Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uqbardeva.
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 154 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 154 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cris – 30 maggio 2014 22:05
“C’è da dire che le donne single, tra i 40 e i 50 anni, sono quelle con più problemi.
La natura chiama, da gli ultimi segnali… loro si trovano spiazzate, nn più belle come un tempo (sempre complice la natura), la fila dei corteggiatori diminuisce via via… e così, iniziano a diventare nervose, isteriche… devono iniziare a capire che tocca accontentarsi, che quel principe azzurro nn arriverà mai, perchè nelle tanto amate favole, il principe c’è, ma corre a salvare sempre una bella e giovane fanciulla (forse bisognava prestare maggiore attenzione a questo piccolo dettaglio)!
La stima diminuisce e l’orgoglio si gonfia, ecco xchè cercare conferme postando foto su fb, con la speranza che qualche morto di f… dia quei punti speranza, quei punti che danno sollievo, che ti fanno sentire ancora nel giro, ma il tutto è così effimero che svanisce nel breve tempo. Ed esso avanza, nn si sofferma sui “like”, inghiotte tutto senza mai fermarsi. Inghiotte pure la speranza lasciando spazio alla paura che scivola nella notte piano piano, per fare compagnia alla solitudine che attanaglia queste donne ancora ferme ai blocchi di partenza!”
CLAP CLAP CLAP ( applausi …. !- in senso ironico ovviamente )… il nostro “filosofo” cris anche stavolta ha dato sfoggio di una maturità inesistente e di una quasi totale non conoscenza dei fatti. Sappi caro cris che il principe azzurro che ti viene a salvare non esiste per NESSUNA DONNA, nè per quelle giovani e belle, nè per quelle sulla quarantina/cinquantina ( che tu consideri racchie senza speranza di rivalsa ). e sappi anche che a tante di noi, a prescindere dalla nostra età, non frega nulla di trovarlo o no sto principino, perchè – ti garantisco – stiamo bene lo stesso e sopratutto CI SALVIAMO DA SOLE. quindi figuriamoci se ci importa di trovare UN ROSPO SOSTITUTIVO ! si rassegnino gli uomini come te che – avendo probabilmente scarsissimo successo con le donne attraenti, sia giovani che mature – vengono a vomitare veleno nei forum. Le donne ormai hanno capito che si sta bene anche da single, che piuttosto che ACCONTENTARSI, come dici tu, è meglio stare “sole” come faccio io, avendo magari la storiellina di tanto in tanto. quindi vai a fare i tuoi proclami maschilisti in qualche paese sottosviluppato e dimenticato da Dio, forse lì avresti un qualche successo. Qui la solfa non funziona più mio caro ! Se vuoi trombà, inventati qualcos’ altro !
@cris
io ho molti più corteggiatori adesso ( anche molto giovani ) rispetto a quando avevo 20 anni. come te lo spieghi, gran conoscitore della società ? ….. non è che forse, niente niente, non basta più esibire solo una faccetta infantile e due chiappette dure e ossute per fare colpo, ma bisogna possedere ben altro ( fascino, intelligenza, carisma, consapevolezza ) ?….
cris, non importa quanto tu possa essere astioso verso la mia persona o verso le donne in generale. quello che conta davvero è che i fatti dimostrano il contrario rispetto a quelle che sono le tue teorie, e cioè che se una donna piace, PIACE A 20 COME A 40 ANNI, e che chi la cerca per avere una relazione con lei, lo può fare anche usando un social, ma la sostanza non cambia. se la storia deve funzionare FUNZIONERA’ COMUNQUE, anche se è partita da facebook ( ho una cugina della mia età che ha trovato marito così ! )… nessuno ti scrive in privato o mette il “mi piace” sulle tue foto se non sei di suo gradimento o non è interessato a te. Ieri c’erano le conoscenze in piazza o nei locali, oggi ci sono anche quelle nei social. ma come ho già spiegato, è solo una questione di forma, NON DI SOSTANZA. se poi vi scandalizza vedere tutte queste quarantenni che, in barba alla loro età, SI PERMETTONO di continuare a divertirsi e a snobbare chi non gli è gradito, questo è solo un problema vostro, non certo di noi donne. rassegnati.
spero che la discussione prenda toni diversi e si elevi a più alti livelli, invece di continuare a discutere su chi debba essere più sfigato o più agevolato in fatto di rimorchio, perchè francamente chi come me vuole parlare di argomenti seri ( come quelli suggeriti da golem e dea ) comincia davvero a stancarsi !
