Salta i links e vai al contenuto

Uomini e donne che non si capiscono

di uqbardeva
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Uomini e donne che non si capiscono

La lettera ha ricevuto finora 1.534 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 154

  1. 381
    rossana -

    Kid, Maria Grazia,
    grazie per i punti di vista sulla prostituzione.

  2. 382
    rdf -

    hahahahah. è vero kid….molte donne proprio non sanno accettare i due di picche!!! addirittura ti credono un codardo, un immaturo, un inesperto…se le inventano tutte pur di non guardare in faccia la realtà: cioè che a te “di quella lì in particolare”.., per qnt concerne un discorso di attrazione , nun te ne puo’ fregar de meno!!! sai quante me ne capitano!!! almeno io , quando son loro a rifiutare.. me ne faccio una ragione: non le piaccio!!!PUNTO!!!!
    ahhaha fantastiche come sempre nel loro egocentrismo sfrenato 😀 .

    c’è una mia amica che giusto una settimana fa mi rompeva le palle con lon s suoi discorsi su quel tale che non se la filava..e per lei era inconcepibile….si dava mille giustificazioni (ovviamente incolpando il tipo di mancare in qualcosa) …ma solo una possibilità lei non prendeva in considerazione(che poi era la più evidente e logica ed io non potevo che condividerla): a questo tale, della mia “amica”.., non gliene IMPORTAVA UNA SEGA 😀 😀 :D!!! Io ho cercato di spiegarglielo in tutti i modi gentili possibili…ma proprio non riescono a visualizzare il concetto nel loro cervello!!!!!! hahahahahha FANTASTICHE…dio mio che ridere!!!!! che scendano dal pero che ormai è ora! Alcune che poi magari son carine esteticamente credono che questo basti ad ottenere tutto quel che desiderano!! ancor più fantastiche…proprio non capiscono che un bel corpo o un bel viso unito ad una personalità fastidiosa , un carattere petulante ed acido/isterico/femminista…fa subito scendere in secondo piano qualsiasi tipo di bellezza!!!! almeno per me! :). L’unica cosa che rimane a queste ultime son quei zerbinelli che mettono “mi piace” a qualsiasi cazzata postano su facebook!!! ahahhahahahahhahahah fantastico

    Che si concentrino a curare il carattere oltre che il fisico. Che tornino ad imparare a fare qualcosa di utile per loro stesse(che ne so…qualsiasi hobbie) …oltre che condividere la loro giornata su facebook e farsi sti c.... di selfie patetici

    La maggioranza delle donne di oggi mi fanno tanta tristezza (ed anche molti uomini).Vivono solo per il c.... (accettino almeno il fatto che l’orgasmo vaginale non esiste) … e per il loro aspetto.Totalmente rincoglionite dalla tv e dalle mode.Tutti frustrati ed insoddisfatti. che miseria tristerrima!

  3. 383
    Kid -

    Rdf

    Non c’entra il due di picche! Neppure siamo entrati in argomento visto che ci siamo parlati pochissimo , mai in diretta e ciascuno dei fatti propri!
    Ma sai le donne ti “studiano”, deducono…. 😀

  4. 384
    rdf -

    si kid non mi riferico a te e questa ragazza in partioclare..! non sia mai, manco la conosco. Parlavo in generale sulla reazione delle donne ai due di picche in seguito all’atteggiamento della mia amica e prendendo per pretesto le cose che tu e l’altra utente vi scrivevate anche magari solo per scherzare 🙂

  5. 385
    maria grazia -

    Rdf
    guarda che è stato Kid per primo a tirare in ballo pubblicamente la faccenda su questo forum ! io non ci pensavo proprio al fatto che tra noi non era scattata “la magica scintilla”, per me la cosa era finita lì e non aveva nemmeno senso ridiscuterne… evidentemente voi uomini volete apparire a tutti i costi come quelli che “sono loro a rifiutare, senza che gli accada mai il contrario”. beh.. è un problema vostro. io sono tranquillissima e non ce l’ ho con kid perchè preferisce le ragazze più giovani. ma secondo me sbaglia a escludere a priori una donna solo per un fattore di età senza averla prima conosciuta, tutto qui ! e non parlo per me ma in generale. sul resto delle cose deliranti che hai detto sulla presunta totale mancanza di qualità interiori di queste terribili 40enni di oggi, sorvolo perchè altrimenti il livello della discussione scenderebbe a gradazioni davvero misere. io so bene il mio valore come donna e come persona e non devo certo dimostrarlo in un forum. se punto a un uomo e questi mi contraccambia ne sono felice, se non mi contraccambia ne prendo atto e continuo serenamente la mia vita ( che oltretutto è piena di tantissime cose interessanti e cose da fare, al di là delle questioni con l’ altro sesso ! ) un affettuoso saluto a tutti. mg
    P.S. per quanto mi riguarda l’ orgasmo vaginale esiste ( oltre a quello clitorideo ) ma si vede che sono un caso a sè… 😀 saluti

  6. 386
    rossana -

    “egocentrismo sfrenato”: concetto su cui concordo, e che ho sulla punta della tastiera da parecchio tempo quando leggo alcuni post di questo thread.

    forse molte donne oggi sono affette da questa malattia ma di certo non tutte. noto con tristezza che troppo spesso gli oppressi, quando riescono a liberarsi, diventano (più o meno volontariamente) oppressori. si vorrebbe poter pensare che gli esseri umani sono per natura buoni ma, alla prova dei fatti, la realtà di fondo dell’animo umano sembra, invece, in un modo o nell’altro, rivelarsi corrotta fin dalle radici. ed è pure scontato che sia così: il meglio di ogni cosa sta quasi sempre nelle eccezioni!

    l’incontro-scontro dei due generi non fa che seguire le falsarighe più banali, in cerca di supremazia…

  7. 387
    Kid -

    df
    guarda che è stato Kid per primo a tirare in ballo pubblicamente la faccenda su questo forum ! io non ci pensavo proprio al fatto che tra noi non era scattata “la magica scintilla”,

    334
    Maria Grazia – 10 maggio 2014 12:05

    Eh no, chi ha dato la prima stoccata sei stata tu !
    Il tuo post parla chiaro :”L’ unica cosa che davvero non sopporto è l’ ipocrisia: uomini che si atteggiano a impavidi solitari e single incalliti ( con te, donna forte ed esperta ) ma subito dopo te li ritrovi ancorati alla “verginella” di turno giovane e inconsapevole della vita…… CHE TRISCTEZZA !

    Invece di giungere alle tue conclusioni , avresti potuto pormi delle domande in privato. Molto meglio di darmi dell’ ipocrita e superficiale pubblicamente , anche se all’inizio indirettamente.
    Non sbaglio , perché da una donna di 40 anni mi aspetto almeno un certo auto-controllo e la capacità di andare oltre . E non che al suo primo giramento di scatole si rivolti come un gatto preso per la coda .
    Non puoi pretendere , e forse neppure permetterti , di inquadrare una persona senza sapere , presupponendo e deducendo per tuo conto .
    Come hai detto bene siamo incompatibili , ciascuno per le proprie ragioni . Peccato che le tue siano solo supposte visto che la mia relazione più lunga ( e neppure lontanissima nel tempo)ma non l’ultima in ordine cronologico è stata con una mia coetanea , la mentalità della quale era come la mia : E cioè consapevole che le favolette saran pure belle ma la vita è quella che inizia all’alba . Quindi , la mia linea è sempre rimasta sempre questa e cioè di trovare una mentalità analoga alla mia . Il discorso è che tra le mie coetanee non trovo facilmente quest’aspetto , visto che son tutte sui social come ragazzine , per non parlare del modo in cui si pongono (come quelle che lasciano il loro numero ai miei amici ,meravigliandosi che dopo due ore di conoscenza formale non si accorra da loro! E chi sarebbero? Le ultime quattro donne sulla faccia della terra? haha!) o reagiscono (Maria Grazia..)!
    Così a parità o quasi di modus vivendi et pensandi femminile, subentra anche (ripeto ANCHE) l’aspetto fisico che avvantaggia indubbiamente una ragazza di 25/30 rispetto alla 40enne! E’di una semplicità disarmante. Per non parlare del fatto che una 40enne è spesso nevrotica rispetto ai “suoi” riscontri , correndo subito a dare etichette e giudizi.
    Questa è la “fretta” psicologica , e non il supposto orologio biologico che manco ho menzionato! :/

  8. 388
    rossana -

    Kid,
    mi sorprendo che non ti sia reso conto che qualunque concetto diverso da quelli assunti da Maria Grazia fa sì che scatti immediatamente l’accusa d’ipocrisia.

    “così è, se vi pare”…

  9. 389
    Hurin -

    Devo ricredermi su mg…

    Insomma se nn ci fosse lei…… 😀 come mai potrei divertirmi su questo forum! Ha dato quella vitalità necessaria! E’ uno spasso leggere ciò che pensa… (beh pensa è un parolone)… cmq il tutto mi diverte!

    @kid… sapevo anch’io che la storia sarebbe durata 4 mail o 4 whazzappate! 😀

    Cmq è vero, la donna rifiutata nn ci sta… per noi uomini è normale ricevere due di picche, per loro è 1offesa… fortuna che esiste la parità dei sessi!
    Poi una cosa realissima… è che puntano sempre a quello sopra di loro… se vale 4 punta il 6, se vale sei punta l’8!
    Ragazzi se diciamo tutti le stesse cose senza neanche conoscerci, un motivo ci sarà!

    O nooo?!?!?!?

  10. 390
    rdf -

    Si si…era perchè in effetti per l’orgasmo vaginale sembra non esista uno studio scientifico serio che ne dimostri acclaratamente l’esistenza..(linkatemelo altrimenti !!! ) se non quelli “PATRIARCALI” (psicologici) di Freud (guarda caso)…..

    Il patriarcatio, per compiacere l’uomo…è persino arrivato ad inventarsi un orgasmo tutto suo…ma vi rendete conto 🙂 !!!!!!

    Di fatti mi domandavo perchè quando si fa l’amore (durante la penetrazione) le donne usano di solito stimolarsi autonomamente la clitoride (meglio se le aiuti 😛 )…o cmq preferiascono quelle posizioni in cui le labbra sfreganop maggiormenta contro il ‘pene (per esempio usano tirarsi avanti con la schiena…). Ecco perchè un pene grande “pare attirare di più”…non perchè è grande…ma foprse perchè strofina meglio ! Di fatti amiche mie ammettono che è meglio sia largo piuttosto che lungo…ecco un altro dato interessante!

    HAHAHAHHAHAHAHHAHA Anche il famoso e simpatico youtuber professore, preside e romanziere in pensione , Serafino Massoni ne ha parlato 🙂 !

    http://www.youtube.com/watch?v=zRoGVsH0b94

    mg senza offesa..ti ripeto come avevo scritto prima..il mess non era rivolto a te in particolare! Ad ogni modo quello che ho scritto (come dici tu) non mi pare affatto delirante per chi voglia osservare la realtà dei fatti. Di sicutro non voglio generalizzare..ma se il 95% delle donne si ocmporta così e gli uomini lle vedono nel 95% dei casi così)..un fondo di vero (neppure trppo fondo) ci sara’ pure no???? 🙂 . Quindi, in scienza. per formulare un corollario si osserva sempre il fenomeno nella sua generalità …ed il 95% x cento dei casi mi pare una percentuale di un certo peso per descrivere un fatto oggettivo

    ps: heheheh il 5% mancante è invece un dato di speranza…ancora aspetto di conoscerne una (a parte la saggia roxi che mi pare dopo anni di forum tipa sempre intellettualmente onesta)

    esempio al contrario (se no poi qst cominciano a fare le femministe).
    Le DONNE IN MAGGIORANZA DICONO CHE GLI UOMINI SONO ALLUPATI..:!!!!

    Beh care amiche…E’ vero !!!! Il nostro apparato sessuale è fatto apposta per poter ingravidare anche più donne in un giornoi! E’sempre la scienza a dirlo, la biologia…LA NATURA, GLI ISTINTI ANIMALI (contro cvui la ragione non potrà mai vincere senza troci sofferenze) NON IO

Pagine: 1 37 38 39 40 41 154

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili