Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, cogito, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
che banda di sfigati..
“Ve lo dico io, l’indifferenza è la cosa che piu’ da fastidio a queste civette!!”
verissimo rdf!!! l’indifferenza è il peggior disprezzo! Lo ammettono anche loro! sgonfia il loro smisurato ego! Se vedete una femmina ben vestita che se la tira giratevi dall’altra parte! le infliggerete un duro colpo!! garantito al 100%
Rdf ti ringrazio.. Purtroppo la femmina italiana è diventata solo una creatura falsa, ipocrita, con punte di cattiveria immense, e la cosa che rende tutto questo pauroso è che le donne si auto definiscono sante. Le storie di uomini spogliati di tutto (anche della propria dignità) dalle donne in Italia è cosa risaputa. Gente costretta a dormire in un auto, mangiare alla Caritas, pulirsi nei cessi di nascosto delle ditte per le quali lavorano (quando un lavoro c’è) , costretti a subire pure violenze psicologiche (aggettivi come ‘fallito’ , ‘impotente’, denunce per violenze del tutto inventate…) … Costretti da chi?? Da quelle dolci creature che sono le femmine italiane (meno male che sono del ‘est quelle che rovinano..) e per ricompensa a tutto questo costretti pure a versare soldi nelle tasche della ex mogli … Costretti a pagare un mutuo per una casa che non vivranno mai perché espropriata dalla moglie (tanto l ‘uomo può dormire benissimo sotto un ponte). Non parliamo poi dei figli… Quelli non li vedranno mai è spesso i figli vengono educati dalla madre al disprezzo del proprio padre… Si perché oggi un figlio è solo un ulteriore mezzo di potere della donna verso l’uomo e un trastullo per la femmina per poter dire al mondo che pure lei ha il suo piccino … Che ovviamente ama alla follia (fra una sco.... con uno sconosciuto e l’altro, fra un po’ di xanax, di qualche droga, locali a gogo con vestiti che fanno sembrare un puttana da strada un’orsolina…. ) peró lei lo ama ed è una madre perfetta!
La colpa? Di averle sposate … Di non esser stati capaci di star soli!
Io mi sono tutelato e sto vivendo una vita meravigliosa da solo. Ogni tanto scopo qualche italiana , ma le italiane ormai non fanno più parte dei miei pensieri, non ci provo neanche più visto che non ho bisogno di ‘premi ‘ ma ho bisogno di un unione di due corpi che vogliono entrambi godere dell’altro. Il mio consiglio è quello di non sposarvi mai, di neanche convivere in una casa intestata a voi. Al giorno d ‘oggi è impossibile che una donna vi ami veramente per il resto della vostra vita .Oppure imparate dalle donne italiane, fate gli ipocriti i romantici con una donna molto più ricca di voi, sposatela e fatevi mantenere! Conosco alcuni pezzi di merda (in senso buono) che hanno fatto così e si sono fatti una posizione pur partendo da spiantati totali… Chi è diventato imprenditore, chi politico… Sfruttando la ricchezza della moglie! Questi avevano imparato dalle donne
Ho letto molti dei vostri commenti. Rappresentate un elitè di menti illuminate.
A volte mi chiedo se alle donne fosse tolto il potere sessuale con cosa potrebbero contrastare l’uomo. Sembra sempre che il sesso sia da parte loro una concessione divina.
Qui si trovano uomini che parlano per esperienza, che riportano dati e statistiche e ciò che li circonda. Le donne purtroppo, almeno la maggior parte, non sanno far altro invece di sparare frasi da film senza mai raccontare quella che è la realtà.
Finiremo davvero tutti all’estero a cercare quella semplicità che qui è andata perduta.
voi le donne non le conoscete, a parte quelle della tv, fatevi un giro nel mondo reale!
più stronzi di così????
Ah Mara.. vatti a guardare uomini e donne va’… vai vai…
Ottima soluzione quella di andare all’estero, ma di donne straniere se ne trovano anche qui in Italia. Belle e disponibili, che sanno essere donne tra le mura domestiche e sotto le lenzuola! Però occhio che molte mirano a ciucciarvi i soldi dal portafoglio!
Amici spero che mettiate in atto ciò che dite, non vorrei che qui fate tanto i gradassi e poi nella vita reale i cogli oni.
fate gli stronzi con chi se lo merita, cioè le stronze a loro volta. allora sì, concordo.
altrimenti siete proprio lontani dalla realtà. gli stronzi li lasciamo alle adolescenti che subiscono il fascino del cattivo ragazzo. le donne mature ne stanno abbondantemente alla larga, visto che vogliono un uomo vero (e non lo stronzetto bulletto). poi se non ci volete credere a ciò che ho scritto, peggio per voi.
@mario
non so neanche cosa sia, guardalo tu dato che sai di cosa si tratta!