Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Elly85.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ramona
No , perchè io nelle relazioni non ho mai tradito !
E tornando a te….
E che te l’ho detto io di sposarlo?
No ,te l’ha detto detto l’ammmmore!
Ma l’amore da solo è una lotteria!
Senza la testa!
Potevi sceglierti uno che sapeva fare il marito e tenertelo ben stretto invece di dare retta all’ammmore….
Chi è causa del suo mal , pianga se stesso!
Vedi la sofferenza come le cose le fà capire bene e allora la prossima volta esamina anche le possibili conseguenze delle tue scelte , invece di seguire le farfalline dell’ammmore !
che io sappia.. i maschi vogliono tutti fare sesso.
poi a volte inciampano nell’amore, a volte vengono ingabbiati dai sentimenti… raramente per sempre
Ma caro il mio cinico (Kid)prima ti lamenti che le donne sono tutte mignotte e quando invece sono innamorate (cretine! in questo hai ragione, cretini quelli che si sposano per amore!) le prendi per il culo perchè si sono innamorate (di un cinico imbecille come te!) e allora dillo che sei solo un misogino del cavolo e qualunque cosa facciamo hai sempre e comunque da ridire.
@ Ramona
Se non hai capito nulla , astieniti .
Dici cose che io non ho mai detto.
Che tu pensassi che le donne sono tutte meretrici l’ho intuito dal post 14 e che tu prendessi in giro quelle che investono in sentimenti dal post 21. Mi sbaglio? illuminami!!! ah ma giusto, io appartengo ad un genere inferiore..non POSSO capire. E’ inutile che apra proprio bocca. Presuntuoso, arrogante e sfottente. Questo sei stato con me, non con le donne, con me. Hai prima messo alla berlina Elena poi lo hai fatto con me. Questo hai fatto da uomo saggio e giusto e pronto al confronto. Ma ti rendi conto di come parli delle donne e di come rispondi a quelle sul forum. Ma chi ti credi di essere? Io non capisco nulla?? Ma come ti permetti? Io capisco benissimo che non sei in grado di mantenere un confronto con una donna che tra le altre cose non puo’ nemmeno guardarti negli occhi per dirti quello che pensa di te.
23 giugno: le donne con cui vado sono rispettabilissime, anzi son “la creme de la creme”
25 giugno: poi non ti preoccupare che io non rovino nessuna, se ci finisco a letto facilmente vuol dire che non erano poi cosí per bene come volevano sembrare, no ?
Maximum, idee un pò confusette?
Kid, quindi una non si deve sposare con chi ama ma con colui che ha la faccia, l’aspetto (da cosa lo riconosciamo???) da bravo marito, pur non provando alcunchè? Ce la spieghi meglio per favore?
Ramona
Puoi intuire (Non leggere , visto che quel che dici non c’è scritto) quel che vuoi . Sta di fatto che se intuisci quello che tu vuoi dire di me, che vedo finisce in rissa verbale con tanto di epiteti , sei solo in mala fede .
Dovresti solo essere piu’ autocritica .
Ma del resto avrai altro a cui pensare…………
Dani
Che te lo spiego a fare . Fattelo spiegare da Ramona …..
Sempre che l’abbia capito!
Certo, la cosa più semplice, quando non si ha niente da dire (perchè non sai come giustificare la ca**ata che hai detto) è rispondere ”che te lo spiego a fare”.
Tipico dell’ ”uomo” direi…
@ Dani
E’ inutile parlare con chi pensa di avere tutte le risposte.
Se avessi capito il senso di quel che ho detto , non avresti posto quella domanda , in quella maniera.
Quindi lasciamo stare , perderei solo tempo . Non hai capito prima ,non capiresti adesso.
Ci penserà la vita a spiegartelo se andrai dietro solo ai sentimenti , senza guardare chi tu abbia davvero davanti.
Fine.
La rissa verbale..si,con te prefererirei quella fisica se fossi grande e grosso. Sto scherzando! Riesco anche a sorridere…pensa un po’! Potresti (se ne hai tempo e voglia!) essere meno sibillino perchè dal tuo ultimo post non ho capito un tubo! Ho capito solo, credo, che secondo te non ci dovremmo sposare inseguendo l’ammore. Puo’ darsi che tu abbia ragione, ma sai ero giovane.. avevo 32 anni!!! e credevo ancora nei sentimenti. Puo’ darsi sia stata una stupida ma di certo non sono stata una di quelle donne che descrivevi nei precedenti post. Insomma per non sbagliare e per avere la tua stima una donna come diamine deve comportarsi? Se mi risponderai, cortesemente non girarci intorno, perchè spesso scrivi scrivi e non si capisce dove vuoi arrivare. Grazie. 🙂