Salta i links e vai al contenuto

Uomini e donne che non si capiscono

di uqbardeva
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini e donne che non si capiscono

1.534 commenti

Pagine: 1 48 49 50 51 52 154

  1. 491
    Kid -

    Bene , allora apri le orecchie, perché non lo ripeto più.
    Tu M.g. , ti devi mettere in testa che io parlo di mentalità e non di fisicità . Tutta sta querelle, distorcendo il significato di tutto , l’hai montata tu e quei 2 intelligentoni che han letto due post in croce . Io non ho espresso nessun giudizio personale su di te , a differenza tua (ipocrita ,superficiale, edonista , mediocre anche per l’aspetto, cose tutte completamente false )ma sul mondo irreale o virtuale ove “vivi” (che ho definito vuoto etc)e distorce grandemente il tuo metro di giudizio personale prima di tutto su te stessa ed anche sugli altri , me compreso.
    Io non faccio le cose che fai tu e non farei le cose che fai tu , quindi mi infastidisce che tu mi porti ad esempio negativo rispetto tua presunta mancanza di preconcetti . Invece , li hai eccome i preconcetti perché sei saltata in aria davanti ad affermazioni normalissime , seppur potevano essere provocatorie in senso buono in cui IN NESSUN MODO ti ho denigrato rispetto ad una più giovane , ma parlavo dei fatti miei come tu parlavi dei tuoi (mi riferisco a skipe) .
    Io non mi ero fatto , fino a quel momento, nessun giudizio nei tuoi confronti né positivo , né negativo e potevi benissimo dimostrare che mi sbagliavo e che tu sei quella gran donna che si dipinge come tale , indipendentemente da un interesse fisico da parte di entrambi, capisci? Bene , per me non solo hai dimostrato che ho ragione ad associare comportamenti che si potrebbero definire “bordeline” nelle relazioni interpersonali alla necessità di avere una forte reputazione virtuale . Borderline , perché tu passi da un estremo all’altro nell’esprimere giudizi a seconda delle tue presunte supposizioni e deduzioni dei comportamenti altrui , dei miei nel caso. E da questo nasce il tuo pregnante egocentrismo che hai mostrato anche semplicemente introducendo il tuo fb, affinché nessuno pensasse che tu non fossi bella. Capisci? E con lo stesso metro , tu giudichi me da elementi che non hai, sia circa la mia persona che per il fisico e la cosa sta diventando provocatoria perché io mi sono astenuto dal fare questo . Quindi o capisci o capisci , ma se non capisci non nominarmi più e non prendermi ad esempio! Tu hai una mentalità completamente diversa dalla mia perché io non sto in quei social di mxx a crearmi reputazioni virtuali o godere per “flirt” virtuali! Robe finte , inutili , estemporanee per l’età che ,volente o nolente, ti influenzano e non poco!

  2. 492
    Kid -

    Non è che dall’aplomb inglese sono passato al carattere mediterraneo e sanguigno ma è solo che ne ho abbastanza di leggere infinite balle e balle sul mio conto , visto che sono pagine e pagine che si fa questo !
    Mi conoscete ? No!
    Mi avete mai visto in faccia? No!
    Posso essere libero di avere le mie opinioni su una generazione , secondo me , totalmente “drogata” dai social con tutti i suoi eccessi , vere solitudini interiori alla ricerca spasmodica di cose che invece avrebbero sotto il naso?
    Solo che in quella meravigliosa Las Vegas virtuale , fatta di suoni suadenti , luci accecanti , colori appariscenti , occasioni della “vita” non si riescono a vedere? Per uno che vince centinaia d’altri perdono , come succede al Casinò! Ricordatevelo !

    Ok!

    Quindi ora basta , perché si è davvero andati troppo oltre . Io discuto sulle opinioni , sulle idee , sui mutamenti sociali , sugli approcci relazionali e non sulle persone che partecipano alla discussione , finché loro non fanno lo stesso con me.
    Allora mettetevi in quest’ottica pure voi , da ora in poi !

  3. 493
    Buster Keaton -

    Maria Grazia, ti posso dare un consiglio ? Evita di replicare. Ignoralo. Si tratta di un soggetto spaventosamente aggressivo, suscettibile e collerico. Vive ogni confronto su Internet come una sfida personale da vincere a ogni costo. Per lui è fondamentale avere l’ultima parola; lo fa sentire bene. Se non mi dai retta non ne verrai mai a capo.

