono sempre uguali, se non molto simili. poco da fare. chi tradisce, chi lascia “senza motivi”, chi fa il colpo di testa buttando all’aria legami più serie c’è e ci sarà sempre.”

    e bravo al contraddittorio. guarda che è questo che sto dicendo! non sono gli esseri umani a cambiare, ma le regole che permettono loro di fare e disfare, se possono fare e disfare. poichè i vantaggi per le donne oggi sono troppi (altro che parità, è l’uomo che deve pretendere la parità!!) e loro possono a differenza dell’uomo, perchè non solo hanno scelta, ma cosa pericolosissima a differenza di sempre, possono applicarla perché non si giudicano più per come in effetti sono se la applicano (cioè meretrici, anzi ormai più fanno e più se ne vantano), bisogna impedir loro con nuove regole di fare e disfare come vogliono. ne più, ne meno di come si dovrebbe fare con la mafia, coi politici corrotti, con gli “im-prenditori”. non si può sottovalutare il pericolo sociale. prima di quello economico.

  5. 75
    milli73 -

    per andy
    i miei genitori stanno assieme da 55 anni e si vogliono bene tutt’ora quando escono insieme si prendono per mano , e io sono felicissima che ho loro come esempio.
    ma cosa vuol dire?sono minoranze e hai sempre detto che le eccezzioni non ti interessano o solo quando ti fanno comodo?
    sei tu che parli sempre di percentuali giusto?
    e toro seduto non ha fatto altro che smentirti per quanto riguarda la maggioranza di quei tempi.
    se non lo può fare lui che ha quasi il doppio dei nostri anni!
    sicuramente tu a casa hai degli esempi positivi , e ti basi su quelli.

    i miei nonni paterni hanno avuto grosse difficoltà.
    mio nonno ha lasciato mia nonna e abbandonato i suoi figli, per andare a fare l’eremita in una sperduta montagna del nuorese e viveva in una grotta.non si è mai saputo perchè, aveva idee congetture tutte sue…nonostante tutto quando aveva modo di soddisfare i suoi appetiti sessuali scendeva in paese e lo faceva con la donna di turno..(forse qaulche prostituta )
    lei per poter sfamare i tre figli è partita a lavorare costretta a lasciare la prole dalla sorella, con tutti i problemi.
    anche se rientrava spesso, i figli sono stati allevati dalla zia.

    mio papà amava molto mia nonna, l’ho sentito raramente parlando di nonno..
    nonna non si è mai rifatta una vita, (nonostante si sentisse sola),
    per la gente.
    e ti sembra giusto?
    affatto!
    una vita di stenti e sacrifici per finirla in solitudine..
    era questo il mondo di allora…
    non veniva giudicato lui , ma lei che a detta di molti abbandonava i figli per lavorare, e non poteva fare altrimenti,come poteva sfamare i suoi figli? ti rendi conto?
    questi sono fatti!non favole!

  6. 76
    toroseduto -

    andy, avrei preferito non aggiungere niente al tuo…Niente!
    Voglio solo chiarire una cosa, che non avresti dovuto tirare in ballo.

    Perché come l’hai descritta tu, può prestarsi ad interpretazioni
    sbagliate.
    Io mia moglie non l’ho persa, è morta!
    Aveva 50 anni, io 57.Comunque per mia scelta, non ho mai pensato di
    trovare ancora l’amore, quando ci siamo conosciuti, sapevamo che
    saremmo stati insieme per sempre.

    E siamo ancora insieme, su un piano diverso, spirituale.
    Non amo parlare di questo in un blog, ma ho sentito l’esigenza di
    chiarire una cosa, che per me ha un’importanza fondamentale.

  7. 77
    andy -

    milli tu non capisci (di che sesso sei?). e io ti ripeto: i tuoi genitori erano la norma 40 anni fa, il cosiddetto 90%. tuo nonno era l’eccezione, il cosiddetto 10%. il resto sono balle soggettive. il 10% di 40 anni fa è diventato il 90% di adesso. la prova schiacciante di toroseduto è quanto di più grottesco e ridicolo mai sentito. prima di tutto perchè parla sempre della moglie (smentendo clamorosamente con la sua esperienza le cose che scrive), secondo perchè hai fatto ora proprio tu la stessa cosa. quindi potrei continuare a dirti, anche così, tanto per parlare, che abbiamo di fronte al nonno..: i miei genitori, i miei nonni, toroseduto e la moglie, i tuoi genitori. rapporto.. 2+2+2+2=8 8a1.. eccezione: nonno di milli. regola: tutti gli altri. toroseduto e milli di che parlano? dell’eccezione. come se una persona intervistasse e studiasse provenzano e riina (che effettivamente sono esistiti) e fra 30 anni dicesse che nel 2010 tutti gli italiani erano mafiosi. state facendo la stessa cosa, spacciando provenzano e riina per la prova inconfutabile dei vostri discorsi. mentre quello che accade oggi è sotto gli occhi di tutti, non c’è bisogno nemmeno di portare esempi, altro che nonni eremiti. ovviamente tutto ciò mica lo dico a te. è completamente inutile, parlarti.

  8. 78
    milli73 -

    ridicolo è quello che dici tu!
    e non te ne rendi conto!
    ho portato l’esempio di mio nonno, ma ce ne sono ben altri!
    su una cosa hai ragione è inutile parlarti, è come parlare con il…. NIENTE!
    dici quello che chiaramente ti fa comodo…e se gli altri non la pensano come te parlano di favole.. ma piantala!
    quindi chiudo qui questa diatriba , preferisco dialogare con persone più interessanti in cui si può semplicemente dialogare,nonostante i pareri siano opposti!

  9. 79
    glosstar -

    CANCELLATO (commento doppio)

  10. 80
    andy -

    complimenti a chi censura i miei interventi e ha permesso a questo “nuovo” arrivato di scrivere lo stesso identico post (con i periodi accuratamente e ben separati dagli spazi) anche qui.
    detto questo torniamo alla carlucci, che ancora non capisce e non riesce a scrivere una cosa concreta che sia una, senza cadere negli insulti.
    come al solito a differenza tua, confuto quello che dici, perchè a me interessa solo ribattere alle baggianate che scrivi, il resto mi è totalmente indifferente.
    ovvio che gli esempi come quello di tuo nonno ce ne sono tanti.
    il 10% mica consiste in un esempio.
    ma in un insieme di casi che appunto formano il 10%.
    in pratica (visto che con te ormai ci vogliono i disegnini), ogni 10 casi… 9 erano di normalità e 1 di anormalità.
    toroseduto e te, evidenziate il singolo caso ke farebbe più scalpore, dimenticandovi degli altri 9 dai quali tu per prima discendi.
    mentre ora la normalità è diventata l’eccezione di una volta ed in percentuale, nell’eccezione “normalizzata”, sono le donne a rendersi (appunto) “eccezionali” protagoniste e i pochi gretti come tale glosstar (che essendo uomini senza attributi, son ancor più ignobili delle meretrici).
    insomma sempre più spesso molte donne normali rovinano gli uomini normali e pochi uomini gretti come glosstar rovinano quelle poche donne normali, nn meretrici, rimaste.
    questo forum appalesa queste percentuali.
    quarant’anni fa i rovinati erano rari, ora è la norma.
    l’abbassamento della natività e l’accrescimento esponenziale dei divorzi (provocati sostanzialmente dalle donne) testimoniano coi fatti la verità, ke nn è quella ke dice andy, ma appunto.. la verità e nn la solita fuffa di chi nn sa o nn vuol capire.
    adesso lo hai capito?
    ovviamente no.
    di fronte a questo gli uomini normali e sani hanno il dovere di ribellarsi.
    prima ke questa società, grazie alle tante meretrici e ai pochi glosstar, affondi senza soluzione di continuità.
    e saremo invasi.. da ki “mette a posto” le meretrici e i glosstar.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili