Salta i links e vai al contenuto

Uomini che fanno le vittime per giustificarsi

di kiky9326
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini che fanno le vittime per giustificarsi

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Ragazzosolitario890 -

    Cara kiky9326,non scrivo superficialmente, ma ho ben notato che voi ragazze, non guardate cosa un ragazzo fa e non fa,ma vi soffermate sull’aspetto.Mi spiego meglio,io mi sono descritto, no? E mi reputo un bravo ragazzo, ma dalle ragazze vengo scagato e rifiutato solo perché non ho un bel viso.Vi soffermate e conoscete solo i tipi belli, e a volte questi non sono dei bravi ragazzi, e vi prendete la fregatura e poi iniziate a lamentarvi del genere maschile.Per esempio, prendi me che non fumo, pratico sport ecc e non ho mai avuto una ragazza e prendi un mio coetano, che è il mio esatto opposto,ma ha un bel viso a differenza mia.Indovina con quante ragazze è stato? E non venirmi a dire che è così perché lui ci sa fare ed io no.Io posso dire di essere simpatico e socievole, ma a volte, anche sei io scherzo ecc alcune mi dicono “sei prorpio un cesso” e poi passa il figo di turno”mado quant’è bello, hai visto che sorriso che ha? “. Ho potuto notare che la maggior parte dei ragazzi che suscitano queste “emozioni” so tutti tamarri spinellati(nella mia zona), la classica cricca dei fighetti per intenderci.

  2. 12
    sarah -

    “Vado in palestra, ho il fisico, e dovrei perdere tempo appresso a cesse col culo floscio che se la tirano?”

    ti lamenti delle donne ma poi sei il primo che vuoi il culetto sodo. Comunque non hai capito una cosa, non a tutte piace la tartaruga, meglio un po’ di pancetta con un po’ di sale in zucca. Se la smettessi con questi preconcetti potresti trovare di meglio, ma non in palestra.

  3. 13
    Ragazzosolitario890 -

    @sarah Ma hai capito quello che intendo dire?Mi sa proprio di no, tanto che hai fatto che hai rigirato la frittata.Io NON ho detto che voglio la ragazza che frequenta la palestra e che ha un bel fisico! Ho detto che la maggior parte di voi se la tira in una maniera incredibile, manco se fosse miss italia.E che se trova un ragazzo che non è un fotomodello, ma magari è carino, dice di averlo scelto per il carattere,come se fosse mutilato d’aspetto e che voi siate chissà quale modella fitness sconosciuta,ma poi avete il seno cadente,la cellulite,il culo floscio,e se vi togliete il trucco fate scappare i troll da sotto i ponti.Ripeto,non mi riferisco a voi che scrivete su questo forum.

  4. 14
    marikoska -

    “questa persona neanche conoscendomi già mi ha etichettata come traditrice”.. vedi, le etichette oltre a fare male sono incomplete, sterili : sei un :”drogato”, “traditore”,”assassino”, ninfomane ,e per di più senza senso o significato :”frocio”, ” falso”, ” trans”, “stupido”, “handicappato” . Se ti fanno male, o ritieni che non siano esaustive per definire la totalità di una persona, o addirittura riduttive, inizia a non usarle nemmeno tu, perchè la complessità una persona non è solo quella cosa, ( che manco sei tu a giudicare di che cosa si tratti e quale entità abbia).
    Una persona Non è solo quell’errore ( nel caso di omicidi..suicidi ecc) e non è un omosessuale, allora perchè quando parliamo degli etero non sottolineiamo mai questa peculiarità sessuale e invece a chi piace lo stesso sesso la individuiamo subito in una parolina che può essere gay, omosessuale, frocio, ecc?
    esageriamo come esempio, estremizziamolo per esempio, hai ammazzato uno? ok, sei una persona che ha ucciso un’altra persona, ma non vuol dire che per il mondo e Dio ckiky9326 =”assassino”, invece si fa in modo che una persona dopo un atto socialmente spiritualmente e moralmente negativo, sia etichettata per sempre e con una valore dispregiativo che diamo noi senza nessun diritto ( possiamo odiare l atto ma assolutamente non abbiamo nessun diritto di odiare la persona, anzi, dovremmo aiutarla,se fossimo in grado e se tanto volessimo far qualcosa, in questo caso, a migliorare a ricercare altre risposte ai suoi problemi. Invece ci si carica di enfasi e di odio verso qualla persona magari aggiungendo che è un mostro ecc.. e così l’anima di quella persona non avrà mai modo di migliorare sulla faccia della terra perché nessuno darà a lui-lei credito, o coraggio per farlo, così oltre aver perso al mondo una persona ( sempre rimaneno in questo esempio, la vittima che ha ucciso), andiamo ad uccidere NOI, un’altra persona con il nostro disprezzo, il nostro non amore, il nostro odio, e maari questa persona non…

  5. 15
    marikoska -

    potendo reggere il corpo si leverà la vita, allora che contraddizione sarebbe quella di chiamare l’autoambulanza se ha tentato il suicidio e poi negargli una mano per rialzarsi?
    Purtroppo questo errore molto comune di grande attualità. Altro esempio, un po’ più leggero: se per esempio kiky9326 ha avuto un mese nella sua vita dove è stata con 10 uomini non è che kiky9326 è una ninfomane, a parte che lo sarebbe stato in passato se proprio dobbiamo etichettarla, ma poi.. davvero si tratterebbe di questa malattia oppure siamo molto facili nei giudizi? siamo proprio sicuri che quella persona poi, oltretutto.. si riduca solo a quello?
    Chiunque in un momento della vita può compiere qualsiasi cosa e può diventare qualsiasi cosa ma purtroppo quello che pesa è l occhio degli altri che ci chiama con un nome annullando così qualsiasi altra componente di cui una persona è composta. Quindi ripeto, inizia tu a non >”etichettare”…iniziate proprio voi che credete che gli altri siano tanto diversi da voi.” Allla fine siamo un po’ tutti la stessa persona” (Benedetto Croce, per chi non lo sapesse storico e filosofo ..e non una cretina qualunque come me e te!).
    sarah: ahahah quante volte avrai detto la parola “culo” su questo forum??? ahahaah cioè, sei fissata col culo, è l unica parola che ti rimane impressa..ce l hai sempre in bocca..anzi secondo me proprio al posto della faccia..cmq mi sei troppo simpatica, proprio da farti il solletico e picchiarti( hahuahua). quello che ho scritto vale pure per te ( sarah a me: sei una pazzaaa pazzaaa!! x cè hai fatto questo e quat altroooooo AAAAAAA)

  6. 16
    sarah -

    “ma poi avete il seno cadente,la cellulite,il culo floscio,e se vi togliete il trucco fate scappare i troll da sotto i ponti.”
    vedi che badi all’aspetto fisico?L’occhio vuole la sua parte sia per uomini che per donne ma la bellezza alla fine è relativa. Forse tu non hai compreso, cerca altrove, il mare è pieno di pesci. Se non ti butti, come altri, nell’odio verso le donne, troverai quella che fa per te. Auguri.

    marikoska
    torna a pigliare le pillole, spero che il ragazzo che hai picchiato ti abbia mollato.Pensa alla faccia di quel poveraccio che hai pestato mentre guidava, spero ti denunci! E impara che un conto è un errore, un’altro è continuare a farlo pretendendo compassione e assoluzione. Sei malata, curati!

  7. 17
    kiky9326 -

    @marikoska io quali etichette avrei usato e non dovrei usare più?
    @Ragazzo solitario: il fatto è che perché tu hai conosciuto 4 ragazze che ti hanno fatto male, non è detto che tutte siano così- Non è detto che quello che noti in un certo numero di ragazze sia per forza così anche nelle altre, ecco dove sta la tua superficvialità. Io ho un ragazzo normale, a me piace e ad altre no, così come io piaccio ad alcuni e ad altri no. Tu dici “io mi reputo un bravo ragazzo” anche il mio ex se ne vantava e in effetti da fuori, lo sembrava, se no come avrei mai potuto stare con lui? Se sei sicuro di essere un bravo ragazzo buon per te, perché allora devi cambiare e diventare un simil-str*nzo per delle ragazze che non hanno capito la tua natura?

  8. 18
    marikoska -

    autrice della lettera: hai scritto in maniera molto confusionaria,( sia ben chiaro!!!! Non ho detto “scrivi in maniera confusionaria, ma HAI SCRITTO in maniera confusionaria.. quindi non ti definisco una persona che scrive male ma che in questa lettera non hai scritto in maniera chiara forse per l’emozione )
    rileggendola ho capito poco, cmq almeno ne ho approfittato per scrivere un mio parere verso le etichette visto che la tua lettera inizia proprio così.X questo ti ringrazio

    ***ragazzo solitario: per quanto riguarda invece quanto hai scritto qui : “.. Se trova un ragazzo che non è un fotomodello, ma magari è carino, dice di averlo scelto per il carattere,come se fosse mutilato d’aspetto e che voi siate chissà quale modella fitness sconosciuta,ma poi avete il seno cadente,la cellulite,il culo floscio,e se vi togliete il trucco fate scappare i troll da sotto i ponti”..
    AHHAHA!!! E’ vero! hai ragione!!! Opsss…!! che vergogna!! questo è un errore che commettiamo, se vuoi ti spigo perchè secondo me: erroneamente, il nostro inconscio crede che sminuendo la bellezza del nostro partner ( o di qualcheduno-qualcheduna in generale), possa aumentare la nostra considerazione verso noi stesse.. Quindi se ci comportiamo in questo modo perchè siamo insicure noi, non perchè pensiamo che il nostro fidanzato sia veramente più brutto di noi. Spero di essermi spiegata bene..ciao e grazie di essermi stato utile per arrivare a comprendere uno dei miei miliardi di errori
    x chiunque legga: ( e voi? che errori fate? li conoscete tutti tutti i vostri errori??? buona ricerca e tanti tanti cari auguri!!!)

  9. 19
    marikoska -

    kiky: per esempio sul fatto che tu reputi alcuni bravi o cattivi ragazzi,questa è un etichetta sbagliata..quando parli del tuo ex,ti capisco, ci sono passata pure io. ma non è questione di cattivo o buono, ma di una persona che ha sfociato i suoi problemi in un modo differentemente rispetto ad un altro, sicuramente il tuo ex nn è pronto per una storia e un confronto alla pari…ma alla fine chi è che lo è..l’importante è che tu abbia trovato la persona giusta ora..e non è poco..!Si vede che hai capito che meriti di più.. Cmq allora non ho capito qual’è il problema..puoi cerare di dirlo meglio x favore?

    sarah : Sarah: ognuno di noi ha le sue malattie come le chiami tu, e non chi più e chi meno, tutti ne abbiamo tantissime ma sai qual è la differenza? È che qualcuno si espone e qualcun altro no,qualcuno le fa più eclatanti visivamente, rumorose, e c’è chi le fa più slenziose e meno evidenti, ma questo non vuol dire assolutamente che siano piu malate le persone che lo fanno in maniera più evidente! Per esempio, PINKA come dici tu ha picchiato il suo uomo e Kazza invece sta sui siti dove mettono bambini nudi o sui siti sesso violento a masturbarsi oppure a prostituirsi .. ma kazza chi kazzo è che la vede? NEssuno!! Pinka perdippiù ammette il suo problema espondndosi, quindi ormai amici e gente su fb sa questo suo problema..pinka no, in più pinka fa l’avvocato ha una casa ma si fa le pere il sabato sera .. cosa c’è che non va? Lavora e ha uno stipendio..le persone la scanseranno per questo problema?No! e può essere pure che non lo saprà mai nessuno..allora perché Pinka deve essere definita “pazza malata” e “pinka” no solo perchè apparentemente va tutto ok? Questa Kazza potresti essere tu perché dei tuoi errori e problemi non si sa nulla, commenti solo le lettere altrui scandalizzandoti per il loro coming out e potresti essere chiunque, pure un uomo serial killer in prigione.. raccontandoti che sei l’essere più docile del mondo.. capisci quello che dico? Cosa ne pensi? E soprattutto ti rendi conto che così facendo, se tutti facessero come te, nessuno avrà mai più il coraggio di fare coming out? Risposte sensate please sennò non capisco..voglio proprio sapere come mi controbatterai
    ps: Non sei Dio,non dai tu l’assoluzione meno, la compassione o meno, quando non puoi aiutare una persona che chiede aiuto, devi solo stare zitta se pensi di non saperlo dare o non volerglielo dare invece di spingerla dal burrone.”Pazza Malata pericolosa”, tesoro, parli di te?

  10. 20
    Alessandro -

    kyky ha scritto in maniera chiara marikoska, i problemi li hai tu. Quello che hai scritto è patetico, da donna poi…si vede che non ci stai con la testa.
    Hai voglia di menare vero? 🙂

    Chi fa la vittima non ha le palle per superare gli ostacoli della vita, va bene sfogarsi ma poi basta!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili