Salta i links e vai al contenuto

Uomini, imparate a fare gli stronzi!!

di cogito
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomini, imparate a fare gli stronzi!!

La lettera ha ricevuto finora 64 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    ele -

    come se non ce ne fossero abbastanza di uomini stronzi… 🙂
    non sarebbe più logico rimanere se stessi e cambiare il modo di selezionare le persone che frequenteremo? ci sono donne e uomini stronzi ma non per questo si può generalizzare all’intera categoria femminile o maschile!

  2. 62
    Walter -

    Meglio essere stronzi , dagli un dito e si prenderanno un braccio .

  3. 63
    Maria Grazia -

    cogito, devo dire che il tuo discorso sulla necessità di scegliersi come compagna di vita la donna bella e giovane ( cioè a tuo dire sotto la 40ina )era alquanto delirante, probabilmente frutto di qualche tua atroce delusione in campo affettivo a opera di qualche affascinante 40enne…. capita ! ma non è il caso di andare fuori di testa in questo modo ! ti faccio inoltre presente che le donne 40enni di oggi NON SONO COME LE DONNE 40ENNI DI IERI. la giovinezza oggi si è allungata moltissimo, e una donna di 40 anni è perfettamente in grado di procreare e di avere una vita piena, senza contare che queste donne sono anche delle gran gnocche e non spazzatura come le definisci tu ( mi piacerebbe proprio guardarti per valutare il tuo grado di fascino, chissà quali sorpresine !). non capisco poi – sempre seguendo il tuo “ragionamento” – perchè per l’ uomo scegliersi una donna bella è un diritto, mentre se una donna sceglie un uomo bello si macchia di una grave colpa !! ma tant’è !..vabbè!! meglio sorvolare forse su questi misteri della devianza del pensiero maschile…. per il resto ti do ragione, francamente non me la sento di contraddirti. noi donne, istintivamente, cerchiamo lo stronzo. sperando poi di redimerlo ( aspettativa assurda ). mi chiedo però gli uomini di oggi cosa cerchino ! se fai la brava ragazza si annoiano, ma se fai la zo...... ( zo...... intesa come donna spregiudicata, decisa e fantasiosa a letto ) l’ uomo si spaventa, scappa e torna a cercare la brava ragazza… E NON PARLATEMI DI VIE DI MEZZO, cari uomini, perchè non esistono ! una donna o è dolce ingenua e sognatrice o è decisa, tosta ed emancipata. NON PUO’ ESSERCI LA VIA DI MEZZO ! e tra queste due figure femminili non sapete proprio decidere ! questo è il motivo per cui moltissime di noi, pur desiderando il matrimonio e la famiglia, arrivano sole alla soglia dei 40… perchè non si capisce un emerito caxxo di quello che volete ! siete flippati !! insomma siete davvero contorti… noi donne almeno nel cercare pedissequamente gli stronzi siamo comprensibili e lineari ! ovviamente nessuna donna, o quasi, ammetterà di essere attratta dagli stronzi, e tutte continueranno ad affermare con forza di preferire un bravo ragazzo dolce e romantico.

  4. 64
    Maria Grazia -

    max – 8 febbraio 2014 14:08
    “che banda di sfigati..”

    concordo, max !

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili