Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 16 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Suzanne.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Schiavone, 50 anni suonati dice a una donna che lavora in un casinò si cui lui indaga, che passerebbe una “notte di fuoco con lei”
PROFESSIONALE PER UN CAPPERO.
PROFESSIONALITA ZERO.
Nel Regno Unito questo é inammissibile. Rischierebbe seriamente il posto di lavoro. Ma che televisione diseducativa che avete! Da vergognarsi. Non ci si comporta cosi sul lavoro. Specie in questioni serie.
Vero. Non è professionale. Altro caso di comportamento non professionale:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/03/30/news/lo_studente_e_la_preside_mi_diceva_vieni_a_vedere_come_sono_vestita_non_sapevo_come_uscirne-343350846/
@Trader: ho letto pure io di questa faccenda. Pare però non sia vero. O almeno non sia tutto vero. Boh…
@Ana: guarda la serie TV Rocco Schiavone e dietro alla prima apparenza di un uomo che soffre, generoso a modo suo e affascinante vedrai TUTTO lo squallore degli uomini italiani!!!!!!!!!!
OLLA, credi che il ragazzo menta? Chi ha detto che non sia vero, in tutto o in parte, a parte la preside?
Credi che il fatto della scuola sia falso e poi giudichi le persone prendendo per vero un telefilm! Mah!
Petra di Emily in Paris rappresenta perfettamente una slava media: mentalità contadina ignorante, rubano vestiti, hanno cattivo gusto nel vestirsi, vogliono avere tutto gratis,hanno paura di essere fermati dalla polizia per la deportazione.
@Trader: io non ho elementi per accertare la verità sulla faccenda della Preside. Ma pare che ANCHE alcuni suoi ex alunni abbiano esternato di NON credere a certe accuse (gravissime). Può essere successo benissimo che la Preside abbia sedotto uno o più alunni come no. Anni fa successe una cosa simile in una scuola lombarda: una docente fu accusata di aver fatto delle avances ad un alunno. Lei e la famiglia dell’alunno (minorenne) andarono in causa. Lei vinse. Alla fine venne fuori che era stata tutta una macchinazione di alcune colleghe che non la digerivano per motivi di rivalità…
Chi penserebbe mai che la perfidia delle persone possa arrivare a tanto?
OLLA, né tu né gli altri alunni hanno elementi per dire che sia falso. Ma i filmati girati con i telefonini mostrano la prevaricazione della preside. I fatti della preside ripresi dei filmati sono gravi, al di là di cosa sia successo precisamente con il ragazzo.
Tra l’altro non è la prima volta che succedono episodi del genere. Nemmeno questa professoressa è molto professionale:
https://www-lagazzettadelmezzogiorno-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/55431/a-scuola-media-lezioni-di-matematica-a-luci-rosse.amp?amp_gsa=1&_js_v=a9&usqp=mq331AQKKAFQArABIIACAw%3D%3D#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16488318141482&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&share=https%3A%2F%2Fwww.lagazzettadelmezzogiorno.it%2Fnews%2Fhome%2F55431%2Fa-scuola-media-lezioni-di-matematica-a-luci-rosse.html
@Trader: non sapevo ci fossero dei filmati. Negli ultimi giorni non ho guardato la TV né letto giornali…
Comunque è vero: nelle scuole spesso ci sono dinamiche poco limpide…
OLLA: “nelle scuole spesso ci sono dinamiche poco limpide…”
Putroppo a me nessuna prof o preside carina mi ha mai sedotto, quando andavo a scuola. Che peccato! Scherzo!
Quando facevo le superiori c’era anche una bidella giovane e carina sul quale noi maschietti pieni di ormoni facevamo tutti dei pensieri, rimasti pensieri, mannaggia.
@Trader: ma allora sei una persona che sa scherzare…non credevo proprio.