Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Spectre.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma ancora non lo avete capito? Per le donne noi uomini siamo come un bel paio di scarpe belle comode ma quando si consumano o le buttano via o le mettono da parte per fare posto a quelle ancor piu belle. L uomo con le palle? E quello che si mascheta altruista ma intanto.ottiene tutto quello.che vuole soddisfando il proprio ego.. In un certo senso deve essere come una
donna ma con la virilita maschile
ancora qui sei?buffone!cambi nick ma sei sempre tu!povero sfigato!
E passato tempo dalla pubblicazione dell’articolo, ma lo letto solo ora…
Mi sbalordisce perché voi uomini pensate che la definizione ” avere le palle” o ” uomo senza palle” , significhi un uomo prepotente, maschilista ecc. Invece significa semplicemente sicuro e convinto di ciò che fa, dice e vuole, anche nelle sue debolezze. Un uomo che ci stia vicino, ci tiene la mano in un momento difficile, che trova la cosa giusta da dire in un momento di difficolta,.senza pensare che per questo non e maschio. Ridere con noi, sdrammatizzare quando esageriamo con i nostri pensieri. Ma sopratutto essere sicuri che anche se ci aiutate in casa o perché lavoriamo anche noi o perché con i figli abbiamo un gran da fare, l’uomo che abbiamo scelto è per noi “il nostro uomo.
insomma, frozen, la persona che stai cercando tu, E’ UNA DONNA ! 😀
Significato della locuzione “avere le palle”: esercitare il libero arbitrio. In una parola: scegliere. Scegliere liberamente cosa fare della propria vita, con i fatti e non solo con il bla bla.
E’ un discorso trito e ritrito che ha rotto il c..... Il discorso è solo uno, prima di giudicare CON FACILITA’ il carattere degli altri bisognerebbe prima guardare se stessi, maschio o femmina indistinti…Mettiamoci anche che dialogando con molte signore e signorine viene fuori che le loro richieste in materia di uomini corrispondono a UTOPIA, cioè un essere perfetto che sa risolvere tutto, che sistema tutto etc…(con tutta la tecnologia che c’è adesso poi, potrebbero inventarsi siti in cui si crea l’uomo o donna su misura con tutto che TI SERVE,….che poi….già una/o che parte dicendo “MI SERVE una donna/un uomo che…” è n contratto, non un legame affettivo c....…) bisognerebbe SCENDERE DAL PIEDISTALLO.
La mia definizione di uomo senza palle che purtroppo ho avuto il dispiacere di trovarmi davanti per ben 5 volte:
uomini che non avendo il coraggio di andare a litigare con un altro uomo cerca una donna per strada per sfogare la sua repressione. Magari se la prende con lei perché ha un cane (mai con un lui), perché straniera, perché donna… e tra l’altro sceglie bene la donna: più bassa e fragile meglio è e se straniera meglio ancora
uomini che non avendo il coraggio di affrontare altri uomini formano branco oppure scaricano le loro frustrazioni su anziani, disabili ecc
uomini senza palle che scaricano la loro nullità su poveri animali che vengono addirittura torturati da questi vermi
tutti questi che spesso anche a 50 anni hanno la mammina che li fa la pappa e le pulizie
Schifo totale!!
Gli uomini senza palle hanno la voce acuta. Se non son donne, li sgami subito.
In tutto questo, aspettiamo ancora di vedere una donna con le palle.
I soliti discorsi femministi da quattro soldi…
Per le donnuncole italiane l’uomo ideale deve essere ovviamente benestante, accettare tutto quello che passa per la testa della donna, non poter mai esprimere un’opinione differente, etc.
Altro che uomo con le palle! Queste cercano uno zerbino coi soldi!