Dea,
interessante, semplice e chiaro l’articolo che hai postato.
grazie per l’attenzione e per il saluto, che ricambio.
Kid ma pensi che tutti quelli che fanno 300-400 km per una sco.... siano dei morti di f**a?
Io non ci vedo niente di male:
Si visitano nuove località, si mangiano prodotti tipici del luogo, ci si fa una bella sco..... Un bel quadretto direi.
sono d’ accordo con Steve, e tra l’ altro se io e Kid ci fossimo piaciuti i 300-400 km sarei stata disposta anch’ io a farmeli per raggiungerlo, proprio perchè non ho quelle pippe mentali e quelle preclusioni che qui vengono attribuite a noi donne 40enni.
Hahahaha…che spettacolo!
@ mg
E’ inutile… proprio nn ci arrivi!
Manca solo che ti scriva “‘sto benedetto direttore” per dirti che nn ci sei con la testa.
Cmq per una risata va bene leggerti!
Fortuna che le donne nn sono tutte come te…
ovvero: forti, amazzoni, libere, carismatiche, e bla bla blaaa…
ahahhahaha e poi leggi i commenti su fb, e ti viene la pelle d’oca! 😀
Interessante questa frase:
“quando dall’ altra parte ci sono molti altri personaggi maschili in attesa solo di un mio cenno”
Maria Grazia – 31 maggio 2014 12:50
sono d’ accordo con Steve, e tra l’ altro se io e Kid ci fossimo piaciuti i 300-400 km sarei stata disposta anch’ io a farmeli per raggiungerlo
Ancora non hai capito neppure mi interessava LONTANAMENTE( non esisteva neppure la remota possibilità che tu mi piacessi come donna in senso metafisico, infatti neppure ti ho commentato fisicamente , ti dice niente? Vuol dire interesse ZERO! Cosa che tu stessa hai SCRITTO “che non è INTERESSATO A CONOSCERMI”)E CHE NON ESCO CON LE 40ENNI “COME TE”. PERCHE’ “VIVETE” IN UN ALTRA DIMENSIONE CHE COME MINIMO E’ INQUIETANTE…..E’ IL VUOTO ASSOLUTO , IL NON PLUS ULTRA NEL NULLA , MERA PATETICA VANITA’ ED INFANTILE EGOCENTRISMO !
MI INTERESSAVA SOLO DIMOSTRARTI IL PERCHE’CON I FATTI (Visto che tu mi davi del prevenuto in tal senso E SOLO PER QUESTO HO RISPOSTO AL TUO CONTATTO EMAIL) E TU L’HAI DIMOSTRATO BENISSIMO , TANTO CHE MEGLIO NON SI POTEVA!GRAZIE PER IL BELLO SHOW SUL FORUM CHE CONFERMA ESATTAMENTE QUANTO DETTO! ORA IMPRIMILO BENE IN MENTE , RIPETILO 3 VOLTE e finiscila di fare ipotesi campate per aria , che prima di arrivare alle pippe mentali ed alle preclusioni , ci dovrebbe passare ,nel tuo caso ed in quello delle tue simili e coetanee , non l’acqua , MA IL MARE INTERO, sotto i ponti . ORA SPERO TI SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE!
Cris – 31 maggio 2014 13:53
@ mg
“E’ inutile… proprio nn ci arrivi!”
non arrivo A CHE ??? …..
“Cmq per una risata va bene leggerti!”
Tu invece non fai manco ridere. fai solo cadere le palle !
“Fortuna che le donne nn sono tutte come te…
ovvero: forti, amazzoni, libere, carismatiche, e bla bla blaaa…”
quindi la FORTUNA sarebbe che le donne fossero DEBOLI, NON AUTONOME, NON LIBERE, SENZA CARISMA ? interessante ! …
“ahahhahaha e poi leggi i commenti su fb, e ti viene la pelle d’oca! :D”
è meglio che lasci perdere il discorso fb! dopo che ho postato il mio profilo in questo forum, non so perchè, continuo a ricevere richieste di amicizia da utenti maschili. mi sa che devi rivedere tutte le tue considerazioni… bye bye 🙂