Salta i links e vai al contenuto

Uomini italiani con ragazze straniere… e poi?

di Suzanne
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 16 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini italiani con ragazze straniere… e poi?

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Solnze -

    Però paradossalmente i figli delle donne mediterranee basse e chubby e di uomini di colore di etnie slanciate (tipo i senegalesi) escono bene. Secondo me è la genetica che aggiusta sé stessa. Il nero dà al bianco l’altezza e le gambe lunghe, il bianco schiarisce un po’ la carnagione al nero. Anche molti neri preferiscono le nuances più chiare di pelle, quindi non si urli al razzismo.
    Alla fine da queste coppie potrebbero nascere dei futuri brasileiros, invece se l’italiana chubby andasse con l’italiano chubby avremmo altre generazioni di ciabbotti XD
    Per cui… Una soluzione alla fine si trova per tutti.

  2. 12
    OLLA -

    Sulle donne italiane non ho molto da dire. Come amiche non mi sono mai trovata granché bene: volubili, gelosette, invidiosette, pettegole. Molto meglio le Bielorusse e Polacche: se dicono “ti chiamo”, ti chiamano. Se sono amiche, sono amiche davvero.
    Ovviamente questa è la mia esperienza personale.
    Sugli uomini italiani ho già espresso la mia opinione: falsi, volubili, viscidi, parole ma pochissimi fatti, COMPLETAMENTE INCONSISTENTI.
    Nonché palloni gonfiati e narcisisti.
    Ogni volta che ho dato un minimo di fiducia sono scaduti penosamente.
    Preciso: quel che dico NON dipende da relazioni sentimentali sessuali andate a finire male ma dipende da fatti/situazioni visti in famiglia e in conoscenti fin da bambina.

  3. 13
    OLLA -

    Non so cosa ci sia in loro ma non mi convincono.
    Vedo però che anche negli “eroi” o pseudo tali portati sullo schermo tutto lo squallore degli uomini italiani emerge.Due esempi:
    Commissario Montalbano: apparentemente retto, a modo suo elegante, carino.Fidanzato a distanza da una vita con la stessa donna, non decide mai di sposarsi. Al momento del dunque tira fuori un sacco di scuse. E non si sposa. La sua lei rischia di dare anni e anni di vita a un inconcludente. Mentre per un uomo slavo o germanico stare fidanzato 15 anni è roba contro natura, in Italia ho visto molti casi analoghi.
    Vice Questore R. Schiavone: apparentemente affascinante, generoso a modo suo. Rabbioso però col mondo perché gli hanno ucciso la moglie in un agguato. L’ unica donna che abbia mai amato, dice lui. Dopo anni di fidanzamento e 8 circa di matrimonio, lui non aveva MAI detto alla moglie di commettere azioni illegali per guadagnare di più! W l’amore. La moglie muore, lui viene mandato ad Aosta.

  4. 14
    OLLA -

    Qui va con TUTTE e dico TUTTE quelle che gli si propongono. Prostitute incluse. Un uomo ucraino nel vedere la puntata in cui Schiavone, 50 anni suonati dice a una donna che lavora in un casinò si cui lui indaga, che passerebbe una “notte di fuoco con lei” (donna vista 2 volte), scoppierebbe a ridere.La scena a me ha fatto pietà. Può un uomo di 50 anni trasandato e pure brutto farsi compatire in questo modo????? Poi va con l’amica della sua amante. Sapendo che la sua amante è innamorata di lui! Così mette le due “amiche” l’una contro l’altra. Boh… francamente non capisco come ci si possa dichiarare ancora innamorati di una moglie defunta e poi infilarlo in tutte quelle che passano. Certo non si può pretendere che un vedovo 50 enne sia un santo però…poi si innamora della collega poliziotta, inadatta a lui e la lascia. Nel mentre, non disdegna di fare battutine ambigue ad altre. CHE SCHIFO! Lo ripeto: gli uomini italiani hanno qualcosa che non va…

  5. 15
    Ana -

    @OLLA
    Si, tranne alcune eccezioni come Il Femminista, Golem e Ramses hanno cose gravissime che non vanno. Mio marito, britannico-ungherese se n’e’ accorto. Io e lui ci siamo sposati dopo solo 1 anno e mezzo di relazione. Non si e’ fatto queste paturnie alla Montalbano nonostante era gia’ divorziato da una thailandese che lo ha spennato vivo dopo aver preso la Indefinite Leave to Remain in UK.
    Il mio ex scozzese gia’ separato con 2 figli voleva una relazione seria con me senza farsi paturnie mentali come l’italico medio celibe che a 40 anni ancora vive con mamma’. “mi toglie la liberta’” “mi mette le manial portafoglio”. Come se una non fosse capace di produrre reddito.
    @SOLNZE Io me lo sono scelto moro, alto, slanciato e con gli occhi azzurri che ti trapanano lo sguardo anche per avere una discendenza migliore. Anche se abbiamo perso 3 figli. Essere come lui qui in UK e’ quasi la norma pero’ piu in Scozia che in Inghilterra.

  6. 16
    OLLA -

    @Ana: è coerente dirsi ancora profondamente innamorato della moglie defunta e sco.... con TUTTE le donne che si propongono??? È rispetto verso la moglie defunta lanciare battutine a TUTTE???? INCOERENTI

  7. 17
    Trader -

    Ana, però Ramses non è italiano, anche se si esprime in lingua italiana.

  8. 18
    OLLA -

    Chi si rivede…il “signor” Trader.Ramses è egiziano probabilmente…

  9. 19
    Trader -

    Come chi si rivede? Sono presente continuamente su LaD.
    Hai capito anche tu, “signora” OLLA, Ramses è egiziano. Per forza. Forse sarà quell’egiziano che una dozzina di anni fa disse che l’Italia è un paese di m… (Non so se avevi sentito la notizia e se te la ricordi, sono passati alcuni anni)

  10. 20
    Ana -

    @OLLA Non sapevo Ramses fosse straniero, ma si esprime troppo bene.
    “è coerente dirsi ancora profondamente innamorato della moglie defunta e sco…. con TUTTE le donne che si propongono??? È rispetto verso la moglie defunta lanciare battutine a TUTTE???? INCOERENTI” Concordo con te. COERENZA PORTAMI VIA.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili