Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Concetta.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Concetta, alla televisione poche cose, forum lo guardo intanto che pranzo, ma lo ascolto si e no, ma il problema che hai alzato tu non è un problema, e comunque, in mezzo al sarcasmo (ovvio) delle risposte, trovi la soluzione, anzi diverse.
Concetta, io per esempio guardo per almeno sei ore e mezza al giorno Rai Storia, adesso potrei laurearmi in storia e geografica senza manco comprare i libri, vedi un po’. Mi’cuggino, quello di Vergate, invece guarda nelle stesse ore un canale che paga 30 € al mese, o forse al bimestre, non ho capito bene, dove fanno solo cose vastase e non belle da dire; lui non si laurerà mai, perché ormai ha difficoltà a leggere.
Come avevo previsto, questi che si danno tante arie il coraggio di dire quello che guardano in televisione non ce l’hanno perche’ hanno paura delle critiche… e allora fanno gli ironici senza allegria
Concy, guardo i Teletubbyes e pure il Professor Yog ti ha risposto. Non ti basta? I tuoi gusti in confronto ai miei sono da intellettuale.
Ironici senza allegria è bella come immagine però.
Essì Concetta. Tu, rispetto a mi’ cuggino, sei una intellettuale a cinque stelle. Segui i proficui consigli sopra dati e guardati i tuoi programmi sul cellulare. Comunque i teletubbies son forti e mettono tranquillità, li guardo anche io.
“Ironici senza allegria” sarà bella come immagine, ma bastava dire “sarcastici”. Solo che qui siamo tutti molto seri e professionali.
Ragazzi non ci siamo…
Ma dopo il tuo intervento mi piacerebbe guardare “Uomini e Donne” e “Forum”, contemporaneamente.
Non ci siamo ragazzi, non ci siamo… siete degli snob, proprio come quelli del PD…
Ma dai Concy, su, è il contrario, ormai gli snob sono quelli che guardano quei programmi di cui parli. Il top dello snobismo è seguire la D’Urso e ascoltare Giggi D’Alessio.