Salta i links e vai al contenuto

Uomini, imparate a fare gli stronzi!!

di cogito
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomini, imparate a fare gli stronzi!!

La lettera ha ricevuto finora 64 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    cogito -

    [OT]: Morgan fai benissimo ad emigrare!! Dico sul serio. Così avrai la possibilità di costruirti un futuro felice. cosa impossibile in questo malsano paese(=popolo).
    E la questione femminile ne è un rilevante esempio..
    spero d’incontrarti un giorno, magari x sorseggiare insieme una gustosa ichnusa! 😉
    [Fine OT]

    @ mr x: anche secondo me lorenzo è una femmina. lo si capisce da come scrive. è questione di…stile

    @ dottor: condivido al 100%!! mai prendersi una femmina con figli di altri!! Se proprio si vuole una famiglia con dei figli è giusto farla con una femmina single senza prole. ma come c.... ti devono chiamare poi i figli degli altri: patrigno?? padre di secondo letto?? bah.. dudux dev’essere la classica femmina che ha divorziato con figli a seguito che nessuno giustamente ormai se la piglia più!

    Ma le state leggendo le lettere ed i commenti delle femmine di questi ultimi giorni?? il delirio!! IL DELIRIO!!! da quella estremamente confusa sull’amore per il proprio ragazzo e che pensa al momento in cui lo lascerà nonostante “Sembrerebbe tutto perfetto” (poveretto! già è spacciato..) a quella che “l’amore VERO è una rarità nell’universo”(follia!! ma si droga?) povero colui che ci capiterà (a meno di essere la rarità nell’universo! magari viene da marte..). la specie umana è spacciata!! bellissimo il commento-risposta di andrea! questa è un’altra che davvero non c’ha capito un c.... di cosa sia la vita di coppia e di come l’amore si costruisca giorno dopo giorno.. dalla ventenne disperata perchè non sa cos’è l’amore e tradisce mentalmente il ragazzo con l’ex alla miss unoesettantadue in carriera (con la mamma milf!) che se la critichi ma come ti permetti che non la conosci mentre se l’approvi allora ok(anche se ugualmente non la conosci!!). che si vanta della bellezza (zigomi alti..sigh!) e della carriera e poi lamenta che vuol esser apprezzata “dentro”!!(ma che c.... vuol dire dentro?? temperamento? carattere? parti anatomiche?) una tale stupidità davvero offende la definizione di stupidità!! ed ancora: c’è quella che “..Questa creatura povera Stella puo vivere bene anche solo Una madre..” certo, i padri servono solo per metterci l’altra metà dei cromosomi, il liquido biancastro. basta solo la madre per crescere bene i figli (infatti si vede come stanno crescendo bene i figli delle divorziate.. dei veri capolavori!!). come se la natura non avesse attribuito ai padri altrettante indispensabili funzioni!! come ha detto qualcuno con arguzia:

  2. 42
    cogito -

    …per le femmine di oggi i figli sono trofei! cioè oggetti da mostrare (e nell’occasione da usare contro gli ex..) poi ancora c’è quella che si lamenta che gli uomini non fanno più il primo passo…e grazie al c....!!
    dall’altro lato ci sono i soliti uomini distrutti che hanno avuto solo la colpa, come al solito, di amarle (addirittura omorana ci ha condiviso anche gli affari!! se non è amore questo..) i comportamenti delle rispettive femmine li conosciamo..
    per quanto mi riguarda non so nemmeno se ha più senso continuare a scrivere. capisco perché persone come andy e wild steel non scrivono più! dove vai a mettere mano? è un manicomio. una depravazione femminile dilagante, morale e mentale! l’unica consolazione è vedere che siamo sempre di più ormai a non fidarci di loro! buon segno. le ferite a qualcosa servono!! questo è il senso della lettera che ho scritto! inutile: queste non sanno cosa sia l’amore, vivono di teorie, sogni e voglie di evasione, vogliono la vita alla sex and the city, se ci fai un figlio sei fottuto e sono di una stupidità disarmante(perché istintive! ricordate i miei commenti sul funzionamento del cervello femminile?) e soprattutto sono cattive. prevedo un futuro fatto di persone per la maggior parte single con uomini che si raggruppano tra loro in comitive e si divertono per quanto possono e dall’altra femmine sole che tentano invano di fare gruppo(ma la vanità e la competizione alla fine prevalgono sempre! non si vince contro la propria natura) e finiscono, come ne vedo tante, depresse, in cura dagli psicologi, bombardate di antidepressivi, che puntualmente vengono illuse sco.... e scaricate da uomini diventati stronzi per colpa di loro stesse!
    Diceva Nietzsche: Le donne nell’odio. Nello stato di odio le donne sono piú pericolose degli uomini; innanzitutto perché esse, una volta che il loro sentimento ostile sia suscitato, non sono trattenute da nessun riguardo di equità e lasciano invece crescere indisturbato il loro odio fino alle ultime conseguenze; poi perché sono esercitate a trovare punti deboli (che ogni uomo, ogni partito ha) e a colpire in essi: nella qual cosa il loro intelletto, affilato come un pugnale, rende loro eccellenti servigi (mentre gli uomini alla vista delle ferite si trattengono e divengono spesso magnanimi e concilianti). (tratto da: umano, troppo umano)

    ps: vi do un consiglio: se proprio volete metter su famiglia, fate come i nostri saggi antenati uomini, chiedete la dote come contropartita!!

  3. 43
    Katy -

    @Dottor

    Ma come si fa a scrivere robe del genere ad una persona….???????

    Ma rileggi la quello che hai scritto Ma un briciolo di educazione ce l’hai?

    DUDUX sarà anche stato/a brusca e scortese ma tu….sei disgustoso. Offendere il fratello, il padre, i defunti …Ma quanta cattiveria hai????

    Falla leggere un po’ in giro la tua bella risposta (magari alla persona che frequenti…poi vedi cosa ti dice)

    Senza parole.

    Buttare fuori solo tanto tanto putridume….a cosa serve????????????

    I tuoi commenti sono cattivi, velenosi e (tanto per chiudere in bellezza) SEMPRE OFFENSIVI.

    Mi sento ferita (FERITA) per la persona che si leggerà quel commento.

    Bon!

  4. 44
    rdf -

    cogito hai perfettamente ragione . Poichè quello che dici è tutto vero …perchè lo vedo e lo riscontro anche io QUOTIDIAMENTE nella realtà femminile …sai cosa mi è successo?

    MI RIFERISCO ALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA, il 98%
    Io non riesco piu’ a provare amore per queste creature, sono false e cattive, non mi emozionano piu’ dal punto di vista affettivo, nn mi stimolano dal pdv p.DA ANNI. Le considero delle persone spregevoli per la loro disonestà e per il loro egoismo sfrenato, per il loro piagnucolante vittimismo, per la loro acidità e supponenza…x la loro incapacità di amare un uomo ed essere oneste e pulite, persone pure.

    Quando ho capito vhe le donne sono tutte così (e ne ho avute talmente tante da riscontrare appunto i MEDESIMI ATTEGGIAMENTI) mi è venuto automatico non amrle piu’. Ora se mi va ci faccio solo del sesso,(e neanche piu’ tanto perchè spesso il fastidio per la loro cattivaeria supera il desiderio del loro corpo).

    Io non posso piu’ amare una donna perchè le considero persone disonesta e cattive..e non sono mai stato prima misogino…ci sono diventato grazie a loro. Davvero mi urtano solo a sentirle parlare…sono troppo cattive nell’animo e nel cervello…e se volete vi do degli esempi comuni in tutte le donne che ve lo dimostrano apertamente .

    – perchè hanno maggiormente amici maschi e dicono che tra donne non stan ugualmente bene?
    – perchè tra loro sono sempre in competizione?
    – perchè preferiscono la discoteca ad un film politico civile degli anni 70?
    – perchè se non hai una vita socdiale super attiva non ti considerano?
    – perchè se non sei fertile e non puoi metterle incinte non ti amano? (un mio amico la moglie l’ha lasciato per qst motivo (lui la trattatava come una principessa) e lei si è fatta mettere incinta da un SUO AMICO!!!!!! incredibile la cattiveria, davvero)

    – dati statistici dicono che uno su sei non è figlio del padre anagrafico
    – pensano solo al proprio aspetto ed ai vestiti ..ai pettegolezzi..ma non curano il proprio animo ed il proprio cuore
    – usano facebook come una vetrina di amsterdam
    – la maggior parte si aqnnoia a paralre di politica, cultura, attualità
    – vogliono solo uscire per mettersi sempre in mostra
    – sono bugiarde peggio di qualsiasi altro essere vivente
    – recitano dalla mattina alla sera
    – pretendono di essere venerate come dee
    – sono assetate di cxxxo molto piu’ che noi uomini di fiiiia. incredibile a dirsi ma è dannatamente vero

    non sono io che le vedo cosi’…sono prorpio cosi il 98%

  5. 45
    Morgan -

    E’ inutile che ci prendiamo in giro, è la natura umana opportunistica che fa comportare cosi -chi ne ha la scelta- l’essere umano(e qua da noi chi ha la scelta, son proprio le donne, mica gli uomini).
    Ci son persone come Lorenzo che continuano a viaggiare nel mondo fatato, ma siate un pò cinici cavolo, è inutile che continuiate a negare la doppiezza dell’essere umano.

    Non ci vuole la scienza a capire che nella società in cui viviamo la donna è trattata al pari di una merce. Fate caso al marketing ad esempio, di solito cosa si usa per attirare l’attenzione? Il corpo femminile.
    Osservate attentamente pubblicità, slogan, e cartelloni pubblicitari.

    Quando Berlusconi inizio a sbattere nei suoi programmi corpi femminili nudi dappertutto, tutti ad applaudire, in realtà era chiaro che sarebbe finita male.
    Sciocchi, ma sentito parlare di bisogni indotti?

    Voi credete che non siano le donne ad aver la scelta?
    Allora come mai le entrate in discoteca son gratuite per codeste? Semplice, attirano gli uomini.
    Come mai quando sento parlar di stalking riguarda sempre gli uomini?
    Come mai in centro vedo sempre uomini sbavare?
    Come mai vedo più uomini lasciati?
    Come mai l’assegno nel 98% dei casi (dati istat) va alla donna?
    Come mai dal 95 al 2009 i divorzi, e le separazioni sono raddoppiati?

    Cos’è l’uomo italiano è un idiota cafone?

    No, è la società che ha mandato messaggi errati. Alla donna viene “detto” che deve usare il suo corpo, mentre nell’uomo tutte quelle pubblicità e corpi femminili sbattuti dappertutto crea quelli che in psicologia si chiamano “bisogni indotti”.
    Un pò quando dopo aver visto la pubblicità del nuovo iphone5s alla fine cedete e lo comprate!

    Ora, se la donna ha scelta è ovvio che appena vuole lascia, tradisce, divorzia e si prende un nuovo disgraziato. Tanto a Forum dicono che non c’e niente di male, che è normale.
    Hanno trasformato delle particolarità in ovvietà.
    Lo sapete che l’Italia è il paese che segue più quel programma-spazzatura chiamato Beatiful? Dove i tradimenti, i divorzi sono ormai all’ordine della puntata.

    E’ inutile che offendete e continuiate a negare, provate a mettervi in un corpo femminile piacente, e capirete che non solo siete continuamente abbordate e approcciate a ogni momento della giornata, ma capirete che avete anche la scelta di far quello che vi pare!

    Che cosa causa questo?
    Causa:
    ->continua sotto

  6. 46
    Morgan -

    <-continua sopra

    Causa:
    -In primis mercificazione corpo femminile (altro che darmi del fottuto maschilista)
    -Bisogni sessuali indotti nell'uomo a causa della pubblicità e marketing
    -Un orda di uomini che si accontentano pur di far sesso
    -Un orda di uomini che arriva ad ingannare pur di far sesso (poi lamentatevi eh)
    -Un orda di femmine che a 40 anni si ritroveranno sole(sapete quante ne conosco?) e stressate
    -I divorzi che continuano ad aumentare, e sempre meno gente si sposa, nessuno si fida più
    -Calo popolazione

    E dopo tutto questo, poi sento pure qualche femmina dar del maiale a qualche uomo che chiede sesso. E certo tanto voi se volete potete farne quanto ne volete, avete addirittura gli zerbini dei vostri ex ai vostri piedi, e facile sentirsi forti cosi.
    Come se io appena uscito da casa incrociassi un senza tetto e gli spiego quant'è bella la vita, dopo che io mi sono docciato, ho mangiato e dormito in un letto caldo, ipocrita no?

    Siete costantemente cercate, consolate, giustificate, e fatte vittime di ogni cosa.
    Mollate e piangete, vi mollano e piangete, bombate e piangete, divorziate e piangete, voi siete sempre le vittime.
    Ma se siete costantemente cercate cosa vuol dire? Che appena in un rapporto non "provate più emozioni forti" avete un orda di uomini da cui scegliere il prossimo disgraziato, facile cosi no?

    E poi per far sesso ogni volta pare che ci facciate un favore?
    E poi c'e anche da chiedersi perchè preferirei di gran lunga una donna all'estero?
    Cioè bisogna essere matti proprio

    p.s Cogito, Nietzsche non aveva poi tutti i torti, quando scoprii le magagne della mia ultima ex, prima che mi mollasse lei l'ho mollata io. Mica mi faccio calpestare, preferisco restar da solo piuttosto che farmi calpestare come un tappetto, non sono un zerbino. E comunque questa sai che fecce? Per vendicarsi approccio con un mio carissimo (a quel tempo) amico e riusci pure a portarselo a letto. Pensa te gli uomini quanto posson esser zerbini, si giocano l'amicizia per una sco.... ahaahah poi la gente dice che ho torto, è semplicemente incredibile

  7. 47
    Dottor -

    katy ciao

    mi scuso per le brutte parole,non sono cattivo io…anzi…pero’ essendo stato sempre educato in questo forum non capisco perche’ l utente dudux mi ha dato certi epipeti che non mi appartengono!!! io ho solo espresso il mio parere e la mia ideea civilmente e senza offendere ne lui e ne nessuno!!!! io ho detto che i figli degli altri non mi interessano ma non che non AMO E ADORO I BAMBINI!!!!volevo solo dirgli che IO vorrei crearmi la mia di famiglia,poi se mi divorziassi in futuro e trovassi un altra donna con figli allora lo accetterei!!! ma in primis VORREI LA MIA!!! è reato!?? ANDATE A FARE IN CU L O IPOCRITI… son sempre stato educato ma a me i piedi in testa non me li mette neanche il padre eterno..katy che tu ti senta ferita a me frega una CEPPA!!! il primo che è stato ineducato è stato dudux,lui ha sparato il primo colpo!!!! buona vita a tutti ciao

  8. 48
    Dottor -

    katy

    io rispetto una donna,anzi le DONNE!! ma non pensare di farmi sentire in colpa ahahahhahah…son finiti i tempi bui cara donna!!!!comunque a te non ho mai detto nulla di cattivo o ineducato!!!! se DOTTOR si è espresso cosi e solo perche mi son messo a livello di quell utente li..anzi son stato ancora piu di basso livello è vero,ma me GUSTA MUCHO!! 😉 non ce peggior cattivo di un buono che lo diventa,anzi,che lo fanno diventare!!CIAO katy e dudux, PACE & LOVE!!

    RDF CIAO

    SON D’ACCORDISSIMO IN OGNI TUA LETTERA,IN OGNI TUO PENSIERO!! ti capisco molto bene e andresti PAGATO per i tuoi interventi da luminare,per non parlare del SOMMO ILLUSTRE MAESTRO ANDY!!! ciao RDF

  9. 49
    Je_suis_moi -

    In Italia c’è una sorta di ‘cultura’ che fa sviluppare alle donne solo il lato ‘puttana’ ovvero ‘io , in quanto femmina e solo e soltanto per questo ,per un uomo sono un premio ambito , da conquistare e da mantenere a suon di soldi e lusinghe’.
    In molti paesi esteri invece le femmine sviluppano pure il cervello, la cultura e la personalità.
    Provate ad uscire con una donna media italiana e private ad uscire con una donna media straniera. Con quelle straniere avrete sicuramente affrontato discorsi più interessanti e avrete senz’altro conosciuto una persona più VERA con un SUO carattere ed una SUA personalità , con l’italiana invece avrete conosciuto una ragazza FALSA avrete ascoltato svariate bugie su di lei, avrete sentito sicuramente discorsi che fanno quasi tutte le altre farciti da una personalità altamente massificata.

  10. 50
    rdf -

    solidarietà al mitico dottor, che ha l’onestà di riconoscere la realtà e per tanto viene attaccato . Per sentirlo mandare a fare in culo qualcuno poi ci vuole davvero fortuna…visto che di solito è super educato e pacifico con tutti e tutte!!

    COME NON QUOTARE POI “Je_suis_moi ”

    “Provate ad uscire con una donna media italiana e private ad uscire con una donna media straniera. Con quelle straniere avrete sicuramente affrontato discorsi più interessanti e avrete senz’altro conosciuto una persona più VERA con un SUO carattere ed una SUA personalità , con l’italiana invece avrete conosciuto una ragazza FALSA avrete ascoltato svariate bugie su di lei, avrete sentito sicuramente discorsi che fanno quasi tutte le altre farciti da una personalità altamente massificata.”

    come non quotare poi morgan. per fortuna qualche uomo vero, oneto e dignitoso in giro ancora c’è.

    Ecco ragazzi, adesso è il momento di fare il passo successivo: CHI SE NE FREGA DI QUESTE??? DAvvero per un’eiaculata sareste disposti ad umiliarvi tanto? anche perhè, oltre a quella, cosa crediate possano darvi queste dal punto di vista umano, dei valori, dei buoni sentimenti, della cultura, delle emozioni che ti toccano il cuore? NIENTE, niente di niente, solo discoteca e vestiti e facebook e apparire. Io spesso mi annoio a parlare con una donna, non ci sono argomenti che le interessino al di là del pettegolezzo infantile

    Ve lo dico io, l’indifferenza è la cosa che piu’ da fastidio a queste civette!!

    (da leggersi con voce stridula): “come mai quello non sbava per me? non si prostra ai miei piedi? forse non sono sufficientemente fi..…adesso faccio una bella dieta e mi vesto con la minigonna così la prossima volta vedi come si inginocchia!!!!!! anzi, mo mi faccio quel suo amico così impara (dio mio che ragionamenti da cretine!)

    Insomma ragazzi , si puo’vivere benissimo anke senza le oche…anche perchè mettendo sulla bilancia i pro ed i contro di un fasullo rapporto con una donna italica…i contro son molti di piu’. Non è possibile avere un rapporto sereno basato sulla fiducia reciproca, su sentimenti veri e profondi.A loro frega solo del calore del momento…e li si ferma ogni altra capacità intellettiva.
    Con qst sciocche è impossible provare AMORE. Meglio avere tanti amici maschi e vivere come fratelli che si vogliono bene. Quelle , invece, servono solo per il sesso (e se ancke dovessi rinunciarci, piuttosto che umiliarmi, non sarebbe affatto un problema.

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili