Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uqbardeva.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 154 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 154 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia non e’ che stai semplicemente facendo riemergere Lola?
Maria Grazia, tu sei tutta scema. Hai qualche problema mentale. Fatti curare.
“Maria Grazia non e’ che stai semplicemente facendo riemergere Lola?”
ho già sentito parlare di questa signorina, ma francamente non so chi sia…
“Maria Grazia, tu sei tutta scema. Hai qualche problema mentale. Fatti curare.”
prendo atto del tuo autorevole punto di vista! ma vedi, mia cara, noi donne DONNE ( cioè le donne che lottano, lavorano, si sporcano le mani come gli uomini e conoscono la vita VERA ) non ci perdiamo in isterismi e nevrosi come affermano cris e giampaolo, o come stai facendo tu. non abbiamo certo tempo per queste stronzate ! quindi non vedo perchè dovrei ammettere come legge universale ciò che legge universale non è ! io mi sto esprimendo nei tuoi confronti esattamente come al mio posto farebbe un uomo ( categoria che tu difendi tanto anche quando non è il caso ) quindi, se proprio non sei in grado di mostrare un minimo di maturità ( tipico delle donnine succubi della mentalità piccolo-borghese ) almeno dimostra un minimo di coerenza ! buon week end.
Maria Grazia, da come scrivi sembri la portatrice delle verità, ma ne avessi detta una giusta. Fai il copia incolla e poi ci spari sopra sentenze senza senso.
La donna donna é quella che lotta ? E che diamine volete diventare delle guerrigliere ? Calma, dolcezza, femminilità ! Ma quale lotta ?
Linki articoli sul delitto d’onore. Sono andato a leggerli….enbé ? Cosa volevi dire ? L’articolo 587 recita sempre le stesse frasi. Non capisco cosa vuoi dire. Ti permetti di giudicare le altre donne, quelle tantissime che ho conosciuto nel corso della mia vita definendole insoddisfatte e quant’altro. Cosi come lalla. Ma guarda un po’. Ci siamo imbattuti in un forum e abbiamo conosciuto Maria Grazia l’unica donna soddisfatta, l’unica donna donna, la militante di estrema destra…oh mica lo sapevamo !
E poi travisi la realtà. Hai aggredito tutti e accusi me di aggressione nei tuoi confronti perché ho scritto che le donne difficilmente andranno al potere. E questa é aggressione ? O semplicemente hai la coda di paglia ?
D’altra parte hai aggredito chiunque ti ha fatto notare che hai un atteggiamento bambinesco. Se te l’hanno fatto notare un po’ tutti forse un po’ di verità ci sarà che ne dici ? Mi sono fatto un giro nel sito e ho notato altre tue presenze in altrettanti post. Vedo che anche li sei spesso ripresa per i tuoi atteggiamenti. Saranno gli altri o forse sei tu che ti poni un po’ male. Parli di umiltà ma sei la prima a non esserlo.
Un esamino di coscienza sul tuo modo di porti nei confronti degli altri (almeno in questo forum) non guasterebbe.
Buonanotte
“La donna donna é quella che lotta ? E che diamine volete diventare delle guerrigliere ? Calma, dolcezza, femminilità ! Ma quale lotta ?”
da questa sola tua frase si capisce chi sei: UN BANALE MASCHILISTA che teme la forza delle donne. La donna non è e non può essere solo TETTE CULO E CUCINA. La vita E’ LOTTA. Chi non lotta per i propri obiettivi o per quello in cui crede non è una vera DONNA ( o un vero UOMO ).
“Ti permetti di giudicare le altre donne, quelle tantissime che ho conosciuto nel corso della mia vita definendole insoddisfatte e quant’altro”
Giampaolo non mi meraviglia che hai conosciuto solo donne così. I maschilisti ATTIRANO SOLO DONNE COSI’ ! mettitelo in testa !
“D’altra parte hai aggredito chiunque ti ha fatto notare che hai un atteggiamento bambinesco. Se te l’hanno fatto notare un po’ tutti forse un po’ di verità ci sarà che ne dici ”
La verità NON E’ MAI PIACEVOLE DA ACCETTARE. ma a questo ormai sono abituata e francamente non me ne importa cosa pensano gli altri ( cioè la massa di pecore inconsapevoli ).
Te lo ribadisco per l’ ennesima volta, sperando che il tuo cervellino possa comprendere: voi confondete le donne aggressive con le donne forti e sicure. SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE ! Una donna emancipata difficilmente sarà AGGRESSIVA, proprio perchè le sue energie le impiega in quella LOTTA che secondo te ci dovrebbe essere preclusa ( solo perchè abbiamo la vagina ) e nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Di conseguenza, poi non abbiamo più il tempo nè la voglia di essere aggressive e problematiche con l’ uomo che abbiamo accanto o con le altre persone che fanno parte della nostra vita ( come invece succede per le donne succubi ). MI SONO SPIEGATA FINALMENTE O NO !!!!!!
Ti faccio infine notare che, a parte cris ( altro caso di maschilismo grave in questo forum oltre a andy ) nessun altro MASCHIO ti sta difendendo e sta supportando le vostre tesi, ma solo una ragazzetta isterica ( Lalla – che probabilmente è a corto di presenze maschili o è affetta da sindrome di competizione ). Scusa ma già questo dovrebbe farti capire qualcosa…
“Linki articoli sul delitto d’onore. Sono andato a leggerli….enbé ? Cosa volevi dire ? L’articolo 587 recita sempre le stesse frasi. Non capisco cosa vuoi dire”
ho riportato quel link riguardante il periodo del “delitto d’ onore” per far capire che la realtà scritta sulla carta ( in maniera tra l’ altro molto ambigua… ) non corrispondeva affatto a quella vissuta veramente dalla donna a quel tempo.
“Hai aggredito tutti e accusi me di aggressione nei tuoi confronti perché ho scritto che le donne difficilmente andranno al potere. E questa é aggressione ? O semplicemente hai la coda di paglia ?”
Giampaolo, io non ho aggredito nessuno ! mi sono SOLO PERMESSA di dirti come stanno le cose, e cioè che il potere già adesso non è più tutto in mano agli uomini, e che saranno sempre di più le donne che non accetteranno più di essere solo le “pedine del gioco”. Perchè la società futura non può che andare in questa direzione. Questa è UNA REALTA’ DI FATTO. Se poi a te personalmente non sta bene, questo è un altro discorso…
Maria Grazia, continui a far finta di non capire e ad aggredire gratuitamente. Ti ho parlato di calma, dolcezza e fimminilità mentre tu continui a usare termini tipo tette, culo e cucina. Fermo restando che la cucina è un’ Arte ! E aggredisci definendomi banale maschilista.
Oltretutto insisti con questa storia del temere la forza delle donne. Non capisco ancora cosa dovrei temere. Parlo di dolcezza e femminilità e tu tiri fuori la paura. Ma paura di che ?
E insisti dicendo che i maschilisti (??!!) attirano solo un certo tipo di donne. Ti ho già spiegato più di una volta che ho avuto modo di conoscere centinaia e centinaia di donne nella mia vita. Ma non perché mi attraessero o io attraessi loro, ma semplicemente perché ci sono state situazioni di conoscenza che potevano essere di lavoro, di amicizia, di parentela e quant’altro. E dicendo ciò che hai detto non fai altro che offendere tutte le altre donne.
Quasi come tu fossi la donna perfetta e le altre me….da.
Dici che non di importa sapere cosa pensano gli altri definendoli massa di pecore inconsapevoli. Che il mondo e, in particolare l’Italia, sia popolato di pecoroni è un dato di fatto. Ma in questo caso credo che l’unica vera pecora sia tu, ma una pecora zoppa però, per il tuo modo di ragionare senza un senso logico.
Hai ragione quando dici che non bisogna confondere la donna aggressiva da quella emancipata. Infatti non confondo. Tu non sei una donna emancipata ma una donna aggressiva.
Forse nessuno avrà difeso me in questo forum, ma tutti hanno attaccato te definendoti “fuori di testa”. E non soltanto in questa discussione ma in molte altre dove sono presenti le tue risposte. Hai avuto modo di beccarti con tutti. Uomini e donne.
Quindi tutto questo non è che dovrebbe far capire qualcosa a me. Ma a te.
Per quanto riguarda il link sul delitto d’onore: allora non mi sono spiegato ! Ho detto che bisognava sfatare un mito, nel senso che il codice d’onore, prevedeva la riduzione di pena, anche se ad uccidere fosse stata la moglie e non il marito. Non ho detto altro. La legge era quella, che poi non ci fossero stati mariti uccisi da donne è un discorso diverso. Ma la legge parlava chiaro: riduzione di pena a chiunque uccidesse il coniuge. Punto
Maria Grazia ma parli italiano o arabo ? Sei tu che hai scritto che hai subito un’aggressione da parte mia riguardo il potere ai maschi. Ma rileggi ciò che scrivi o no ?
Comunque fa come ti pare. La realtà è una: attualmente il potere è in mano agli uomini.
….E non è un’aggressione questa ma un dato di fatto. Quello che succedere tra cento anni non lo so perché io non ci sarò e credo neanche tu. Attualmente la situazione è questa che ci piaccia o no.
ahhhGGiampaaaaaaaaaaaAA
lasciala stare, nn vedi che nn è giusta?!?!
Parla solo di guerra, potere, lotta al lavoro… questa ha problemi grossi!
Il suo modo di essere la dice lunga su quello che è… una donna impaurita, spaventata, che teme tutti… proprio le donne da evitare come la peste!
Ti ripeto, meglio lasciarla stare e nn perdere tempo!
Cris
Lo so, ce ne siamo accorti tutti che è così.
Ma vorrei invitarla a ragionare. Forse non sembra ma mi dispiace per lei.