  4. 494
    Maria Grazia -

    Kid
    non te la prendere… ma come fai ad affermare che sei un grande conoscitore delle dinamiche umane e sociali se le uniche persone con cui ti confronti – stando a quello che scrivi – sono delle squinziette di 20 anni ? che possono anche metterti a tuo agio e avere qualità che noi “vecchie” non abbiamo, è fuori di dubbio, ma non venirmi a dire che con queste persone puoi avere un confronto profondo e alla pari. si tratta comunque di ragazze che devono ancora vivere la loro vita e fare esperienza ! E comunque non mi sono mai permessa di giudicarti negativamente per il tuo aspetto o il tuo carattere. sono cose CHE STAI DICENDO TU. Io mi sono solo limitata a dire che non hai smosso in me sensazioni particolari, e tu invece l’ hai presa come un attacco personale e hai scritto chilometri di commenti su questo. E’ naturale che qualcuno pensi che sei immaturo e narcisista. Per quanto riguarda me, non mi sento nè egocentrica, nè stupidamente attaccata ai social ( ti garantisco che ho anche una VITA VERA ed è molto piena ), nè superficiale. Anzi qui nel forum, a differenza di tanti altri, ho messo a nudo anche i miei difetti, i miei disagi esistenziali e le mie debolezze. quindi come fate a dire che sono arrogante e presuntuosa ???
    Se non avessi postato le mie foto sareste andati avanti all’ infinito a fare congetture sulla mia presunta bruttezza di “vecchio rottame 40enne” e lo sai benissimo ! Se qualcuno deve valutare il mio aspetto, che almeno lo faccia sulla base di dati oggettivi, e non basandosi sulle cattiverie che TU HAI SCRITTO PARLANDO DI ME ( “sul tuo aspetto è meglio che non mi esprimo”… ).
    Il fatto che poi tu dica che hai tirato fuori la storia della 25enne per “testarmi”, è veramente ridicolo ! se fin dall’ inizio eri dell’ idea che mai ti saresti rapportato con me per nessuna ragione, che senso aveva testarmi ?… e poi, non credi che il tuo discorso sia insensato ? è come dire: ora faccio il maleducato ! le faccio lo sgambetto e la faccio cadere per “testarla”: se mi perdonerà, vuol dire che è degna di considerazione… ma per favore ! …

  5. 495
    Hurin -

    @ golem

    “e non la risolveremo certo in questo thread, specialmente attraverso valutazioni dei fatti soggettive”

    Scusa ehhh… ma qua ti sbagli. Su mg c’è poco da fare valutazioni soggettive, bensì oggettive!
    Le sue ca@@ate, sono sparse in tutto il thread, la sua incoerenza, il suo sempre cambiare idea e visione di se stessa… porta ad un unica risposta!

    Poi se TU, nn te la senti di dire le cose come stanno è altro discorso… certo se vuoi mantenere la figura di quello che nn si sbilancia, che nn giudica, visto che poi le simpatizza per te, nn te la senti di dire come stanno le cose… insomma se vuoi fare 1pò dio… va bene! Ma facendo questo, sarai solo il dio degli stolti… per altri, sarai solo una persona senza palle!
    Mancherebbe la terza opzione, che nn ti sei accorto delle sue ca@@ate, ma ti ho letto diverse volte e certamente nn sei stupido!

    Con rispetto, saluto!

    Alla fine, Rossana è sempre quella più credibile!

  6. 496
    Maria Grazia -

    Hurin
    golem non è una persona senza palle, è semplicemente una persona educata ed equilibrata. cosa che tu non sei !!! non capisco poi chi diavolo siate voi altri per giudicare me, o qualunque altro essere umano, dentro o fuori da questo forum. cosa siete, perfetti ? impeccabili ? sempre coerenti ? è meglio che non mi esprimo và ! … pensavo inoltre che questi siti dovessero essere spazi di confronto, e non banchi di inquisizione in cui c’è un “imputato” e una giuria giudicante !
    per te quello che scrivo sono cazzate, per qualcun altro sono cose interessanti ( come ad esempio giampaolo, che ha ammesso con “coraggio” di essere stimolato e incuriosito dalla mia persona, anche se le nostre opinioni sono sempre state divergenti ). Ci sono persone che in questo forum mi aggrediscono verbalmente senza valide ragioni, SOLO PERCHE’ DICO QUELLO CHE PENSO. avrò il sacrosanto diritto di difendermi o no ????????
    io non sono qui per fare la gara della coerenza o per risultare credibile ! o per dire solo ciò che può piacere alla maggioranza !! non devo mica ottenere un lavoro o vincere un concorso. sono qui per esprimere il MIO punto di vista sulle cose. non ti piacciono le mie opinioni ? non ti piace la mia persona ? ebbene… NON POSSO FARCI NULLA. è inutile che continui a usare toni offensivi nei miei riguardi o ad attaccarmi. spreca i tasti del tuo pc per cose più proficue…

    “nn te la senti di dire come stanno le cose…”

    a questo punto hurin diccelo tu come stanno le cose ! te ne saremmo grati, perchè non abbiamo ancora capito cosa INTENDI DIRE DI PRECISO. Finora ti sei solo limitato a offendermi gratuitamente, a darmi della pazza, ad attaccarmi ma senza mai riportare argomenti VALIDI E CONCRETI a sostegno del tuo disprezzo nei miei confronti. ILLUMINACI ! e chissà magari anche persone neutrali come golem o Dea passeranno dalla tua parte… anche se la vedo dura ( le persone intelligenti mantengono sempre eleganza e giusto distacco da qualsiasi diatriba ). NON SEI ALL’ ALTEZZA di un dibattito serio. ACCETTALO E BASTA !

  7. 497
    Maria Grazia -

    @hurin
    Inoltre non ho ancora capito SU COSA CAMBIEREI CONTINUAMENTE IDEA ??? SU COSAAAAAA ????????? mi sono mostrata da subito per quella che sono ( una persona anti-sistema, che aborrisce le convenzioni piccolo-borghesi ), e il mio pensiero generale sulle cose non è mai cambiato !!! il mio stile di vita e la mia personalità sono perfettamente in linea con quello che penso e che affermo. se poi questo NON PIACE, non è affar mio !!!!
    volete la ragazza che si sposa e partorisce a vent’anni, magari che fa sesso con un unico uomo nella sua vita ( quello che la sposa ) , e che permette agli altri di avere il totale controllo su di lei. BEH MI DISPIACE… IO NON SONO COSI’, E SONO FIERA, FIERAAAAA DI NON ESSERE COSI’ !!! e ti dico anche che è GIUSTO E STRAGIUSTO CHE LE DONNE FACCIANO DEI FIGLI NON PRIMA DEI 35/38 ANNI, perchè a 20/25 anni non capisci un emerito caxxo della vita e non si è maturi!! NON E’ QUESTIONE DI FOTTUTI OROLOGI BIOLOGICI O DELLA PAURA DELLA VECCHIAIA CHE AVANZA. semmai… qui gli incoerenti, gli immaturi e gli ipocriti sono altri ( a prescindere dall’ età anagrafica )! tu, cris, Kid, liliana, e a suo modo anche rossana, spiace dirlo. perchè in certe cose si sente punta nel vivo e non lo vuole ammettere.
    Ha ragione golem ! se foste veramente e profondamente sicuri e convinti delle vostre idee, non avreste alcun bisogno di arrabbiarvi, giudicare, aggredire verbalmente. Ma la verità è che quello che dico vi scuote, vi fa riflettere, vi infastidisce terribilmente PERCHE’ E’ VERO ! IO SONO LA VOSTRA CATTIVA COSCIENZA, sono un soggetto che vi costringe a rimettere in discussione tutte le vostre piccole false convinzioni e questo per voi è insopportabile. con me vi sentite come si sente un tossico a cui viene tolta la sua droga. la vostra droga è l’ ottusità mentale. Io vengo odiata perchè costringo la gente a RAGIONARE. e chi già ragiona, chi ha già una visione serena e una mente aperta ( come golem ) non ha bisogno di reagire con la violenza. tutto qui.

    “Buster Keaton – 1 giugno 2014 20:14
    Maria Grazia, ti posso dare un consiglio ? Evita di replicare. Ignoralo. Si tratta di un soggetto spaventosamente aggressivo, suscettibile e collerico. Vive ogni confronto su Internet come una sfida personale da vincere a ogni costo. Per lui è fondamentale avere l’ultima parola; lo fa sentire bene. Se non mi dai retta non ne verrai mai a capo.”

    seguirò il tuo consiglio Buster 🙂 ciao

  8. 498
    Kid -

    Te l’ho spiegato all’infinito il perché, ora non lo ripeterò più .
    Come non ti ripeto più che fin dall’inizio e nel prosieguo io ho sempre e solo parlato di mentalità : Il discorso sull’aspetto ce lo hai buttato tu, come anche quello sulla età!
    Quando io mi ero solo limitato ad affermare che non esco con le mie coetanee per le mie personali ragioni di non condivisione della loro mentalità! Modus vivendi et pensandi , dissi !Quindi mi riferisco a certe di loro, che vivono come le ragazzine , sospese tra il reale ed il virtuale !Ma per converso e visto che si parla di mentalità in senso lato, che , secondo me ,è ciò che dovrebbe prevalere e essere percepito verso l’esterno in una mia coetanea , uscirei senza problemi con una ragazza , magari anche già madre , che si discostasse da ciò che non trovo consono a quella età . Ma sono cose da spiegare oppure ci si può anche arrivare da soli? In una donna più giovane prevarrà l’aspetto mentre la mentalità si starà formando in base alle esperienze in corso , ma ciò non toglie che ci possano essere anche ragazze giovani che sono molto critiche verso questo stile di vita “metà reale e metà virtuale” e non vi partecipano.
    C’è da spiegare anche questo o c’è ancora qualcuno che riesce a fare 2+2 o argomentare al contrario in questo forum? No , arrivano gli psicologi della domenica a darti del narcisista ed infantile . No comment!

    Pertanto, ho risposto e basta al tuo sparar sentenze a casaccio su quei due argomenti e non fare la vittima delle circostanze da te completamente travisate e distorte .
    Il tuo aspetto non ha importanza e non aveva importanza visto quanto ho premesso
    per questo neppure esprimo un giudizio ! Invece, per quanto riguarda mio, quando mi vedrai sarai libera di definirlo anche mediocre se fosse , e scriverlo dove vuoi : Nel frattempo non dire baggianate !

  9. 499
    Dottor -

    quoto kid al 100 percento!! purtroppo è dura scalcificare ghiandole pineali e svegliare dagli INCANTESIMI CERTE PERSONE!! li si crolla un mondo 🙂 e vabbe…un saluto alla signora rossana che stimo moltissimo! ciao

  10. 500
    Maria Grazia -

    “purtroppo è dura scalcificare ghiandole pineali e svegliare dagli INCANTESIMI CERTE PERSONE!! li si crolla un mondo :)”

    Dottor..
    mi sa che sei tu quello a cui dev’ essere CROLLATO UN MONDO. MOLTO PROBABILMENTE SEI STATO SFANCULATO da qualche bella 40enne che ha preferito ben altro. Ci dispiace molto. Spero che ti riprenderai da questo dramma…
    A proposito.. si dice ” gli crolla un mondo” E NON “li si crolla un mondo”!…

    Ma lo volete capire una buona volta che NON MI E’ CROLLATO PROPRIO NULLA ?? che i commenti di Kid, come i commenti acidi di altri utenti, non hanno scalfito di una virgola la mia autostima e la fiducia nelle mie possibilità ??? ma lo volete capire o no che voi cercavate di smontare la categoria delle donne 40enni di oggi ma avete solo fatto una figura da cani ? ma lo volete capire che oggi una donna della mia età non è VECCHIA, E NON PUO’ VIVERE DA VECCHIA ! e potete sbraitare e vomitare cattiverie quanto volete, ma tanto con le 20enni riuscite giusto ad andarci a letto – se non fate così schifo – o a pagargli qualche regalo perchè le ragazzine di oggi sono furbe e non si fanno incastrare da qualche patetico ragazzone dell’ ultima ora che cerca la serva da mettere in casa ! Ma lo volete capire o no che le donne 40enni di oggi NON SONO COME VOI UOMINI 40ENNI DI OGGI : per la maggior parte decadenti, con l’ alopecia, brutti, con una mentalità gretta e ottusa, mediocri e infantili. NOI DONNE SIAMO AVANTI, TROPPO AVANTI PER VOI. per questo le 40enni di oggi di solito snobbano i loro coetanei e preferiscono restare da sole. E NON CI SPAVENTA L’ IDEA DI PASSARE LA VECCHIAIA DA SOLE, METTETEVELO NELLA CAPOCCIA. E’ inutile che continuate a sparare cattiverie su di noi ! FATE PENA ! quindi se volete trovare una donna, miglioratevi come persone ! migliorate il vostro aspetto, la vostra cultura, il vostro grado di maturità e di apertura mentale. Perchè le donne di oggi, ESSENDO SPECIALI, NON SI POSSONO METTERE CON CHIUNQUE. Lo capite o no ?????

Pagine: 1 48 49 50 51 52 154

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili