Salta i links e vai al contenuto

Uomini che fanno le vittime per giustificarsi

di kiky9326
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini che fanno le vittime per giustificarsi

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    kiky9326 -

    @marikoska il problema è che si sentono o leggono molti uomini dire “voi donne siete tutte str*nze e noi abbiamo il diritto di trattarvi come tali”. A me da terribilmente fastidio questa cosa perché è palese che è da codardi trattare male una perché altre hanno trattato male te (in questo caso, l’uomo), è solo una scusa per nascondere la propria vigliaccheria. In quanto al mio ex, per me è una persona che mi ha fatto soffrire come una bestia, ancora ne porto le conseguenze addosso e quindi, per me, è un basta*do.
    @Alessandro ripigliati, non ho voglia di menare nessuno. Che problemi avrei io?

  2. 22
    marikoska -

    SOLO X Kiky!!!!!!
    ok, ora è tutto chiaro, si vede che stai soffrendo ancora molto per quel tuo ex..come ti capisco! mi viene da piangere solo a ripensarci.. quel terrore che ti viene da un momento all’altro quando senza motivo le sue mani compivano degli scatti, il suo corpo si faceva grande per schiacciare il mio, con una mano sulla gola mi appendeva al muro, con l’ altra mi bloccava, la mia lungua prendeva la forma dei denti perchè ..non lo so neanche io il perchè, non respiravo, poi cazzotti in faccia con il sangue che usciva dal naso cadevo, e i suoi calci sulla schiena. In spiaggia ad un falò una bistecca con l osso di maiale faccia, e l occhio nero e la derisione di tutti, sbattermi la faccia sulle vetrine dei negozi per capelli , riempirmi di cazzotti fortissimi in faccia prendendo tutto alla cieca..dai seni agli occhi ..zigomi.. una volta ho visto tutto nero. quante volte ci hanno rincorso in macchina per linciarlo vedendo come mi menava mentre guidava ma lui la fermava e il vigliacco come dici tu, il cagasotto come dico io, scappava…
    Kiky!! Non voglio farti due palle così raccontandoti la mia di esperienza, ma per farti capire che quello che ti ho raccontato è durato per sette anni, e dicontinuo, se abbiamo accettato situazioni simili vuol dire che non ci vogliamo abbastanza bene per fare del bene sia a noi che agli altri..almeno io la penso così, elimnta il tuo ex dai tuoi giudizi, perchè non serve a un c...., pensa ai tuoi di errori! hai sopportato una storia che non dovevi sopportare! Queste cose oltre a segnare per sempre creano dei problemi molto gravi che vanno completamente risolti sennò trneranno prima o poi! questa sensazione di ingiustizia fortissima chehai provato, tornerà!! ma non si sa che forma avrà!inizieremo anche noi ad imitare il carnefice prima o poi utilizzando questa risposta all’ansia in un rapporto futuro ( come purtroppo a volte succede a me..di cui me ne condanno e mi odio..ma vuoi mettere i miei schiaffi ad un pugile ( mio uomo attuale) con

  3. 23
    marikoska -

    tutta quella c.... di tortura che ho voluto subire? dico coluto subire perchè ho scelto di subirla.. credevo di meritarmi quelle botte. quel suo diritto di levarmi la vita da un momento all’altro.
    KikY.. so che non arriverai a fare quello che purtroppo faccio io perchè ti auguro di avere un altro tipo di carattere, non aggressivo come il mio.. ma cmq non si sa mai..si senti che provi tanta rabbia tesoro e ne hai tutto il diritto…fai presto qualcosa, tutto quello che puoi! leggiti donne che amano troppo..
    secondo punto! ma scherzi!! puoi dimostrare benissimo a chi vuoi tu adesso di che pasta sei fatta, puoi far ricredere chiunque con i tuoi comportamenti, visto che poi mi sembra da come scrivi tu abbia pure un grandissimo autocontrollo..che è davvero un dono pazzesco che ti invidio tantissimo. ti abbraccio forte forte, e lascia stare tutte queste dicerie, dimostra sempre tu nonb con le chiacchiere ma con i fatti

  4. 24
    Alessandro -

    kiky non mi riferivo a te. Stai dialogando con una malata di mente. Marikoska è evidentemente senza rotelle, picchia il suo ragazzo mentre guida per questo parla di etichette perchè non vuole essere giudicata lei e si accanisce contro gli altri solo perchè le consigliano di farsi curare. Questa può ammazzare qualcuno, non darle retta. E poi non vedi come scrive?Questa è completamente fuori.

    Per il resto concordo con te, per molte persone è più facile attaccare che cercare di capire dove sta il problema(vedi la nostra amica manesca 🙂 ) , il tuo ex per te è uno stronzo e lo sara’ sempre, tu hai vissuto quella brutta esperienza e hai tutto il diritto di dire che è un bastardo. Il resto è fuffa, a me irrita il continuo giustificarsi, se davvero uno ha capito il suo errore cerca di rimediarlo, ma i recidivi non lo fanno, si incazzano e fanno una figura patetica come il tuo ex e marikoska, che invito a non scassarci più le palle!

    Kiky se stai bene con il tuo attuale ragazzo goditelo, con il tempo le ferite si rimarginano.

  5. 25
    Alessandro -

    kiky9326 da come scrivi si capisce che il discorso è stato dettato più dalla rabbia che dalla ragione MA questa è una conseguenza e NON una colpa.

    Detto questo vorrei farti notare, anche se potrei passare per s*ronzo ma il fine è quello di rendere bene l’idea, CHE spesso e volentieri siete proprio VOI a SCEGLIERE lo s*ronzo e a SCARTARE quello giusto.
    Ovviamente non conoscendoti non posso certamente ritenere giusto puntare il dito contro te MA come già detto è per rendere l’idea, quindi potresti fare un rewind mentale per vedere in che percentuale ti ritrovi nell’affermazione di cui sopra.

    Da UOMO potrei dire la stessa cosa di VOI DONNE .. ossia che quando incontrate una persona con buone intenzioni, serie e di sani principi, invece di fermarvi un attimo a pensare che magari vale la pena provare NON esitate a scartarlo in malo modo e a prendervi gioco di lui.

    Perché parlo così? Perché puntualmente vivo questa realtà da una vita intera … e parlo di dati di fatto non di teorie o discorsi da bar ecc..

    Ovviamente sono convinto che tu abbia una serie di ragioni fondate per quello che hai scritto, lo sai tu e nessun altro, MA prova solamente a fermarti un attimo e fare questo pensiero … prova a lasciar perdere il comportamento di vendetta e metti davanti quello che voi e cerchi per il futuro “candidato” con il pensiero che il mondo non è perfetto e che bisogna anche buttarsi .. provare .. cadere e rialzarsi.

    Io dopo un periodo nero in cui non credevo più a nulla mi sto rimettendo in gioco … ad oggi NON ho ancora raggiunto nessun risultato MA non per questo mi metto a pensare che in giro ci sono solo t..e che pensano solo al top manager con il mega stipendio… anche perché visto che NON sono un top manager dovrei risotterrarmi come prima.

    p.s. l’ultima ce mi aveva scartato proprio per via dello stipendio, ha finito con lo scaricare il presunto top manager che si è tenuto per 3 anni ed ora salta da uno all’altro sempre alla stessa…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili